Novità

RAGA' Mi E' VENUTA UN IDEA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nn sempre...come possono essere le posiz. dispari privilegiate?? altrimenti si giocherebbe sempre in questo modo. La ruota nn gira sempre da una parte sennò sarebbe facile vincere...[xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D;)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

idealistyyyyyyyyyy pensala un pò più positivamente dai crediMi ci studio da anni ma proprio anni sui posizionati e mi attirano non poco tanto d'aver abbandonato l'ambo secco e sorti maggiori ma nn la sistemistica

per Duplex
Si ora è giusto ma occhio ancora ad un piccolissimo particolare la tesi del dispari per la maggiore e minore in pari nasce da un pikkolissimo ragionamento geometrico eccolo

Se rapportiamo in una retta 5 punti uguali di spazio fra il primo e il 5° avremo a rilievo 3 dispari e un pari ciò non toglie ad esempio che possiamo privileggiare anche posizioni di tipo

1a 2a 3a e a recupero 4a 5a oppure

a scalare come appena impostata oppure considerando il numero in maggior possibilità di sortita considerando il discorso come i laterai tipo lo prevedo in 3a? ok giocare in

2 3 4a per la maggiore e 1a 5a a a recupero concludo precisando ripeto che resta solo ed esclusiva libera interpetrazione a meno che non impostiamo gioco con la statistica in questo caso come ampliamente dimostrato okkio a 5 numeri a tentarsi in 3 posizioni

Un forte abbraccio IB63-Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Bene IB. Ora mettiti sotto e dacci un'ambata che ritieni forte...magari anche 2. Credo che ,ma è mia personale opinione che,come in un esempio fatto da te, si possa giocare 5 colpi a "tariffa standard" (posta non in progressione) e poi ,magari aumentare di 1 o 2 euro dividendo gli importi sulle 5 posizioni privilegiando,con maggior puntata, le posizioni dispari.
Idealisty...IB ha ragione. Giochi 3 posizioni contro 2 ed il recupero su 2° e 4° serve a questo. Potrebbe, ad esempio, anche giocarsi 1°-2°-3° come posizioni privilegiate o 1°-4°-5° o 3°-4°-5° e le altre per recupero, ma bisognerebbe sempre dare un occhio alle statistiche.

duplex rimandiamo tutto a fine mese in quanto io nnn uso giocare ambate ma un quadro a progressione.
Sono contento esserci intesi e che tutto sia ben chiarito per le posizioni in genere sono valide quelle di cui si prevede la postazione base e relativa maggiore e minore faccio un es.
Supponiamo che debba giocare l'attuale 27 a Milano che brulica in pentola e prossimo a cadere nella trappola dell'uomo ragno direi tentarlo

1° 3° 5° a massa pari

e recupero 2° 4°

Occhio però che in parallelo facciamo girare ancora una seconda previsione con stesse caratteristiche in modo che talora subbentrasse un ritardo medio stabile carichiamo tutto sulla seconda previsione in questo caso c'è un secondo numero che mi attrae non poco il 42 su Na Ba che cammina in perfetto ritardo medio stabile con esubero dall'ultimo storico registato.. ripeto personalmente amo seguire un gioco a percentuale tentando previsioni mirate ruota per ruota ma si sa questo è parte di libera interpetrazione di gioco il lotto è bello proprio perchè vasto

Graize di tutto e felice sera
Ciao Ib63

Allora IB63 cerchiamo di vincere con quest'ambata a Milano 27 evitando la sorpresa che poi sortisca quando ci siamo stufati di giocarla, [xx(]quindi l'idea sarebbe di puntarci poco e di poizionarla, cominciando con 1 euro e dividendolo giocando la posiz. determinata. Per nn cercare di rimetterci...dovremmo poco a poco salire e cioè se in un mese nn ha ancora dato...dovremmo aumentare 1,50 e così via aumentando la puntata di 0,50 cents ogni mese, credo che facendo in questo modo...vinceremo senza rimetterci. Come pensi di dividere le posiz.? cominciando da 1 euro base...

bye bye:):D;)[:X][|)]

1 euro è un pò pochino,con 1,5 euro potresti fare così,ma è solo un esempio:
1°-3°-5°= 0,40 cent
2°-4°= 0,15 cent
Le posizioni dispari ti darebbero netto 20.68
Le posizioni pari 7.75

quote:Originally posted by Idealisty

Allora IB63 cerchiamo di vincere con quest'ambata a Milano 27 evitando la sorpresa che poi sortisca quando ci siamo stufati di giocarla, [xx(]quindi l'idea sarebbe di puntarci poco e di poizionarla, cominciando con 1 euro e dividendolo giocando la posiz. determinata. Per nn cercare di rimetterci...dovremmo poco a poco salire e cioè se in un mese nn ha ancora dato...dovremmo aumentare 1,50 e così via aumentando la puntata di 0,50 cents ogni mese, credo che facendo in questo modo...vinceremo senza rimetterci. Come pensi di dividere le posiz.? cominciando da 1 euro base...

NOTO CHE SAGGIAMENTE TI HA GIA' RISPOSTO DUPLEX VEDI PER ME RESTA UN GRAVE ERRORE NON SFRUTTARE ALMENO IL 50% DELLE POSSIBILITA' MASSIME CHE OFFRE IL BANCO PER UN RAPPORTO MEDIO E MASSIMO PER ME DI 5 NUMERI RISPETTO I 10 MASSIMI CONCESSI...

QUINDI PER ME 27 VA LETTO
27 57 87 28 26 IN POSTAZIONI DIPARI PER UN RAPPORTO MINIMO SPESA 3 € UTILE 10,34 NETTE CHE TOLTE LE 3 DI BASE PER LA SPESA SOSTENUTA MI RENDONO LOGICAMENTE PREVIO PROGRESSIONI UN 7,34% base

Perchè base? in quanto supponiamo sorta ambo guadagnerò 17,68 che se pur tenterò solo l'estratto nessuno mi vieta sognare anche tre numeri dei 5 esposti...

Certo resta un modo molto strano di giocare il mio l'ammetto però a differenza di un solo tento ci provo con 15 ossia 5x3 e credimi 9 su 10 nn mi deludono poi libera interpetrazione di pensarla come credi

COn questo è tt
un saluto
Vin

Se dovessimo giocare anche gli ambi con il 27 io penso che andrebbero bene le ambate più imminenti che dovrebbero sortire a Milano, poichè avrebbero il 99% di centrare l'ambo con il ritardatario, ma nn è escluso che anche altre ambate potrebbero dare. Io credo al massimo con 8-9 numeri l'ambo potrebbe sortire e anche a colpo, bisogna solamente trovare gli abbinamenti giusti e giocarli per un massimo di 10-12colpi fino a che le prima ambate cominciano a sfaldarsi, poi ne aggiungeremmo di nuove.

bye bye:);)[:X]:)[|)]

Allora propongo una cosa

Se vi interessa ho un sistemino niente male che se attuato con le giuste progressioni e relative impostazioni di gioco previo le dovute attese sono sicuro non deluderà e talora si crei l'occasione che sortano uno o più elementi con o senza il capi gioco della categoria giocata vi assicuro che non resterete delusi ...

Su Su proviamoci

27 abbinato a 28 29 30 31 32 33

27 abbinato a 37 47 57 67 77 87

27 abbinato a 36 45 54 63 72 81

Ora eventualmente optassimo per il gioco delle 3 settine
sostenendo tesi del solo ambo ci esponiamo per un premio pari a 11,19
€ contro una spesa di appena 3 € quidi circa 8,19 nette e per giunta non siamo condizionati per la scelta del capo gioco...

Volendo ottimo se non eccellente la scelta di giocare sestine però si presti attenzione che in questo caso non si presenta spesso il terno personalmente talora formiate gruppetti speculativi fra voi vi assicuro che non resterete delusi magari per quella che resta la mia esperienza poi fate vobis

Un saluto per un buon inizio settimana vi giunga affettuosamente
Vin

quote:Originally posted by IB63

Allora propongo una cosa

Se vi interessa ho un sistemino niente male che se attuato con le giuste progressioni e relative impostazioni di gioco previo le dovute attese sono sicuro non deluderà e talora si crei l'occasione che sortano uno o più elementi con o senza il capi gioco della categoria giocata vi assicuro che non resterete delusi ...

Su Su proviamoci

27 abbinato a 28 29 30 31 32 33

27 abbinato a 37 47 57 67 77 87

27 abbinato a 36 45 54 63 72 81

Ora eventualmente optassimo per il gioco delle 3 settine
sostenendo tesi del solo ambo ci esponiamo per un premio pari a 11,19
€ contro una spesa di appena 3 € quidi circa 8,19 nette e per giunta non siamo condizionati per la scelta del capo gioco...

Volendo ottimo se non eccellente la scelta di giocare sestine però si presti attenzione che in questo caso non si presenta spesso il terno personalmente talora formiate gruppetti speculativi fra voi vi assicuro che non resterete delusi magari per quella che resta la mia esperienza poi fate vobis

Un saluto per un buon inizio settimana vi giunga affettuosamente
Vin

IB63 è davvero un metodo eccellente, sono anch'io certa che questi abbinamenti potrebbero dare, però meglio ancora se si trattasse dei capogiochi che dovrebbero sortire a Milano entro brevi colpi.

bye bye:):D;)[:X]:)

quote:Originally posted by claufont

Ciao

Sono appena entrato e subito mi sono soffermato su questo argomento. Io sarei contrario a puntare su un ritardatario "come gioco d'ambata" perchè è troppo rischioso. E' capitato che abbia superato anche le 200 estrazioni prima di uscire, "mettendo sul lastrico molte persone".

Nelle mie prev. ho una giocata relativa a 2 ritardatari MI-PA con il 27 e personalmente non ho in gioco l'estratto, ma solamente i suoi abbinamenti.

Perchè invece non provare con un estratto che nulla a che fare con i ritardi? Sebbene possa essere anch'egli un futuro ritardatario. io scommetto che se Vi inserisco un mio numero, nel giro di max. 5 colpi esce..

Milano - estratto 86 e relativo ambo secco 86-68

SCOMMETTIAMO? ....................

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

Al 3° colpo Ambata 86 a Milano
E pensare che avevo anche il 71 che è uscito anch'egli stasera e non l'ho abbinato.

Ciao a Tutti

cucu.gif

Claudio

Buona sera

complimenti Claudio per aver centrato l'86 come da sua previsione

okkio alla mia tesi esposta con il 27 cui avrebbe regalato ambo con 2

felice sera a presto risentirci

un saluto Vin

Bravo claufont,:) 86 l'ho inserito in lunghetta, ma naggiaaa c'avevo il 70 e nn 71 IB63 nn ho visto il tuo 2 sennò l'ambo lo avevo fatto, va bè speriamo domani che si gioca ancora, diamoci sotto con le nuove ambate devono cadere con il 27 e facciamo gli scongiuri affinchè stò numero nn diventi il ritardatario più assoluto, visto che siamo in molti a giocarlo e la lottomatica nn ci vuol dare soddisfazione..[xx(]

Ciao a Tutti

Eccovi la nuova ambata per Milano
numero 5

per 5 colpi ancora

CIAO A TUTTI

cucu.gif

Claudio

claufon è uscito 4 si continua???

bye bye:):D;)[:X]:)[|)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari