Novità

RAGA' Mi E' VENUTA UN IDEA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio a pensare,senza malizia e senza rancore e senza offesa per nessuno, che il Lotto sono solo i 5 n° che devono sortire.
I motivi sono 2:
1) i grandi maestri del Lotto,( Fabarri, Vitale, Manna, Fiacco..etc) dicevano che giocare un ritardatario è come darsi una martellata sui maroni.
2) sapete quando si comincia ad attaccare un ritardatario?

Da Internet trovo:
"I numeri ritardatari del lotto sono piuttosto seguiti. Alcune persone credono che si tratti di indicazioni utili per avvicinarsi al successo con le loro puntate speculative. È un’illusione che tradisce purtroppo una certa ignoranza sul concetto importante di probabilità, troppo di frequente interpretata come una specie di tendenza riequilibrante immediata in un processo casuale."

Leontino Gorgia diceva:
“Non si può giocare al Lotto senza conoscerlo, perché chi gioca tanto per provare o con lo scopo di riuscire a vincere facilmente prima o poi resterà deluso. Il gioco, per essere tale, non deve mai trascendere né verso la disperazione, né verso l’eccessivo entusiasmo, bensì deve restare un motivo di diletto e di serenità.”

quote:Originally posted by Duplex

Comincio a pensare,senza malizia e senza rancore e senza offesa per nessuno, che il Lotto sono solo i 5 n° che devono sortire.
I motivi sono 2:
1) i grandi maestri del Lotto,( Fabarri, Vitale, Manna, Fiacco..etc) dicevano che giocare un ritardatario è come darsi una martellata sui maroni.
2) sapete quando si comincia ad attaccare un ritardatario?

Da Internet trovo:
"I numeri ritardatari del lotto sono piuttosto seguiti. Alcune persone credono che si tratti di indicazioni utili per avvicinarsi al successo con le loro puntate speculative. È un’illusione che tradisce purtroppo una certa ignoranza sul concetto importante di probabilità, troppo di frequente interpretata come una specie di tendenza riequilibrante immediata in un processo casuale."

Leontino Gorgia diceva:
“Non si può giocare al Lotto senza conoscerlo, perché chi gioca tanto per provare o con lo scopo di riuscire a vincere facilmente prima o poi resterà deluso. Il gioco, per essere tale, non deve mai trascendere né verso la disperazione, né verso l’eccessivo entusiasmo, bensì deve restare un motivo di diletto e di serenità.”

Stasera ho trovato modo di leggere sensato ed intelligente.
Complimenti Duplex
---------------------------------------------
Anni fa "all'epoca della Lira" a volte giocavo anch'io alcuni ritardatari, e sino a quando giungevano alla soglia delle 140 estrazioni di ritardo, qui partivo all'inseguimento.
La prima puntata era di 5.000 Lìre poi 10.000 la 2° per mantenere questa cifra sino al 5° colpo. Al 6° puntavo 15.000 al 7° 20.000 e molte volte andavo all'incasso perchè difficilmente giungeva alla 150ma.
Una sola volta sotto natale di qualche anno fa, c'era un numero che non era ancora uscito. Tutti dicevano che sarebbe uscito per le feste, ed io "stupido" iniziai ad inseguirlo partendo da 50.000.
All'Epifania non era ancora uscito, mentre io ero in perdita di circa 500.000
Molti dicevano che non sarebbe uscito prima delle fine di Gennaio, percui, decisi di mollarlo. Dopo un paio di estrazioni usci.
La rabbia era talmente tanta che decisi di non giocare mai più un estratto.
Dura ancora oggi e sicuramente per tanto tempo ancora.

Ciao

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

Claufont...C.V.D.
Se le lezioni sul gioco del lotto vengono da chi il lotto l'ha smontato e rimontato,perchè allora non seguire quei consigli?
C'è la grande convinzione che un ritardatario o un'ambata debba x forza sortire. Un esempio: leggiti il post di geronimo e dell'84 a Ve. Ho sempre parlato contro, ma non della previsione in sè x sè, ma di questa assurda convinzione. Lo stesso dicasi per chi proponeva 8-65-90 a Napoli...sono 2 mesi che secondo l'autore del post avrebbe dovuto sortire.
Ogni giorno ci sono decine e decine di previsioni, ma dopo le estrazioni, di vincite se ne notano pochissime o quasi nulle.
Allora la domanda è: sono i previsionisti a sbagliare o è questo gioco che ci piglia per il qlo?
In questo ambaradan non vuol dire che chi mette previsioni sia più bravo di chi vede questo gioco sotto un aspetto diverso (io) manifestando le proprie perplessità.
Ripeto sempre che si chiamano previsioni perchè prevediamo,o meglio, ci aspettiamo che i nostri numeri vengano fuori. Se le previsioni fossero esatte,si chiamerebbero certezze.

voglio portarvi ai ricordi 53 VENEZIA ha rovinato moltissime persone attenti a parlare di ritardatari ,ricordo che sono tante le persone seguono questo post

...
Buon gg

permettetemi ancora un modesto intervento ringraziando in premessa quanti si sono uniti al mio post di risposta a questo topic
Avrei solo un ultimo pensiero da esporre e a seguito allegare che brevemente vengo ad riportarvi ...

Scusate ma perchè considerare proprio il ritardo massimo e non medio o minimo? oltre che inteso a combattere quale futura o prossima previsione?

mi spiego:

in qualche altra sede

(il mio piccolo e modesto forum)

Indicavo in un articolo a riguardo su gli ex centenari che dalla fine di marzo alla data di sabato scorso nessun numero appartentente alla presente categoria (quale ex centenario)ancora si fosse ripetuto per quanto a definirsi legge di ripetività e come appunto dicevo alla data di sabato c'erano molti lottroni ne ho contato ben 12 che a definirsi impazziti sarebbe stato poco in quanto lo stesso evento dal 1945 a oggi si era presentato rarisssime vlt se pur inteso quale quantità numerica e non per singolo numero singolo

Ora non per spavoneggiare ma prestate attenzione al presente invito

09 su Na era un 1° papabile con rit. di 11k a 18 valido per 7 colpi
49 su Nz era un 2° papabile con rit. di 10k a 18 valido per 8 colpi
68 su To era un 3° papabile con rit. di 15k a 18 valido per 3 clp*
68 su Ve era un 4° papabile con rit. di 10k a 18 valido per 8 colpi

Nb. Come si osserva riducibile al solo 68 a To visto il minor presunto tempo di attesa.

Ora i suindicati lottroni hanno reso a colpo il 68 su Torino è caduto come da previsione in quanto per me era a seguirsi per un massimo di 3/9 colpi per raggiungere quanto indicato come chiusura in esubero al 1° CICLO DI ATTESA DI UN NUMERO

A seguito il 68 è venuto 3° supponiamo il caso che avessi giocato i 4 numeri sopra indicato in 1a 3a 5a posizione solamente avrei speso a massa pari ossia min 1€ a puntata 4Nu,erix3=12€ ne avrei vinto lordi 51,70 ossia il premio corrisposto dal banco per estratto poszionato per a seguito maturare utili contro una spesa di 12 per un netto totale di 39,70 scusate se è poco, inoltre anche se a colpo e non ho impostato nessuna montante non è forse un pari più di un ambo in cinquina? e per giunta ... ne è uscito uno solo dei 4 previsti e ho impostato la presunta tesi super ridotta senza classificare i restanti 6 numeri a seguirsi ugualmente oltre a non aver per nulla considerato i due numeri che hanno superato il primo ciclo e attualmente sono a considerarsi in ritardo medio

Quindi tutto questo per dirvi che

il sign 26 a Ca e 77 a Rm vale a dire i massimi medio ritardi che non hanno avuto ripetività dal loro precedente esser stati centenari hanno deluso pure se erano a considerarsi maggiormente mentre una banale riflessione no!

Per idealisty vedi fra i tanta contro il lotto italiano ha una nota a favore vale a dire che con un € possiamo suddividerlo in posta quale multiplo e sotto multiplo di una posta che so anche

40 cc 1°
20 cc 2°
20 cc 3°
10 cc 5°

ricorda basta che non puntiamo nel complessivo una cifra minore di un importo min di 1 € e sotto multiplo di 50 cc ...

Che con i vari lotto esteri non ci permettono attuare in quanto 5 numeri talora erano tutti postati insieme restano pari a 5 ambate possibili a tentarsi o a 20 cc l'una oppure appunto a 1 €... dai quando è dovuto è dovuto ripeto fra le mille pecche questa resta una situazione ottima rispetto gli altri lotto...

Ora secondo la mia teorica tesi i tre lottroni sono a tentarsi tutti e come sostenevo nel precedente intervento se mai a 3 posizioni prevalenti e 2 a recupero ma volendo super ridurre ottimo il sign 9 cui mancano 6 colpi all'esubero mentre i due sincroni 26 a Ca e 77 a Rm quelli ormai per me sono intesi quale fuori ciclo di medio ritardo.

Ok Nella speranza esser stato di aiuto per voi tutti cordialmente saluto complimentandomi con idealisty per la sana e tarata discussione intesa quale apertura post..

Un saluto Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Grazie per il tuo intervento IB63 :) è stato molto utile, sei una persona estremamente positiva e sai come si gioca al lotto. E' vero che dividendo in parte la spesa di 1 euro si riduce la giocata. Ma questa riduzione viene meglio se postata all'interno della giocata con più numeri consecutivamente, mentre x quanto riguarda l'ambata...è sempre un fattore che poco convince o per nulla...in quanto la giocata di per sè è unica, quindi il valore è sempre più basso in confronto alla giocata di più numeri messi insieme.Ammettiamo il caso che l'ambata sortisca dopo un lungo periodo che la teniamo in gioco diciamo nel nostro caso 3 mesi... avremmo giocato l'ambata determinata come da te stabilita sulle 5 posiz. spendendo E 3,50 x 36=126,00 di spesa, ammettiamo di aver centrato la posiz di 1 euro, avremmo vinto solo 50,00 euro contro la perdita di 76,00 euro. Mentre se invece dell'ambata avessimo giocato una lunghetta di circa 5 numeri su ruota fissa e avessimo puntato 1 euro per ambo...e questo ambo esce come l'ambata dopo 3 mesi..avremmo speso 1x 36= 36,00 euro ma avremmo vinto 25 euro contro la perdita di soli 11 euro!!![:0] nn è un fatto scioccante??? quindi mettendola su questo piano...vi faccio notare quanto inutile e sperperosa sia giocare un ambata unica su ruota fissa. L'unico neo sarebbe quella che aumentassero la vincita x la cosidetta ambata visto la spesa notevole che si dovrà fare x centrarla, ma quelli del lotto restano sempre fermi e convinti che sia la giocata più facile da fare x questo nn aumentano la posta della vincita x l'estratto determinato o semplice.[xx(]

bye bye:)[:X]:D;):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Il gioco d'ambata sarebbe conveniente se la posta pagata fosse 90 volte o aggiornare l'ambata a 50 e aggiornare il determinato a 90.
Se fosse esatto,però, poichè abbiamo 5 posizioni in cui il Determinato potrebbe sortire avremo 90 n° x 5 posiz = 450.
Questo dei premi è una grave lacuna del lotto, una presa per il qlo.
Resto dell'idea che comunque l'ambata non è conveniente...a questi livelli di vincite.

Ebbene ragà io aspetto ancora le vostre forti ambate sulla ruota di Milano per unirle nella sorte di ambo, terno e quaterna. Ci credo molto di più che nella sola ambata a senso unico.[xx(]

Bye bye:):D;)[:X]:)

quote:Originally posted by Idealisty

Grazie per il tuo intervento IB63 :) è stato molto utile, sei una persona estremamente positiva e sai come si gioca al lotto. E' vero che dividendo in parte la spesa di 1 euro si riduce la giocata. Ma questa riduzione viene meglio se postata all'interno della giocata con più numeri consecutivamente, mentre x quanto riguarda l'ambata...è sempre un fattore che poco convince o per nulla...in quanto la giocata di per sè è unica, quindi il valore è sempre più basso in confronto alla giocata di più numeri messi insieme.Ammettiamo il caso che l'ambata sortisca dopo un lungo periodo che la teniamo in gioco diciamo nel nostro caso 3 mesi... avremmo giocato l'ambata determinata come da te stabilita sulle 5 posiz. spendendo E 3,50 x 36=126,00 di spesa, ammettiamo di aver centrato la posiz di 1 euro, avremmo vinto solo 50,00 euro contro la perdita di 76,00 euro. Mentre se invece dell'ambata avessimo giocato una lunghetta di circa 5 numeri su ruota fissa e avessimo puntato 1 euro per ambo...e questo ambo esce come l'ambata dopo 3 mesi..avremmo speso 1x 36= 36,00 euro ma avremmo vinto 25 euro contro la perdita di soli 11 euro!!![:0] nn è un fatto scioccante??? quindi mettendola su questo piano...vi faccio notare quanto inutile e sperperosa sia giocare un ambata unica su ruota fissa. L'unico neo sarebbe quella che aumentassero la vincita x la cosidetta ambata visto la spesa notevole che si dovrà fare x centrarla, ma quelli del lotto restano sempre fermi e convinti che sia la giocata più facile da fare x questo nn aumentano la posta della vincita x l'estratto determinato o semplice.[xx(]

bye bye:)[:X]:D;):)

IL TUO RAGIONAMENTO CARO NON FA UNA PIEGA MA PROVA A SIMULARE CON MULTIPLI E SOTTO MULTIPLI MI SPIEGO

IL DISCORSO PRECEDENTEMENTE IMPOSTATO E' BASATO SULLE MASSE PARI ED IMPARI OSSIA A UNITA' PIENA E LE RESTANTI AL 5O% PREMETTO CHE DI BASE IO GIOCO SOLO 3 POSIZIONI DELLE 5 E NON 5 COME INDICATO MA CREDIMI PERCHE' RIFIUTARE QUEL PO DI SPERANZA CHE IL BANCO OFFRE?

DI SOLITO LE POSIZIONI DISPARI VANNO PER LA MAGGIORE E SONO SUPER AMATE DA CHI SEGUE IL LOTTO PERSONALMENTE IO AMO IMPOSTARE TIPO COME SI FA PER I LATERALI CHE SO SCEGLIENDO

3 POSIZIONE

2A 4A AL 50% DELLA 1A LOGICAMENTE MAGGIORATA, MI TROVO ABBASTANZA BENE E IMPOSTANDO UN GIOCO PER VINCITA IN PERCENTUALE CI SPECULO NON MOLTISSIMO MA ABBASTANZA CON L'AVVENTO DI MAGGIO MI SONO PROPOSTO PROPORRE PER UNA SOLA VLT LA MIA TESI CERTO CHE CONTINUI COME FINO AD ORA ATTUATO...

INOLTRE NELLA STESSA MANIERA SPERO CHE ANCHE I RESTANTI AMICI SI POSSANO ASSOCIARE IN QUANTO SOLO L'UNIONE FA LA FORZA

UN GRANDE ABBRACCIO TI GIUNGA AFFETTUOSAMENTE CON QUESTO E' TUTTO
UN SALUTO
VIN

IB63 Non dico che nn hai ragione, anzi questo modo di giocare l'ambata mi ritorna utile, anche xrchè prima di questo discorso...nn sapevo che si poteva giocare l'estratto determinato 0,50 cents.Quindi mi sono lasciata sfuggire parecchie ambate che nn ho potuto giocare x mancanza di fondi..[xx(] Quindi questa tecnica mi pare valida sopratutto per i nn ritardatari, in quanto la loro sortita può succedere molto prima, rispetto ad un potenziale numero ritardatario, pertando in questo...resto del mio modesto parere.

Un caloroso abbraccio.

bye bye:):D;)[:X]:)

IB63 Non dico che nn hai ragione, anzi questo modo di giocare l'ambata mi ritorna utile, anche xrchè prima di questo discorso...nn sapevo che si poteva giocare l'estratto determinato 0,50 cents.
Mi spiace deluderti,ma non puoi giocare un determinato nè nessuna combinazione per un importo minimo di 0.50 cent.
Dal sito Lottomatica:
"La giocata minima su una schedina del Lotto è di 1,00 euro, la massima 200,00 euro. La vincita massima ottenibile con ciascuna schedina è di 6 milioni di euro."
"ESTRATTO DETERMINATO: Per il numero o i numeri prescelti si possono indicare più posizioni di estrazione anche per importi diversi (ad esempio puoi puntare 1 euro sul 13 come terzo estratto sulla ruota di Milano e 2 euro per il 13 come secondo estratto sulla stessa ruota)."

Se vuoi,prova a calcolare la vincita da 0,50 cent qui...ma non te la darà valida.
http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/comesigioca/calcolo_vincite.html

IB63 Non dico che nn hai ragione, anzi questo modo di giocare l'ambata mi ritorna utile, anche xrchè prima di questo discorso...nn sapevo che si poteva giocare l'estratto determinato 0,50 cents.
Mi spiace deluderti,ma non puoi giocare un determinato nè nessuna combinazione per un importo minimo di 0.50 cent.
Dal sito Lottomatica:
"La giocata minima su una schedina del Lotto è di 1,00 euro, la massima 200,00 euro. La vincita massima ottenibile con ciascuna schedina è di 6 milioni di euro."
"ESTRATTO DETERMINATO: Per il numero o i numeri prescelti si possono indicare più posizioni di estrazione anche per importi diversi (ad esempio puoi puntare 1 euro sul 13 come terzo estratto sulla ruota di Milano e 2 euro per il 13 come secondo estratto sulla stessa ruota)."

Se vuoi,prova a calcolare la vincita da 0,50 cent qui...ma non te la darà valida.

Si lo sò che nn si può giocare 0,50 cents a schedina, ma da quello che avevo capito si poteva giocare più di una posiz. per estratto determinato ad esempio: 0,50 sulla 1° posiz e 0,50 sulla 2° posiz. in questo modo si giocava 1 euro a schedina e volendo ci si poteva aggiungere le restanti posiz. max 4 posiz per un tot. di 2 euro. Mi sembrava che così si potesse giocare. Sennò resto sempre convinta che giocare l'ambata sia semplice e sia determinata è troppo!!![xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D;)[:X]:)

IDEALKISTYYYYYY TRANQUILLO NULLA DI GRAVE GUARDA CHE DAL MOMENTO DEL POST TI HO DEDICATO UNA BUONA MEZZORETTA PER FARTI OSSERVARE QUANTO SEGUE E PERDONAMI SE TI HO INVASO IL POST....

Dunque

Partendo dal concetto che se una regola o determinato procedimento resta vincente lo deve dimostrare d'essere su qualsiasi ruota e partendo da qualsiasi momento la cosa cambia leggermente se parliamo di statistica OSSRVA UN PO?....

Or dunque analizzando la prima decina ruota per ruota e intesa con inizio gioco oltre che con varie impostazioni di relativi parametri ma solo un0 a seguirsi guardate osservate che strage di vincita avremmo ottenuto

Queste le previsioni in tesi

B 4 5 6 7 8 esce al 1°k 4 in 1a gioco chiuso per questa staffetta

C 8 8 9 1 2 Attualmente in gioco

F 2 3 4 5 6 esce 3 al 1° k in 1a gioco chiuso per questa staffetta

G 6 7 8 9 1 esce 8 al 2°k in 3a gioco chiuso per questa staffetta

M 2 3 4 5 6 esce 3 al 1°k in 1a gioco chiuso per questa staffetta

N 8 9 1 2 3 esce 2 al 4°k in 1a gioco chiuso per questa staffetta

P 1 2 3 4 5 esce 2 al 2°k in 1a gioco chiuso per questa staffetta

R 1 2 3 4 5 esce 2 al 3°k in 3a gioco chiuso per questa staffetta

T 9 1 2 3 4 Attualmente in corso

V 8 9 1 2 3 esce 2 al 1°k in 3a gioco chiuso per questa staffetta

Z 9 1 2 3 4 esce 3 al 1°k in 1a oltre che l'ambo gioc chiuso per q.s

Ora se indaghiamo ulteriormente su quanto a fiducia spero mi crediate e che ho avuto spunto segnalarvi a mezzo del presente post vi sono ancora alcuni parametri in rilievo di certo interesse...

Questi nell'ordine

Delle 11 formazioni in tesi hanno pagato per ambo
Delle 11 formazioni in tesi hanno pagate tutte per estratto semplice
Delle 11 formazioni in tesi hanno pagato 8 quale posizionato

Delle 11 formazioni in tesi Attualemente ne restano in gioco 2

restando in tesi a tentarsi in 1a 3a 5a posizione o semplice in 5 numeri ....

Quindi 3 situazioni di gioco entrambi vincenti ...

Ora due conti
procediamo supponiamo il caso averne preso in tesi una delle 11 e a seguito aver impostato come ti dicevo gioco in tutte e 5 le posizioni avremmo dopo 9 estrazioni vinto al 100% su ogni ruota

Certo che 3x11= 33 intese come giocate in postazioni dispari e con la relativa previsione per ogni ruota più 5€ 50 per 11 ruote per le posizioni pari e un totale di 58,50 € a colpo e previo dovute progressioni nessuno magari a occhio ci sta indietro anche visto la scarsità secondo i le varie tesi di interpetrazioni del lotto, ma non mia visto che il gioco avrebbe ben reso,

A seguito ho voluto dimostrare a mezzo di questo mio intervento che vincere si può visto che resta tutta questione di capitali e relativo attuo di ordinata condotta numerica....

Ora mi dirai e le per le relative perdenti?
ecco io di solito le uso attaccare proprio in questo caso in quanto vale a dire 8 colpi sono passati +9 o 12 di solito le considero ancora in 20 colpi di attesa il gioco sovra esposto si chiude al 100%... magari per i dati in mio possesso

In fine e concludo vedi una spesa di 3€ minimo contro un utile netto di 7,34 qualsiasi sia la ruota presa in esame non credo sia male per giunta maturato per 9 vlt certo ripeto è un discorso difficile d'accettare ma credimi se capacitato alla resa funge e come se funge ....

Nel salutarti ti riporto ancora una nota di tuo sicuro interesse eccola per ipotesi assurda puoi anche puntare 10 cc su di una postazione l'importante ti ripeto come pre detto che la minima giocata sia pari a 1 € e i sotto multipli ad un totale di 50 cc...

Ora concludendo

se la tesi è vincente partendo il mese prossimo con gli stessi parametri ma a previsioni diverse dovremmo in teoria ottenere gli stessi risultati e pensa che come vedi sono stati rilevate vincite di un solo numero in quanto spesso ne escono due se non tre ...

Nella speranza averti reso il concetto chiaro a te come quanti ci seguono cordialmente saluto ...

IB63

Ps. Pensa che è na vita che propago tale tesi ma nessuno ci crede in quanto la trovano poco producente mentre come ti dic

Dal sito Lottomatica:

o santa patatina mi sarò espresso male? MMMMMMMMMM
RIPROVO

IMPORTO TOTALE DELLA GIOCATA MAI INFERIORE A UN €
SOTTO MULTIPLI MAI INFERIORE A 50 CC

MENTRE PER LA SUDDIVISIONE DELLA POSTA POSSIAMO ANCHE PARTIRE DA 10 CC BASTI CHE RIPETO IL TOTALE DELLA GIOCATA SIA SEMPRE PARI VALE A DIRE A 1 € O 1,5 E SUOI MULTIPLI

AD ESEMPIO IO HO GIOCATO IN QUESTO MODO UN ESTRATTO MOLTO PROBABILE

1A 3A 5A 1.00
2A 4A 25 CC 25 CC

SPERO CHE STA VOLTA MI SIA FATTO INTENDERE
CIAO CARO
FELICE PROSIEGUO DI SETTIMANA

VIN

Spiacente Ib, ma continuo a non capire.

MENTRE PER LA SUDDIVISIONE DELLA POSTA POSSIAMO ANCHE PARTIRE DA 10 CC BASTI CHE RIPETO IL TOTALE DELLA GIOCATA SIA SEMPRE PARI VALE A DIRE A 1 € O 1,5 E SUOI MULTIPLI

1A 3A 5A 1.00
2A 4A 25 CC 25 CC
Non mi è chiaro questo passaggio. 1°-3°-5° 1 euro..il totale dell'importo è 3 euro?
2°-4° 25+25 cent=50 cent??
...non c'ho capito molto veramente perchè se la puntata totale è 1 euro e hai 0,25 + 0,25 in 2° e 4° posizione gli altri 50 cent li avresti dovuti dividere, nelle rimanenti posizioni come 0,15 +0,15+ 0,20.
Ho sbagliato in qualcosa?

Spiacente Ib, ma continuo a non capire.

1A 3A 5A 1.00
2A 4A 25 CC 25 CC
Non mi è chiaro questo passaggio. 1°-3°-5° 1 euro..il totale dell'importo è 3 euro?
2°-4° 25+25 cent=50 cent??
...non c'ho capito molto veramente perchè se la puntata totale è 1 euro e hai 0,25 + 0,25 in 2° e 4° posizione gli altri 50 cent li avresti dovuti dividere, nelle rimanenti posizioni come 0,15 +0,15+ 0,20.
Ho sbagliato in qualcosa?

NO NO NON E' COME SOSTIENI TU

LA GIOCATA E' PARI A 3€ E 50

SUDDIVISO 1A 3A 5A 1€
2A 4A 25 25
RIPETO TOT 3.50

CREDO CHE ORA SIA TT CHIARO
SE COSI NN FOSSE CHIDI PURE
CIAO A PRESTO
IB63

IB63 ma si potrebbe anche fare come sostiene Duplex? se dici che si può giocare anche 15 cc suddividendo 1 euro...va bè che per il gioco dell'ambata nn conviene molto, ma 25 cc su un estratto determitao prenderebbe 12,00 euro in confronto alla giocata semplice di ambata che con 1 euro prende soli 11 euro!!![xx(][xx(][xx(]
dimenticavo di dirti che sono donna...quindi nn dire caro.

bye bye:):D;)[:X]:)[|)]

Perdonami idealisty ma velarsi dietro i nick senza mai aver indicato unriferimento alla propria identità ti induce spesso a prender sviste perchè quindi non rilevare magari il proprio nome?...

Oe dunque concludendo il discorso e ritornando alla tesi cui sopra dico certo certo possiamo attuare qualsiasi libera interpetrazione che si voglia l'importante è crearsi un buon annoto di un attenda condotta numerica facendo bene i conti in base al capitale disponibile personalmente ti ripeto io gioco con la tesi di un estratto a puntarsi differentemente e questo mi rende vincente poi fate vobis...

Per jhonatan
Non gioco a singola previsione ma attuo un gioco di percentuale e di massa prefiggendomi di guadagnare almeno il 100% rispetto il capitale esposto logicamente previo le dovute progressioni, quindi se avrai pazienza attendere e principalmente ti attrae la mia tesi di gioco fallo pure appena posterò qualcosa...

Con questo è tutto a risentirci alle prossime
Ib63

Caro IB, poichè avevi accennato ad 1 euro,i conti non mi tornavano. Veramente avevo capito che la giocata in posizioni dispari era 3 euro e in posizioni pari 50 cent.
"Non mi è chiaro questo passaggio. 1°-3°-5° 1 euro..il totale dell'importo è 3 euro?
2°-4° 25+25 cent=50 cent??"
Nonostante la mia veneranda età mi fa piacere che la particella di sodio nel mio cervello sia ancora presente.
Ottima questa composizione di gioco,anche per chi ha pochi soldi.
Infatti si potrebbe mettere in posizione dispari 50 cent ed in quelle pari 25 cent per un totale di 2 euro.Composizione ottimale poichè dici che le posizioni dispari sono privilegiate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari