Novità

QUINTETTO FORMIDABILE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è per fare polemica ma solo per correttezza perchè a me le cose piace dirle in faccia, devo ammettere che il comportamento di te natale54 e di te dragonebianco mi ha un pò delusa (forse perchè in voi avevo investito la mia fiducia)...

Mi riferisco quando avevo detto di avere i numeri su FI e dragonebianco mi hai consigliato di tenere i numeri su FI, ma perchè non mi hai consigliato di giocare solo l'ambo 20-21 come hai fatto tu? Ho letto in altro post che l'hai preso bello secco...

E tu natale54 hai detto che i numeri 21-79-90 erano da seguire con attenzione, ma poi hai giocato 20-21-90 come ho letto in un altro tuo post? Perchè? Non potevi darmi il consiglio giusto?

Ripeto: non è per polemizzare però non capisco il mancato aiuto e il suggerimento sbagliato, quando poi voi avete fatto diversamente....
Non è che quell'ambo mi cambiava la vita, ma quando tuo marito è un mese che non lavora e hai una casa da mantenere, da comprare pannolini e pappine, sicuramente sollevano quel molare che si trova sotto i piedi...

Avete perso tutta la mia stima e non penso di seguire più le vostre previsioni!!!1

Fortunatamente ci sono altre persone in questo forum come giuseppa, occhidigiada, lotto_tom, andrea brunetti, lunanera e altri con cui ho avuto da fare che se bussi ti aprono la porta giusta con il cuore in mano....grazie a voi e continuate sempre così...

Grazie per l'attenzione
frizzi[:I][:I]

agniuno è libero di giocare quello che più ritiene non rispondo a polemiche e vado avanti per la mia strada di certo fanno più comodo i soldi che guardare il tempo che ci si perde dietro controllando sistemi e numeri cmq a me non importa anche pperchè anche sulle vincite ci si ricava pochi complimenti e solo prese in giro con il mio metodo ho vinto 4 o 5 ambi secchi del +9 -9 e ne sono stato fiero di averlo condiviso non penso neanche che questo metodo sia stato difficile da capire l'ho spiegato 100 volte e in metodi sezione anccora si cerca spiegazione del metodo vuol dire che ancora molti non hanno capito di sommare o sottrarre ma va bene me ne starò in silenzio guardando

Ciao Frizzi, mi spiego: su Firenze non ho giocato solo 21-79-90 (per me era la combinazione più forte) ma anche 20-21-90 (col 20-21 di Dragone), poi 21-68-80, poi 12-21-90...poi...In altri termini mi sono limitato a "suggerire" la giocata che ritenevo più attendibile,ciò non vuol dire che non ne avessi anche altre! magari avessimo la sfera di cristallo;)
Si va anche per tentativi, ovviamente, d'altra parte se tu scorri a ritroso il nostro (anzi, i nostri) topic vedrai che: 1) siamo attivisimi, col rischio di sentirci dire che postiamo anche troppo...2) che spesso e volentieri becchiamo la previsione, anche al primo colpo (vedi, nel caso mio, 21-90 su Roma). E poi, questo è un forum, quindi per definizione un luogo, sia pure "virtuale" (ma poi nemmeno tanto) nel quale ci si incontra, ci si scambia opinioni, ecc.
Comunque sia, spero che tu non me ne voglia. un caro saluto:)

Natale54

buonafortuna157pj6.png

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Non ho mica detto che tu devi lavorare e gli altri devono vincere senza far un bel niente caro dragone?
Infatti ti ho chiesto un paio di volte se passavi i numeri ma non l'hai fatto e poi spunti con le vincite...

E non ho neanche detto di non aver capito il tuo metodo!!!

Ho solo detto come mai avendo chiesto un consiglio sui numeri 20-21-30-79-90 su FI non mi hai detto: cara frizzi io ti consiglio l'ambo secco 20-21 poi sta a te decidere!!!
Erano due semplici parole...

Per natale54, non preoccuparti non te ne voglio, anzi grazie per aver risposto così gentilmente, sono abituata nella vita a dare al prossimo un'altra possibilità, speriamo che la prossima volta stai più attento a darmi qualche consiglio...

frizzi[:I][:I]

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro" :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari