Un saluto a tutti, forse nn ci conosciamo, sn da poco qua' nel forum, pero' da appassionato di calcio nn potevo esimermi dal dare un mio parere sui commenti qua postati.
Tengo a precisare che sn da sempre, e quando dico da sempre ribadisco da "sempre", un tifoso della Juventus.
Che il Milan sia una grande squadra nn devo cero essere io a dirvelo, e cmq vedrete che si riprendera' e fara', come sempre, la sua bella figura a fine campionato, se qualcuno ha dei dubbi su' questo, forse nn segue molto il calcio. Concludo dicendo che rispetto ai "cugini", a questo punto neanche tanto,dell'inter, almeno il Milan puo' ancora vantare il fatto di essere una squadra ITALIANA, e nn un'ensemble della crema-internazionale che all'incirca ogni domenica scende sui campi di calcio ITALIANI e disputa una partita di campionato di serie A, spacciandosi x un club di calcio ITALIANO!
Ho tanti amici interisti, persino la mia ragazza e' interista, e' quando imbastisco questa polemica sulla NN-ITALIANITA' di una squadra come l'inter,vengo sempre criticato con discorsi campati per aria, la verita' e' che l'inter, che io ormai nn chiamo piu' cosi' da un pezzo, dovrebbe cambiare nome,sarebbe piu' giusto e leale che si usasse la dicitura "Resto del Mondo".