rob.
Advanced Member >GOLD<
Raga' dopo il famoso terno di gennaio scorso ho creato un’infinita’ di tecniche replicando alla perfezione tutti i parametri di quella del terno,i risultati purtroppo sono stati deludenti,perche’ le vincite importanti sono state davvero poche e sporadiche ma soprattutto hanno superato quasi sempre i colpi stabiliti e con rammarico devo arrendermi al fatto che: [FONT="]i metodi sommativi non funzionano piu' [/FONT][FONT="]
i programmi che ho sempre usato che mi hanno (e ci hanno) dato parecchie soddisfazioni sembra che non ne vogliano piu’ sapere….non sono riuscito a capirne il motivo!![/FONT]
[FONT="]Questa sera un’altra beffa :una delle tecniche che avevo salvato per controllarne l’andamento ha dato un terno secco che ovviamente non ho giocato visto i risultati scarsi ottenuti in precedenza!!-in virtu’ di cio’ mi limitero’ raramente a postare tecniche di questo tipo,e sopratutto mi rimettero’ a studiare altre tipologie previsionali!!-scusatemi ma sono molto stressato da questa situazione[/FONT][FONT="]
[/FONT]AlgoPower-By rob
Data inizio ricerca 02/02/2012
Data fine ricerca 02/02/2013
Condizione di gioco: sortita del n. 35
Ruota/e di ricerca condizione GE
Ruota/e di gioco PA RO
Colpi di gioco 6
Ruota/e di gioco PA RO
Ambata/capogioco: 44
Abbinamenti per ambo (da algoritmi):
39 76 77
Abbinamenti per ambo (da numeri abbinati al capogioco):
66
Operazioni da eseguire
Calcolo capogioco:
1' su VE - 17
Calcolo abbinamenti:
1' su TO x 39
1' su PA - 11
1' su PA + 79
Casi rilevati : 8
Casi favorevoli : 7 (87,5 %)
Casi negativi : 0 (0,0 %)
Casi in gioco : 1
Ambate : 16
Ambi secchi : 9-----algoritmi
Ambi secchi : 40%---num.abbinati
Attesa media : 2,0 colpi
i programmi che ho sempre usato che mi hanno (e ci hanno) dato parecchie soddisfazioni sembra che non ne vogliano piu’ sapere….non sono riuscito a capirne il motivo!![/FONT]
[FONT="]Questa sera un’altra beffa :una delle tecniche che avevo salvato per controllarne l’andamento ha dato un terno secco che ovviamente non ho giocato visto i risultati scarsi ottenuti in precedenza!!-in virtu’ di cio’ mi limitero’ raramente a postare tecniche di questo tipo,e sopratutto mi rimettero’ a studiare altre tipologie previsionali!!-scusatemi ma sono molto stressato da questa situazione[/FONT][FONT="]
[/FONT]AlgoPower-By rob
Data inizio ricerca 02/02/2012
Data fine ricerca 02/02/2013
Condizione di gioco: sortita del n. 35
Ruota/e di ricerca condizione GE
Ruota/e di gioco PA RO
Colpi di gioco 6
Ruota/e di gioco PA RO
Ambata/capogioco: 44
Abbinamenti per ambo (da algoritmi):
39 76 77
Abbinamenti per ambo (da numeri abbinati al capogioco):