Novità

RAGAZZI IL MILAN è FORTISSIMOOOO!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARI MILANISTI FATE PROPRIO PIETà AHAHAHAHAHAH

E VOI SARESTE I CAMPIONI D'EUROPA???

MA FATEMI IL PIACERE VA

AHAHAHA SIETE SCANDALOSI

FORZA INTER X SEMPRE

Ti amo tanto patatina!!!

se ricordo bene l'anno scorso vi abbiamo mandato all'aria la supermegafesta dello scudetto:D:D
perciò....[/b]

ride bene chi ride ultimo:D:D:D

cart062ap8.gif
far032falle.gif

[/img]
Domi.gif
Gif_sito46.gif

IO SONO JUVENTINO E
ANCORA STASERA STO
SOFFRENDO IN QUANTO
QUESTO GENOA E' FORTE
INFATTI VIENE DA 3
VITTORIE CONSECUTIVE !!
DIRE CHE LA SCONFITTA
INTERNA DEL MILAN DI
OGGI POMERIGGIO MI SIA
DISPIACIUTA SAREI UN
BUGIARDO MA QUESTO...
SBALLO DI RISULTATO
MI HA FATTO PERDERE
SCOMMESSE SPORTIVE
ON LINE !!!!
PER CERCARE DI POTER
RIMEDIARE HO FATTO
UNA SCOMMESSA SULLA
VITTORIA DELLA JUVENTUS
QUINDI SPERIAMO BENE !!!!
SALUTI AMICHEVOLI SIA A
TE LOTTOMAGIA CHE ALLA
CARA DOMITILLA E LE
MANDO I MIEI DOLCI BACI
DI CUORE CON AFFETTO E
AMICIZIA REALE E SINCERA
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Ciao . Il milan è troppo dipendente da kaka . Manca lui e non ha gioco . Aspettando pato a gennaio lotteranno per non retrocedere . Se non vinceranno la champions , l'anno prossimo difficilmente la faranno .

Un saluto a tutti, forse nn ci conosciamo, sn da poco qua' nel forum, pero' da appassionato di calcio nn potevo esimermi dal dare un mio parere sui commenti qua postati.
Tengo a precisare che sn da sempre, e quando dico da sempre ribadisco da "sempre", un tifoso della Juventus.
Che il Milan sia una grande squadra nn devo cero essere io a dirvelo, e cmq vedrete che si riprendera' e fara', come sempre, la sua bella figura a fine campionato, se qualcuno ha dei dubbi su' questo, forse nn segue molto il calcio. Concludo dicendo che rispetto ai "cugini", a questo punto neanche tanto,dell'inter, almeno il Milan puo' ancora vantare il fatto di essere una squadra ITALIANA, e nn un'ensemble della crema-internazionale che all'incirca ogni domenica scende sui campi di calcio ITALIANI e disputa una partita di campionato di serie A, spacciandosi x un club di calcio ITALIANO!
Ho tanti amici interisti, persino la mia ragazza e' interista, e' quando imbastisco questa polemica sulla NN-ITALIANITA' di una squadra come l'inter,vengo sempre criticato con discorsi campati per aria, la verita' e' che l'inter, che io ormai nn chiamo piu' cosi' da un pezzo, dovrebbe cambiare nome,sarebbe piu' giusto e leale che si usasse la dicitura "Resto del Mondo".

Quando gioca l'inter, e 11/11simi della rosa che scende in campo, sn stranieri, provo solo vergogna x come e' diventato il calcio italiano,e sia ben chiara una cosa, io sn il primo che avrebbe voluto la Juve in serie C2, ma anche il MIlan in B, e l'Inter indagata a fondo riguardo contratti fasulli, fideiussioni, e tanti altri begli intrighi del mondo del calcio.
Riflettete gente, riflettete...

Ciao e buogiorno a tutti! io invece oggi sono contenta perchè la mia LAZIO ha vinto ieri e perchè ho visto la partita con il mio boy( romanista) che gufava.... un bacio a tutti e sempre forza lazio!

huee!!!!
Lottomagia del ........ lascia stare il MILAN,
cuginastro del diavolo, ricordati che è solo merito nostro se esistete.
Saluti Paolo

Ciao a tutti
Da tifoso del napoli...e nn ridete....!!!:D:D:D
e da sportivo, mi auguro che tutto il calcio italiano faccia la sua bella figura nelle coppe europee...nn dimentichiamoci che siamo i Campioni del Mondo in carica.......
l'Inter in tutto questo contesto e fortissima, ma' lo sara' solo se fara' sua la Champions League, ha l'obbligo con tutti quei fior fiori di giocatori di conquistare finalmente qualcosa di importante..

Diamo atto al Milan di essere una squadra da rifondare, ma' nn dimentichiamoci che la sua Champions League se' la giochera' alla pari con tutte nonostante i tanti problemi, la Champions League e' una grande vetrina del panorama calcistico con tanti soldi in ballo..e questo fa' gola a tutti e dalla loro parte state sicuri che sono consapevoli che dovranno dare il massimo come senmpre hanno dando valore e lustro a tutto l'ambiente calcistico..

Forza Italia(quella calcistica:D) e forza "Ciuccio"

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Originally posted by lottomagia

e il milan fa cacare

Sei un bambino, un bambino molto piccolo
e viziato. Rosiki da mattina a sera. Se non vinci al lotto tiri fuori la squadra. Ogni volta la stessa storia: devi creare discussioni e scompiglio tra gli utenti e poi li offendi pure col tuo linguaggio. Sei un bambino piccolo, molto piccolo, viziato e anke molto maleducato. Cresci!</u>
Poi i topic OFF TOPIC vanno nella loro sezione zukkone!

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

RIGORE NETTO A FAVORE DEL MILAN PER MANI IN AEREA NON CONCESSO!!!!
OCCASIONI DI FARE GOAL MANCATE PER POCO..IL GIOCO E' ANCHE QUESTO C'E' ANCHE LA SFORTUNA... IL MILAN RESTA FORTE.....

piero.li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02