Novità

raga' sono disperato!!!!

rob.

Advanced Member >GOLD<
Raga' dopo il famoso terno di gennaio scorso ho creato un’infinita’ di tecniche replicando alla perfezione tutti i parametri di quella del terno,i risultati purtroppo sono stati deludenti,perche’ le vincite importanti sono state davvero poche e sporadiche ma soprattutto hanno superato quasi sempre i colpi stabiliti e con rammarico devo arrendermi al fatto che: [FONT=&quot]i metodi sommativi non funzionano piu' [/FONT][FONT=&quot]

i programmi che ho sempre usato che mi hanno (e ci hanno) dato parecchie soddisfazioni sembra che non ne vogliano piu’ sapere….non sono riuscito a capirne il motivo!!
[/FONT]

[FONT=&quot]Questa sera un’altra beffa :una delle tecniche che avevo salvato per controllarne l’andamento ha dato un terno secco che ovviamente non ho giocato visto i risultati scarsi ottenuti in precedenza!!-in virtu’ di cio’ mi limitero’ raramente a postare tecniche di questo tipo,e sopratutto mi rimettero’ a studiare altre tipologie previsionali!!-scusatemi ma sono molto stressato da questa situazione[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]AlgoPower-By rob

Data inizio ricerca 02/02/2012
Data fine ricerca 02/02/2013

Condizione di gioco: sortita del n. 35
Ruota/e di ricerca condizione GE
Ruota/e di gioco PA RO
Colpi di gioco 6

Ruota/e di gioco PA RO
Ambata/capogioco: 44

Abbinamenti per ambo (da algoritmi):
39 76 77
Abbinamenti per ambo (da numeri abbinati al capogioco):
66

Operazioni da eseguire

Calcolo capogioco:
1' su VE - 17

Calcolo abbinamenti:
1' su TO x 39
1' su PA - 11
1' su PA + 79

Casi rilevati : 8
Casi favorevoli : 7 (87,5 %)
Casi negativi : 0 (0,0 %)
Casi in gioco : 1
Ambate : 16

Ambi secchi : 9-----algoritmi
Ambi secchi : 40%---num.abbinati
Attesa media : 2,0 colpi

ciao rob non prenderla in questo modo il lotto è GIOCO e non deve farti star male !!!! poi ti dico una cosa non dirla a nessuno però...

pensi che tutti noi del forum abbiamo la bacchetta magica?! magari ....quindi sollevati ci sono momenti così x tutti ciao
logo_lupo.gif

CIAO ROB,
sono nuova nel forum ma vi seguo da parecchio, anche in particolare te, sono andata a riguardare persino i tuoi vecchi metodi, di qualche anno fa,sei sempre stato molto bravo , generoso e partecipe.....che ti rimproveri? Stai tranquillo, questi periodi ci sono per tutti... poi piano piano passano,non perdere la calma e sopratutto la passione, vedrai che ritornerai a far sorridere altra gente ancora, ma soprattutto te stesso....te lo auguro. Ciao

Ciao ROB
vedo che anche tu hai capito che i metodi sommativi non sono uno strumento valido e soprattutto affidabile
per fare previsioni al lotto, qualche tempo fà proprio in questo forum dissi con enfasi che le suddette tecniche
non valgono nulla, fui accusato da tanti di essere un disfattista, ma li ho lasciati perdere perchè sapevo che
avevano torto io ho tanti programmi che elaborano metodi sommativi e li ho testati tutti con innumerevoli
prove, ma nessuno dico nessuno mi ha mai fatto vincere un centesimo, capisco che per tanti previsionisti
che scrivono anche nelle riviste è facile buttare giù un articolo e chi legge (aimè) sprovveduti lo seguono
ma ci lasciano le penne. Sono molto rammaricato quando leggo una rivista del settore lotto e non si vedono
più quelle tecniche di una volta quelle che veramente vincevano, quelle fatte dai grandi A. Longo, Fabarri,
Ciro Vitale e tanti altri , quelli sì che erano dei mostri perchè con carta e penna e tanto ma tanto studio
riuscivano a inventare tecniche superlative, fortuna che io conservo ancora vecchie riviste e appunti del
passato e prendo ancora spunto da esse, altro buon previsionista dei tempi moderni è Rino Tempest, ma lui
da uomo razionale lavora solamente con metodi statistici matematici elaborati nel passato e riattualizzati
da lui con intelligenza e conoscenza del mondo dei numeri.
Scusate per questo mio lungo sfogo, ma quando sento parlare di tecniche sommatorie mi si accappona la
pelle.
Buone vincite a tutti e saluti.

Giorgio

Rob, sarò paranoica ma per mè qualcuno della lottomatica spia questo forum.... Inoltre, la lottomatica sa ben in anticipo con i computer che accedono ad un unico sistema centrale i numeri più giocati e naturalmente fa uscire quelli meno gettonati. Non prendertela, siamo in Italia.....Con simpatia Marpi

ciao Rob anche io non sono un amante dei metodi sommativi.
pero devo ammettere che seguendoti qualche soddisfazione
me la sono tolta e ti considero uno dei migliori nel forum,ti lascio una
considerazione premetto che cio che dico potrebbe essere anche una stupidaggine
ma visto che i metodi sommativi dopo una decina di colpi di statistica perdono
efficacia,perche non cercare condizioni che diano da meno tempo 4\5 colpi diciamo
con questo ti saluto e ti rinnovo la mia stima ....ciao Rob

Ultima modifica:
Ciao ROB, purtroppo non è così solo per te, il gioco del lotto ci riserva dei alti e bassi, io gioco da circa 15 anni e ho sempre visto queste situazioni, basta avere la forsa di puntare quando il gioco gira bene, e non strafare quando non gira perche' si rischia di farsi veramente male economicamente parlando, la cosa principale come tu sai e' continuare sempre a Studiare. Un Salutone Con Stima e un in BOCCA AL LUPO GRANDE MassimoStorico. :o

ciao Rob,
questo è solo un mio pensiero, non so come estrapoli le previsioni ora e come le estrapolavi prima quando con 1 nr spia e 2
abbinamenti abbiamo vinto insieme a te tante volte, magari, sempre che le estrazioni girino dal verso giusto, prova a fare 1
passo indietro, magari con qualche variante, chissà potrebbe aprirsi qualche portone, mai dire mai, mai disperarsi in fin dei conti
è solo un passatempo e se va bene tanto meglio, qualche volta ho letto che qualc con i tuoi metodi passati aveva visto dei
risultati, ed allora chissà..provaci se credi

In bocca al lupo

floradora

Caro rob ti capisco
fare previsioni è semplice è difficile x chi lo fa con passione,
si è contenti quando si vince
ma ci si abbatte quando gira storto, sopratutto quando c è gente che ti segue è perde dei soldini,
non tanto x te stesso , ma x gli altri
ti posso dire che ci vedo poco chiaro dal mese di gennaio , troppe estrazioni strane
in questo caso gioca il minimo indispensabile, sperando che vedano il calo di giocate ,
è siano un pò + seriiii...
Un caro saluto a tè e a tutti i giocatori del forum

Ciao Rob, non avevo ancora visto questo post... ora leggendolo sento che sei pieno di amarezza e mi dispiace che tu te la prenda così tanto, capisco che fa rabbia quando una persona cerca di dare il meglio di sè x battere la lottomatica e non si arriva ad avere il risultato che ci si aspetta.... Io ho quasi tutti i tuoi metodi che hai postato e devo dire che con te ho avute belle soddisfazioni, vedrai che tutto andrà per il meglio... Ciao
diddlina_grazie_di_esistere.gif_480_480_0_64000_0_1_0.gif

Ciao raga' grazie x il vostro appoggio morale,devo dire che chi ha capito meglio il mio stato d'animo e' stata Maron-1 che ringrazio in modo particolare!!-invece non mi e' piaciuto l'intervento di Pigi che invece ha approfittato di questo mio momento di sconforto per rimarcare il suo pensiero secondo cui (queste sono parole sue) i metodi sommativi non sono uno strumento valido e affidabile e che le suddette tecniche non valgono nulla!!--Poi finisce dicendo: Scusate per questo mio lungo sfogo, ma quando sento parlare di tecniche sommatorie mi si accappona la pelle!!!--A me invece mi si accappona la pelle quando ci sono persone come in questo caso che parlano in modo preconcetto e sopratutto senza cognizione di causa,forse Pigi non sei al corrente che su questo forum con una mia previsione sommativa decine e decine di persone hanno vinto un sacco di soldi realizzando il famoso terno secco di gennaio 2012;mi sarebbe sufficiente postare due sole delle bollette vincenti giocate dagli utenti di questo forum la cui somma arriva quasi a 30,000 euro cosi' prima di parlare e di dettare dogmi ci si sta' un po' piu' attenti!!!-Chiudo puntualizzando che io non ho mai ammesso che i metodi sommativi non funzionano,mi sto' semplicemente lamentando del fatto che da un po' di tempo a questa parte non funzionano piu' !!-Quindi se ritieni che i metodi dei vari Arrigoni,Fiacco,Tempest ecc ecc.sono gli unici che fanno davvero vincere, suppongo che avrai vinto innumerevoli volte e allora mostra le bollette vincenti che derivano da questi metodi perche' le sole parole non servono a niente!!-Ciao

Ultima modifica:
Ciao raga' grazie x il vostro appoggio morale,devo dire che chi ha capito meglio il mio stato d'animo e' stata Maron-1 che ringrazio in modo particolare!!-invece non mi e' piaciuto l'intervento di Pigi che invece ha approfittato di questo mio momento di sconforto per rimarcare il suo pensiero secondo cui (queste sono parole sue) i metodi sommativi non sono uno strumento valido e affidabile e che le suddette tecniche non valgono nulla!!--Poi finisce dicendo: Scusate per questo mio lungo sfogo, ma quando sento parlare di tecniche sommatorie mi si accappona la pelle!!!--A me invece mi si accappona la pelle quando ci sono persone come in questo caso che parlano in modo preconcetto e sopratutto senza cognizione di causa,forse Pigi non sei al corrente che su questo forum con una mia previsione sommativa decine e decine di persone hanno vinto un sacco di soldi realizzando il famoso terno secco di gennaio 2012;mi sarebbe sufficiente postare due sole delle bollette vincenti giocate dagli utenti di questo forum la cui somma arriva quasi a 30,000 euro cosi' prima di parlare e di dettare dogmi ci si sta' un po' piu' attenti!!!-Chiudo puntualizzando che io non ho mai ammesso che i metodi sommativi non funzionano,mi sto' semplicemente lamentando del fatto che da un po' di tempo a questa parte non funzionano piu' !!-Quindi se ritieni che i metodi dei vari Arrigoni,Fiacco,Tempest ecc ecc.sono gli unici che fanno davvero vincere, suppongo che avrai vinto innumerevoli volte e allora mostra le bollette vincenti che derivano da questi metodi perche' le sole parole non servono a niente!!-Ciao
CARO ROB, iooooo gioco sempre i tuoi numeri...........e G R A Z I E MI L L E !!!!!!!!!!!!

ciao vuoi sapere un consiglio la miglior cosa e quella che non si dici vai per la tua che stai andanto benissimo continua cosi' io ho dei tuoi metodi e mi funzionano e io li sviluppo di piu' quelli per bari cagliari mi piacciano queste ruote se i numeri non escono non e certo colpa tua ma della lottomatica ti saluto

Ciao ROB
prima cosa non era assolutamente mia intenzione fare polemica e soprattutto offendere il tuo lavoro che ritengo onesto e finalizzato al miglior risultato,
quello che volevo dire e che per me è realtà che i metodi sommativi non funzionano o perlomeno hanno una validità molto limitata, certo la verità assoluta
non ce la nessuno nemmeno i lottologi che ho nominato nell'altro post, ma perlomeno hanno il vantaggio che durano nel tempo chiaramente con alti e
bassi perchè tutti noi sappiamo benissimo che è IL BANCO CHE VINCE SEMPRE, e altresì siamo consapevoli che la certezza di una previsione non esiste
perchè i numeri non hanno memoria, quante volte abbiamo visto uscire stessi ambi o terni nella stessa ruota in estrazioni consecutive , questa è la
dimostrazione che l'incognito esiste e che noi facciamo del tutto per conoscere il futuro ma aimè non siamo veggenti.
Termino col dirti che se hai inteso le mie parole come offensive nei tuoi confronti ,ne sono dispiaciuto e ti faccio le mie scuse, il mio pensiero era rivolto
in generale alle tecniche sommative e non alla persona.
Ti saluto cordialmente e buon lavoro.
Giorgio

Anch'io non ho mai creduto che il primo estratto di timbuktu sommato al primo di vattelapesca, diviso per il quarto di san giovanni lupatoto, possa dare grandi risultati. In realta' per me conta di piu' il "bioritmo" delle serie numeriche. Purtroppo non ha un andamento regolare, ma si puo' tentare di prevedere empiricamente l'aumento di quantita' di sortite di una serie di numeri ed il suo rarefarsi. Puo' servire allo scopo il mio file excel storia dei numeri che grazie ai colori da' un'idea a colpo d'occhio dell'andamento di 3 serie di numeri scelti a piacere. Penso che ogni buon metodo dovrebbe essere integrato con questo tipo di osservazioni, per cercare di capire quando conviene iniziare una srie di giocate e quando interromperla.
Un saluto a tuti.
Giuseppe.

Senza nessuna pretesa dico la mia.
Abbiamo tutti ragione e abbiamo tutti torto.
Tutti i medodi, nessuno escluso, vanno bene quando generano una vincita, vanno male quando generano perdite.
Il problema è che nessun metodo può generare sempre vincite o sempre perdite.
Quindi credo che per battere il gestore del lotto ci vuole il metodo giusto al momento giusto.
il problema di noi patiti del gioco è che spesso scegliamo il metodo sbagliato nel momento sbagliato.
La speranza è che se per una volta riusciremo a sceglire il giusto metodo nel momento giusto tutti i nostri problemi apparterrebbero al passato.Sicuramente la prossima estrazione sarà quella che tutti aspettavamo.;)

Ultima modifica:
CIAO ROB E BUONA GIORNATA SE NOTI L'ULTIMA ESTRAZIONE E' USCITO IL 35 A GENOVA..CHE NE DICI DI GIOCARE IL TUO METODO ?
11 AMBATA ABBINAMENTI 39-27-28 PER AMBO..MANCANO GLI ABBINAMENTI PER TERNO........
DA UN ALTRO METODO SU ROMA MI ESCE 18 CON ABBINAMENTI 27-78 E SEMPRE DA UN ALTRO METODO
MI ESCE AMBATA 18 CON ABBINAMENTI 27-53-78
IO MI GIOCO 11-18-27-53-78
SONO SICURO(DIREI SPERANZOSO) CHE FAREMO UN BUON COLPO......

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66