Non è per fare polemica ma solo per correttezza perchè a me le cose piace dirle in faccia, devo ammettere che il comportamento di te natale54 e di te dragonebianco mi ha un pò delusa (forse perchè in voi avevo investito la mia fiducia)...
Mi riferisco quando avevo detto di avere i numeri su FI e dragonebianco mi hai consigliato di tenere i numeri su FI, ma perchè non mi hai consigliato di giocare solo l'ambo 20-21 come hai fatto tu? Ho letto in altro post che l'hai preso bello secco...
E tu natale54 hai detto che i numeri 21-79-90 erano da seguire con attenzione, ma poi hai giocato 20-21-90 come ho letto in un altro tuo post? Perchè? Non potevi darmi il consiglio giusto?
Ripeto: non è per polemizzare però non capisco il mancato aiuto e il suggerimento sbagliato, quando poi voi avete fatto diversamente....
Non è che quell'ambo mi cambiava la vita, ma quando tuo marito è un mese che non lavora e hai una casa da mantenere, da comprare pannolini e pappine, sicuramente sollevano quel molare che si trova sotto i piedi...
Avete perso tutta la mia stima e non penso di seguire più le vostre previsioni!!!1
Fortunatamente ci sono altre persone in questo forum come giuseppa, occhidigiada, lotto_tom, andrea brunetti, lunanera e altri con cui ho avuto da fare che se bussi ti aprono la porta giusta con il cuore in mano....grazie a voi e continuate sempre così...
Grazie per l'attenzione
frizzi[:I][:I]