Novità

R.I.V.

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao Baffo,

sto esaminando un po' questa tua nuova ricerca dei numeri ripetuti in posizione " alla mia maniera ", sconvolgendo le tue teorie, e ci provo ad inserire le mie nel tuo listato, modificato dal bravo ed ottimo Maldor, che ringrazio.
Sto valutando il considerare, tra ogni possibile numero ripetuto in posizione, le varie fasce, quali abbiano dato il meglio nel dare sortita della sola ambata suddividendo a mio piacere i gruppi, da 10, numeri, come da 20 e via via ogni possibilità.
Praticamente, dall'intero quadro ottenuto dai numeri ripetuti in posizione, per la teoria di gioco verranno presi solo i numeri che appartengono alla fascia numerica scelta, e da questo si avranno per ogni mese delle ambate con quantità irregolare, da zero, come da 3, 4 e oltre.
Questi numeri avranno unicamente la funzione di ambate, che poi, per ciascuna si troverà uno o più abbinamento per il gioco d'ambo.
Ho fatto, e proseguo nelle prove, tra le ruote, ma sempre singolarmente, e senza considerare il gioco a tutte, tutto è unicamente per capire quale potrebbe essere la ruota migliore, e la sua fascia numerica.
Questa ricerca, però, non la porterò da inizio archivio per i motivi che suppongo tutti sappiano, sarebbe troppo dispersiva, e soprattutto confusione negli esiti per le annate a 4 estrazioni mensili.
Questa è una delle idee che sto portando avanti, che mi auguro d'averti fatto capire la ricerca, dove certamente, nel corso dell'opera ci saranno migliorie e modifiche qua e la.
Ma, ci tengo ancora a precisare, che l'attenzione primaria è il solo raggiungimento della miglior conquista delle ambate nel corso dei 18 colpi mensili, dove tutte le ambate saranno sempre presenti nella previsione, data la facilità di vedere le risortite, non esiste nessuna restrizione.

Poi di proposte ce ne sono altre, con altre deviazioni al riguardo delle ambate ripetute in posizione, per esempio prendere in considerazione posizione per posizione, non tutte e 5 insieme.









 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 luglio 2024
    Bari
    45
    76
    17
    09
    77
    Cagliari
    89
    86
    76
    21
    45
    Firenze
    67
    44
    30
    31
    63
    Genova
    41
    82
    68
    23
    30
    Milano
    45
    68
    58
    37
    73
    Napoli
    29
    13
    85
    90
    41
    Palermo
    60
    85
    33
    07
    21
    Roma
    72
    30
    61
    26
    86
    Torino
    52
    40
    20
    15
    35
    Venezia
    15
    04
    60
    52
    12
    Nazionale
    35
    07
    52
    49
    61
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    33
    30
    16
    03
    36
Alto