Novità

RAGA' VOLETE SAPERE UNA COSA???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IL LOTTO HA STUFATO E RISTUFATO [xx(][xx(][xx(]:(:(:( XRCHè OGNI VOLTA I RISULTATI SONO SEMPRE GLI STESSI E NON CAMBIANO MAI!!! SI VINCE UNA MISERA VOLTA E POI TUTTO IL MESE SIAMO IN PERDITA. MA CHE GIOCHIAMO A FARE??? AVREMMO PIU' SOLDI IN TASCA SE NON GIOCASSIMO. IO A QUESTO PUNTO...ALZO BANDIERA BIANCA :(:(:( E' MAI POSSIBILE??? NON C'è MAI UNA VINCITA SODDISFACENTE!!!:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)] CHI E' STUFO COME ME LO SCRIVA IN QUESTO POST E CERCHI DI RACCONTARE NEI DETTAGLI. NON DOBBIAMO DARGLIELA VINTA ALLA LOTTOMATICA!!! E' ORA DI FINIRLA CON QUESTO STUPIDO GIOCO CHE CI ROVINA L'ESISTENZA INVECE DI MIGLIORARCELA!!!:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

....il gioco del lotto è cosi purtroppo...si vince ....poco...nn spesso...e quando credi in una previsione la porti avanti e cosa ti fa il classico +1 e -1 ti manda al diavolo tanti eurini che m'avrebbero fatto comodo(vedi il mio post di stasera riguardo al terno perso....)io mi sto alquanto stufando..perchè sulla carta le previsioni ti sembrano le piu' giuste ed azzeccate...poi quando escono i numeri ....e non vinci ti arrabbi e dici ...basta non gioco piu'...come ti capisco....

Sarah[|)][V]

forse vale la pena di giocare su tutte puntando quello che si risparmia dalle puntate sulle ruote singole.... tanto non ci si azzecca quasi mai.... [8D]

almeno non si va in perdita.... no? [xx(]

E poi dicono che è tutta questione di fortuna??? ma la fortuna non può mancare sempre, viiiiàààààà!!! e che ci abbiamo addosso sempre la sfiga??? non può essere!!!:(:(:( qui gatta ci cova...:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][V][|)][|)][|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Carissima amica, il lotto è solo...........fortuna. Nessuno è più bravo dell'altro a questo gioco, non esistono metodi vincenti. Non si vince mai, perchè azzeccare almeno 2 numeri su 90 è quasi impossibile, chiaramente non considero le ambate, perchè cambia l'investimento. Bisognerebbe giocare qualche volta e solo quando Te li "senti" i numeri. La causa principale delle perdite è dovuta proprio al fatto che si gioca ad ogni estrazione ed è quì che regna sovrana la Lottomatica, facendo leva sul "vizio" del giocatore.
:([:0];):)

Lucien

Cia Bella senti il lotto e' e rimane una LOTTERIA ricordatelo se vuoi giocare non spendere piu' di tanto se poi hai C... allora la fai da padrona.Suvvia dai non essere sempre con i tacchi bassi.Un Bacione John1:):):):):):):)

ciao a tutti

vi parlo da ex giocatore incallito di azzardo e discreto vincitore di lotto italiano. In molti forse si ricorderanno del mio stile di gioco io usavo 5 ambi secchi a tutte oppure il gioco dei 5 numeri per estratto ora so passato a uk molto più redditizio e di miglior auspicio credetemi il lotto non è fortuna ma solo predisposizione a tanta pazienza parola di chi naviga in numerica da mattino a sera e non solo per lotto.

La fortuna poi non esiste sono solo fasi positive e negative che preludono le nostre capacità tipo se sei arrabbiato non vinci se sei sereno ci puoi azzeccare la soluzione del gioco del lotto l'ho trovata si chiama uk lotto ingelese mi soddisfa e rallegra due volte al giorno minima giocata 20 cc unico ingrippo coprire tt le combinazioni esistenti ossia gioco 5 numeri? 10 ambi se scelgo ambo ect ect.

Qualcosa la sto vedendo meglio che quello italiano credetemi

Un forte abbraccio di luce IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Il fatto è che la nostra è una piccola ( per chi è solo piccola ) mania e non riusciamo a smettere pur vedendo certe cose che sembrano prenderci in giro si insiste sperando nel colpaccio.
Se si gioca a tutte non si vince niente o pochissimo bisogna solo sperare di cetrare un ambo secco almeno da 5 euro per dire ho vinto qualcosa tutto il resto nel giro di poco tempo si spende in giocate che deludono e quasi sempre per il più o meno 1. Sembra quasi che tutto venga controllato.Qualcuno non è di questa opinione ma la realtà per me è da anni cosi, vinco una volta e poi per un bel pezzo più niente e sono certo che per molti è così.

ultima mia vincitaq super grossa risale nel 2006 1024 euri una quaterna con 10 numeri giocata di mattina alle 10 perchè i numeri mi salatavano in testa e come se me li ricordo

11 19 49 34 46 poi io dissi aggiungiamo i miei 5 magici i miei 5 magici non sono mai usciti ma in comenso è uscita la quaterna e visto che mi salatavano in testa ho alsato parecchio la puntata 10 euro per me erano tanti visto che li avevo finiti poi mi sono riempito di se e di ma se giocavo solo quei 4 che mi saltavano ??? etc

ho persoo una 5 ina con i 60 tempo fa su firenze avevoo un matrimonio di un mio amico e non o potuto ne telefonare al tabaCCARO NE GIOCARTLA POI VADO A VEDERE TUTTI I 60 SU FIRENZE

GUARDA CASO PARLO CO NIL TABACCARO DICO MA LA 30 INA O LA 50 INA NON SONO USCITE E NON LA GIOCO E POI ESCONO

STO PENSANDO AD UN COSA DO LE PREVISIONI IO NON LI GIOCO E FACCIO VINCERE AGLI ALTRI QUASI QUASI E APRO UNA LINEA O UN SITARELLO PURE IO PER I NUMERI :P :D MA SONO FIDUCIOSO E VADO AVANTI I METODI CI SONO E SONO QUELLI GIUSTI NON TRASCURIAMO MAI LE GIOCATE PERCHè LA LOTTOMATICA CI PECCA E LI FA USCIRE

GIOCATE ALLE 7 I NUMERI NON AVRà TEMPO DI VEDERE LE SCHEDINE IL COMPUTER BISOGNA RAGIONARE COME IL PC ANDRA IN TIL E NON AVRà TEMPO DI RAGIONARE SU COSA FARE USCIRE NON CREDETE AI GIORNARLI DOVE PUBBLICANO FAX SIMILE BIGLIETTI VINCENTI QUATERNE TERNI DIETRO A QUESTO GIOCO C'è LO STATO

E POI DICONO CHE C'è DEFICIT E MANCANO SOLDI BOH VALLI A CAPIRE

NON PERDETEVI D'ANIMO SECONDO IL BOTTO SI PUò FARE CON 5 EURO E SU RUOTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36