Novità

RAGA' Mi E' VENUTA UN IDEA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Forse riusciamo a vincere??? l'unione fà la forza!!! ecco l'idea che mi è venuta è questa... fra tutti voi del forum...quale ritardatario pensate che sortirà per primo? a voi la scelta. Così oguno di noi si studierà il possibile ritardatario e lo giocherà. Vediamo così che succede? lasciando perdere tutti gli altri numeri e concentrandoci invece sull'ambata...sarà possibile ridurre le nostre perdite al gioco del lotto e cercando anche di ridurre al minimo le spese. Forza chi vuole partecipare...dica la sua sul possibile ritardario in corso!!!

bye bye:)[:p][:X];):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

sai che ti dico che il prossimo ritardatario ad uscire è il 27 a milano indicativamente entro il 28 di questo mese se va oltre allora il 15 a venezia ci frega tutti

lady caffeina

Ciao

Sono appena entrato e subito mi sono soffermato su questo argomento. Io sarei contrario a puntare su un ritardatario "come gioco d'ambata" perchè è troppo rischioso. E' capitato che abbia superato anche le 200 estrazioni prima di uscire, "mettendo sul lastrico molte persone".

Nelle mie prev. ho una giocata relativa a 2 ritardatari MI-PA con il 27 e personalmente non ho in gioco l'estratto, ma solamente i suoi abbinamenti.

Perchè invece non provare con un estratto che nulla a che fare con i ritardi? Sebbene possa essere anch'egli un futuro ritardatario. io scommetto che se Vi inserisco un mio numero, nel giro di max. 5 colpi esce..

Milano - estratto 86 e relativo ambo secco 86-68

SCOMMETTIAMO? ....................

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

quote:Originally posted by luna72

Visto che il 27 è ritardatario su MI e PA, penso che prima uscirà su PA
Ciao a tutti
by LUNA72

E se uscisse su entrambi?

cIAO LUNA

cucu.gif

Claudio

quote:Originally posted by Idealisty

Forse riusciamo a vincere??? l'unione fà la forza!!! ecco l'idea che mi è venuta è questa... fra tutti voi del forum...quale ritardatario pensate che sortirà per primo? a voi la scelta. Così oguno di noi si studierà il possibile ritardatario e lo giocherà. Vediamo così che succede? lasciando perdere tutti gli altri numeri e concentrandoci invece sull'ambata...sarà possibile ridurre le nostre perdite al gioco del lotto e cercando anche di ridurre al minimo le spese. Forza chi vuole partecipare...dica la sua sul possibile ritardario in corso!!!

bye bye:)[:p][:X];):)

Chiedo scusa a Idealisty se ho inserito un numero che nulla a che fare con i ritardatari. Se Vuoi lo tolgo di mezzo.

Ciao

cucu.gif

Claudio

Claufont va benissimo lo stesso quell' 86-68 su Milano e chissà magari si potrebbe combinare insieme con il 27 a Milano io vorrei giocare oltre alla sola ambata anche le possibili combinazioni x ambo, ad esempio potremmo studiarci una sola ruota Milano x capire quali numeri effettivamente sortiranno, certo è difficile e anch'io sono contraria a seguire i ritardatari xrchè nn escono mai quando li aspettiamo, quindi sono ben accetti anche altre ambate che nn sono in ritardo e anzi che tratti da metodi danno in pochi colpi di gioco. Sono sicura che così facendo riusciremmo a vincere molto presto.

bye bye:);)[:X]:D:)

Claufont va benissimo lo stesso quell' 86-68 su Milano e chissà magari si potrebbe combinare insieme con il 27 a Milano io vorrei giocare oltre alla sola ambata anche le possibili combinazioni x ambo, ad esempio potremmo studiarci una sola ruota Milano x capire quali numeri effettivamente sortiranno, certo è difficile e anch'io sono contraria a seguire i ritardatari xrchè nn escono mai quando li aspettiamo, quindi sono ben accetti anche altre ambate che nn sono in ritardo e anzi che tratti da metodi danno in pochi colpi di gioco. Sono sicura che così facendo riusciremmo a vincere molto presto.

Idealisty Grazie per la risposta
Nelle mie previsioni ho ottimi abbinamenti che riguardano Milano e la ruota Palermo dove capeggia il capolista 27 su entrambi le ruote.
I miei abbinamenti su questo numero, sono frutto di minuziose ricerche, atte ad essere compatibili con l'estratto in questione. Può succedere che nessuno di essi si presenti, ma spero di no.

Ciao

cucu.gif

Claudio

Buon gg a tt

Se posso vorrei accodarmi con un piccolo pensiero anche io ...
il tema dei ritardi da sempre resta quale massima attrazione per qualsiasi impostazione di gioco si voglia attuare certo i noti eventi su Ca e Ve con gli eccessi di tale categoria ci fanno soffermare su qualcosa a dir poco di incredibile ma vedi carissimo amico

claufont

non è pericoloso solo il ritardo in se ma anche qualsiasi combinazione possibile con i 90 numeri come ad esempio possa essere un ambo secco terno o che si voglia un esempio per tutti Bari ci insegna con 17 56 ad esempio oppure Napoli con 8 65 90 oppure su qualsiasi ruota cui si riscontrino eccessi di ritardo, ma se osserviamo bene lo stesso capitolo sotto altri aspetti possiamo rilevare dati di sicuro interesse...

Ad esempio

Vi siete accorti che durante il mese di aprile la bellezza di 10 ritardatari quali intesi ex centenari non sono riusciti per quanto a definirsi legge di ripetività? addirittura due hanno dell'assurdo in quanto a decorrere dalla loro sortita sono divenuti di nuovo medi ritardi avendo superato il 1° ciclo di attesa prefisso in 18 colpi e sono

26 a Ca e 77 a Rm

A questo punto crediate che la mia previsione sia questa??? per carità e se per tesi assurda ma possibile divenissero centenari entrambi? allora ecco che entra in gioco l'occhio clinico che in questi casi vuole la sua parte e evidenziando due stati di sicuro interesse che nell'ordine vengo a riportare

consideriamo numeri prossimi a chiusura del 1° ciclo ovvero quelli cui mancano pochi colpi a 18 estrazioni di ritardo e annotati ed intesi quale ex centenario

Signori sua eccellenza 68 che tarda a Torino da 15 estrazioni con le caratteristiche indicate, a seguito si dovrebbero annotare anche altri 4 5 stati di stessa condizione ma visto che a voi piace giocare super ridotto più di cosi se more personalmente io li seguo tutti e 5...

Inoltre attrae e non poco una caratteristica di attuo montante cui trovo molto interessante e racchiudo in una brevissima riflessione

carissimo claufont se è pur vero che giocare sul capitolo ritardi è pericoloso è altrettanto vero che giocando i posizionati resta un valore di resa molto accettabile mi spiego:

Abbiamo un qualsiasi numero in questo caso il mio 68 a Torino

ok

perchè non tentarlo in tre posizioni di nostra scelta ad un valore maggiore o minore delle restanti 2? in modo da tener coperto tutte e 5 le posizioni e talora si manifesti come da noi scelto booom ci vinciamo bene es

Una proposta potrebbe essere

1a 3a 5a a 50 cc
2a 4a a un €

potrai chiedermi come mai hai prefisso la 2a 4a quale di imposta maggiore? facile per ridurre al massimo la spesa ma credimi meglio tre posizioni a scelta in maggior tento e le restanti due a sorte di recupero nel caso peggiore o se centriamo il nostro incognita ci rende quasi simile ad un ambo in cinquina con i 50 cc mentre talora ove abbiamo puntato maggiormente come dicevo ottimo guadano visto un rapporto di spesa massima pari a 3,5 €

Bene il mio modesto pensiero termina qui poi sia il vostro abile intuito nel cercare la migliore soluzione in quanto la mia proposta vuole essere solo un presunto spunto di gioco e per nulla un istigazione al gioco per carità ci mancherebbe altro anzi in questi casi prudenza e moderazione non sono mai troppe a raccomandarsi

Nella speranza che la presente nota sia stata di gradimento
VI LASCIO UN DISTINTO SALUTO
Un saluto Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao Idealisty, io personalmente se dovrei giocare delle ambate su ruota fissa giocherei per pochissimi colpi e non ad inseguire e su numeri frequentissimi nelle ultime 10/15 estrazioni generalmente nella maggior parte dei casi tendono ad uscire di nuovo,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

Io ho sognato il 72 a Ca...vedremo...essendo un sogno.
ciao:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao Robin...grazie per la fiducia:):)...vedremo quello che accadrà[|)][|)]...le palline sono tonde:)

Buona giornata anche a te:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ragà a me nn piace giocare l'ambata, perchè sicuramente paga poco e ci si dovrà spendere una cifra, certo che l'ambata determinata come dice IB63 converrebbe di molto, ma si può giocare 50 cents sull'ambata determinata? bhò io pensavo di no, x questo lasciavo perdere. Mha. Comq il mio obiettivo qui nn è centrare l'ambata, ma bensì l'ambo ,terno e quaterna. Quindi avendo per le mani praticamente delle buone ambate..solo su una determinata ruota, nel mio caso scelgo Milano.. potremmo di gran lunga riuscire a fare ambo, terno e quaterna, lasciando perdere la cosidetta ambata che in rispetto a questo gioco di lunghetta darebbe meno e con poche chance di uscita. Quindi da voi cerco delle possibili ambate da mettere in gioco sulla ruota di Milano per ambo,terno e quaterna. Possibilmente un lunghetta di almeno 9 numeri darebbe sicuramente maggiori possibilità di centrare almeno l'ambo. Ma mettiamo il caso che sortisca solo un numero da questa lunghetta? ebbene questo numero verrà tolto alla prossima estrazione con un nuovo numero detto possibilmente come ambata sulla ruota di Milano. Siamo pronti per incominciare??? e allora via con le forti ambate solo sulla ruota di Milano, ne sceglieremo solo 9 le più forti!!!

Ragà a me nn piace giocare l'ambata, perchè sicuramente paga poco e ci si dovrà spendere una cifra, certo che l'ambata determinata come dice IB63 converrebbe di molto, ma si può giocare 50 cents sull'ambata determinata?

Potrebbe essere una soluzione x chi applica questo tipo di gioco. Resta però il fatto che 0,50 cent danno netto 25,85 euro che diviso 3,5= 7,3 colpi.
C'è a chi piace giocare per vincere 25,85 euro come chi si esalta per aver preso un Ambo in Cinquina su Tutte...a me no..odio le ambate e continuerò ad odiarle. Il discorso cambia se si applica una progressione, ma questo è per chi tiene i soldi.
Un discorso fatto anche in ricevitoria...puntare 1 euro per vincerne 1,10 è da ricovero immediato. Lo stesso per chi gioca l'estratto,non determinato e specialmente ritardatario...non ricordo esattamente se 5 a BA o 4 a GE..su cui un signore spese circa 400 milioni (in lire). Vero che ne incassò 600, ma se io potessi spendere 400 milioni,come minimo devo vincere 4 miliardi.
Però si vince,a sortita avvenuta, matematicamente. Ma la matematica è strettamente legata al conto bancario..un pò come al poker...chi ha più soldi vince.

quote:Originally posted by IB63

Buon gg a tt

Se posso vorrei accodarmi con un piccolo pensiero anche io ...
il tema dei ritardi da sempre resta quale massima attrazione per qualsiasi impostazione di gioco si voglia attuare certo i noti eventi su Ca e Ve con gli eccessi di tale categoria ci fanno soffermare su qualcosa a dir poco di incredibile ma vedi carissimo amico

claufont

non è pericoloso solo il ritardo in se ma anche qualsiasi combinazione possibile con i 90 numeri come ad esempio possa essere un ambo secco terno o che si voglia un esempio per tutti Bari ci insegna con 17 56 ad esempio oppure Napoli con 8 65 90 oppure su qualsiasi ruota cui si riscontrino eccessi di ritardo, ma se osserviamo bene lo stesso capitolo sotto altri aspetti possiamo rilevare dati di sicuro interesse...

Ad esempio

Vi siete accorti che durante il mese di aprile la bellezza di 10 ritardatari quali intesi ex centenari non sono riusciti per quanto a definirsi legge di ripetività? addirittura due hanno dell'assurdo in quanto a decorrere dalla loro sortita sono divenuti di nuovo medi ritardi avendo superato il 1° ciclo di attesa prefisso in 18 colpi e sono

26 a Ca e 77 a Rm

A questo punto crediate che la mia previsione sia questa??? per carità e se per tesi assurda ma possibile divenissero centenari entrambi? allora ecco che entra in gioco l'occhio clinico che in questi casi vuole la sua parte e evidenziando due stati di sicuro interesse che nell'ordine vengo a riportare

consideriamo numeri prossimi a chiusura del 1° ciclo ovvero quelli cui mancano pochi colpi a 18 estrazioni di ritardo e annotati ed intesi quale ex centenario

Signori sua eccellenza 68 che tarda a Torino da 15 estrazioni con le caratteristiche indicate, a seguito si dovrebbero annotare anche altri 4 5 stati di stessa condizione ma visto che a voi piace giocare super ridotto più di cosi se more personalmente io li seguo tutti e 5...

Inoltre attrae e non poco una caratteristica di attuo montante cui trovo molto interessante e racchiudo in una brevissima riflessione

carissimo claufont se è pur vero che giocare sul capitolo ritardi è pericoloso è altrettanto vero che giocando i posizionati resta un valore di resa molto accettabile mi spiego:

Abbiamo un qualsiasi numero in questo caso il mio 68 a Torino

ok

perchè non tentarlo in tre posizioni di nostra scelta ad un valore maggiore o minore delle restanti 2? in modo da tener coperto tutte e 5 le posizioni e talora si manifesti come da noi scelto booom ci vinciamo bene es

Una proposta potrebbe essere

1a 3a 5a a 50 cc
2a 4a a un €

potrai chiedermi come mai hai prefisso la 2a 4a quale di imposta maggiore? facile per ridurre al massimo la spesa ma credimi meglio tre posizioni a scelta in maggior tento e le restanti due a sorte di recupero nel caso peggiore o se centriamo il nostro incognita ci rende quasi simile ad un ambo in cinquina con i 50 cc mentre talora ove abbiamo puntato maggiormente come dicevo ottimo guadano visto un rapporto di spesa massima pari a 3,5 €

Bene il mio modesto pensiero termina qui poi sia il vostro abile intuito nel cercare la migliore soluzione in quanto la mia proposta vuole essere solo un presunto spunto di gioco e per nulla un istigazione al gioco per carità ci mancherebbe altro anzi in questi casi prudenza e moderazione non sono mai troppe a raccomandarsi

Nella speranza che la presente nota sia stata di gradimento
VI LASCIO UN DISTINTO SALUTO
Un saluto Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao IB63

Hai pienamente ragione in ciò che hai scritto.

Ciao

cucu.gif

Claudio

quote:Originally posted by Duplex

Ragà a me nn piace giocare l'ambata, perchè sicuramente paga poco e ci si dovrà spendere una cifra, certo che l'ambata determinata come dice IB63 converrebbe di molto, ma si può giocare 50 cents sull'ambata determinata?

Potrebbe essere una soluzione x chi applica questo tipo di gioco. Resta però il fatto che 0,50 cent danno netto 25,85 euro che diviso 3,5= 7,3 colpi.
C'è a chi piace giocare per vincere 25,85 euro come chi si esalta per aver preso un Ambo in Cinquina su Tutte...a me no..odio le ambate e continuerò ad odiarle. Il discorso cambia se si applica una progressione, ma questo è per chi tiene i soldi.
Un discorso fatto anche in ricevitoria...puntare 1 euro per vincerne 1,10 è da ricovero immediato. Lo stesso per chi gioca l'estratto,non determinato e specialmente ritardatario...non ricordo esattamente se 5 a BA o 4 a GE..su cui un signore spese circa 400 milioni (in lire). Vero che ne incassò 600, ma se io potessi spendere 400 milioni,come minimo devo vincere 4 miliardi.
Però si vince,a sortita avvenuta, matematicamente. Ma la matematica è strettamente legata al conto bancario..un pò come al poker...chi ha più soldi vince.

Parole Sante le Tue.

Anch'io sono contrario alle ambate; semplici o determinate.
Preferisco giocare 1 ambo a tutte, che ho 10 possibilità che possa uscire.

Ciao Duplex

cucu.gif

Claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83