Novità

R.I.V.

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao Baffo,

sto esaminando un po' questa tua nuova ricerca dei numeri ripetuti in posizione " alla mia maniera ", sconvolgendo le tue teorie, e ci provo ad inserire le mie nel tuo listato, modificato dal bravo ed ottimo Maldor, che ringrazio.
Sto valutando il considerare, tra ogni possibile numero ripetuto in posizione, le varie fasce, quali abbiano dato il meglio nel dare sortita della sola ambata suddividendo a mio piacere i gruppi, da 10, numeri, come da 20 e via via ogni possibilità.
Praticamente, dall'intero quadro ottenuto dai numeri ripetuti in posizione, per la teoria di gioco verranno presi solo i numeri che appartengono alla fascia numerica scelta, e da questo si avranno per ogni mese delle ambate con quantità irregolare, da zero, come da 3, 4 e oltre.
Questi numeri avranno unicamente la funzione di ambate, che poi, per ciascuna si troverà uno o più abbinamento per il gioco d'ambo.
Ho fatto, e proseguo nelle prove, tra le ruote, ma sempre singolarmente, e senza considerare il gioco a tutte, tutto è unicamente per capire quale potrebbe essere la ruota migliore, e la sua fascia numerica.
Questa ricerca, però, non la porterò da inizio archivio per i motivi che suppongo tutti sappiano, sarebbe troppo dispersiva, e soprattutto confusione negli esiti per le annate a 4 estrazioni mensili.
Questa è una delle idee che sto portando avanti, che mi auguro d'averti fatto capire la ricerca, dove certamente, nel corso dell'opera ci saranno migliorie e modifiche qua e la.
Ma, ci tengo ancora a precisare, che l'attenzione primaria è il solo raggiungimento della miglior conquista delle ambate nel corso dei 18 colpi mensili, dove tutte le ambate saranno sempre presenti nella previsione, data la facilità di vedere le risortite, non esiste nessuna restrizione.

Poi di proposte ce ne sono altre, con altre deviazioni al riguardo delle ambate ripetute in posizione, per esempio prendere in considerazione posizione per posizione, non tutte e 5 insieme.









 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Baffo,

sto esaminando un po' questa tua nuova ricerca dei numeri ripetuti in posizione " alla mia maniera ", sconvolgendo le tue teorie, e ci provo ad inserire le mie nel tuo listato, modificato dal bravo ed ottimo Maldor, che ringrazio.
Sto valutando il considerare, tra ogni possibile numero ripetuto in posizione, le varie fasce, quali abbiano dato il meglio nel dare sortita della sola ambata suddividendo a mio piacere i gruppi, da 10, numeri, come da 20 e via via ogni possibilità.
Praticamente, dall'intero quadro ottenuto dai numeri ripetuti in posizione, per la teoria di gioco verranno presi solo i numeri che appartengono alla fascia numerica scelta, e da questo si avranno per ogni mese delle ambate con quantità irregolare, da zero, come da 3, 4 e oltre.
Questi numeri avranno unicamente la funzione di ambate, che poi, per ciascuna si troverà uno o più abbinamento per il gioco d'ambo.
Ho fatto, e proseguo nelle prove, tra le ruote, ma sempre singolarmente, e senza considerare il gioco a tutte, tutto è unicamente per capire quale potrebbe essere la ruota migliore, e la sua fascia numerica.
Questa ricerca, però, non la porterò da inizio archivio per i motivi che suppongo tutti sappiano, sarebbe troppo dispersiva, e soprattutto confusione negli esiti per le annate a 4 estrazioni mensili.
Questa è una delle idee che sto portando avanti, che mi auguro d'averti fatto capire la ricerca, dove certamente, nel corso dell'opera ci saranno migliorie e modifiche qua e la.
Ma, ci tengo ancora a precisare, che l'attenzione primaria è il solo raggiungimento della miglior conquista delle ambate nel corso dei 18 colpi mensili, dove tutte le ambate saranno sempre presenti nella previsione, data la facilità di vedere le risortite, non esiste nessuna restrizione.

Poi di proposte ce ne sono altre, con altre deviazioni al riguardo delle ambate ripetute in posizione, per esempio prendere in considerazione posizione per posizione, non tutte e 5 insieme.









metti in moto e vai dove nessuno è mai giunto prima...







e poi facci sapere...;)
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Coooooooosa ??

No, Baffo, i miei studi non sono mica per tutti, ... scherzi ?

Dunque ... come al solito ... non rispondere è maleducato,

Dunque, si, ti potrei dare la mia soluzione ... ( molto diversa ).

Tuttavia, non qui, non per tutti, non per quelli che sono già da sempre "i capaci".

Ovvero la mia soluzione è simbiotica alla promessa,

che essa rimanga ... un regalo ... per te.

Nel caso di tuo interesse, cerca un mio indirizzo per prendere contatto.

Non è un granché giocare il ripetuto isotopo,

ma è molto meglio di molti altri metodi assai peggiori.

Come detto, non da certezze di vincita ... ma vincite "in linea"

con quanto teoricamente ci si aspetta di realizzare,

dunque è meglio dei metodi che fanno perdere più del previsto.


La prima parte non la commento.
La seconda parte che ho inserito, si, ma rivolgendomi a te, Baffo, a nessun altro.
Capisco che per il quieto vivere, conviene far finta di non aver letto quanto ha scritto sto santone,

pare quasi di vederlo sulla cima del monte Lotto, che con le braccia tendenti alle tavole del Lotto rivolge il suo sapere ai suoi adepti.
Ma, egli, non aveva previsto che ad ascoltarlo, tra costoro, c'era anche chi non avrebbe esitato nel contraddire la sua parola, urlando la sua disapprovazione.
Tutti ascoltarono, e pur riflettendo, decisero di restare a capo chino, senza proferire parola
.

Baffo ... ci siamo capiti ?
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Coooooooosa ??

No, Baffo, i miei studi non sono mica per tutti, ... scherzi ?

La prima parte non la commento.
La seconda parte che ho inserito, si, ma rivolgendomi a te, Baffo, a nessun altro.
Capisco che per il quieto vivere, conviene far finta di non aver letto quanto ha scritto sto santone,

pare quasi di vederlo sulla cima del monte Lotto, che con le braccia tendenti alle tavole del Lotto rivolge il suo sapere ai suoi adepti.
Ma, egli, non aveva previsto che ad ascoltarlo, tra costoro, c'era anche chi non avrebbe esitato nel contraddire la sua parola, urlando la sua disapprovazione.
Tutti ascoltarono, e pur riflettendo, decisero di restare a capo chino, senza proferire parola
.

Baffo ... ci siamo capiti ?

E ... siamo al solito ... Bla_Bla_Bla_Lotto.

Il titolo R.I.V. acronimo (come spiegato dall'autore) sta per RIPETUTO ISOTOPO.

Dopo alcuni post c'è chi srive più o meno questo:

"Ho notato che i ripetuti isotopi, tendono a dare risultati".

E' una sorta di commento, di richiesta, di osservazione

della descrizione di un metodo statistico-spaziometrico.

Dunque c'era una proposta/richiesta a tema ... c'è stata una risposta/verifica.

La risposta conteneva uno script.

Con lo script si genera un pronostico ...

... il pronostico genera una vincita.

Questo è quello che ho previsto e scritto al messaggio # 21 del 7 luglio 2024.

Come tutti possono osservare il messaggio è originale, scritto da me e non è modificato.

Dunque il primo pronostico successivo la pubblicazione del metodo propone il 77 a Bari.

Lo stesso pronostico realizza 2 risultati a Bari al primo ed al secondo colpo.

Questo:

Estrazione generatrice del pronostico 10476 [114 - 18/07/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 77 su BA per Estratto

V N. [77 ] [BA] [.. .. .. .. 77] C. 1 Estratto 10477 [115 - 19/07/2024]
V N. [77 ] [BA] [.. .. .. 77 ..] C. 2 Estratto 10478 [116 - 20/07/2024]


E' molto semplice da capire ... (per chi ci riesce).

Per il resto penso sia sufficiente a dimostrare ... che quello che ho scritto ...

è più "produttivo" dei 1000 tentativi di denigrare (che comunque hanno il loro effetto).

:) Buon Bla_Bla_Bla_a tutti.
 
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
non entro in polemiche per me sterili.

se litigate, son fatti vostri, io mi tiro fuori.

mi son rotto un po' le scatole...
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
non entro in polemiche per me sterili.
se litigate, son fatti vostri, io mi tiro fuori.
mi son rotto un po' le scatole...
si, hai ragione.
Scrivere a te, è sempre stato inutile, hai sempre " travisato ", sorvolato, e mal compreso.
Ma questo capitava già dai miei primi scritti, che rileggendoli, oggi, mi chiedo il perché ti scrivevo.
Buona fortuna, Baffo.

Come hai scritto bene ...
... hanno rotto le scatole.

si, avrà anche scritto bene, ma se come tu hai scritto : " hanno rotto le scatole ", due domande me le farei.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto