Novità

* Ragazzi si riparte.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo aver letto tutte le vostre testimonianze della vostra fiducia nei miei confronti, non potevo non ritornare tra VOI che siete x me una seconda famiglia.

Dovrei ringraziare uno x uno, saprei cosa dirvi, ma siete veramente tantissimi e oltre a voi, anche persone con la quale avevo perso i contatti da anni che mi hanno scritto in pvt.

Ieri stavo veramente male e chi mi ha sentita x telefono sa che non sto dicendo bugie (anche xchè non le sopporto, mi piace essere chiara e limpida) ma vi ho sentiti tutti molto vicini x cui vorrei dirvi tantissime cose, ma non trovo le parole.
Ero decisissima a non tornare più, ma leggervi mi ha aiutato trasmettendomi una fortissima carica che mi ha permesso di riflettere e fare ritorno nella mia seconda casa.

Mi auguro che episodi del genere non debbano più accadere, (sia ben chiaro che questo non è rivolto a tutti voi), purtroppo sarò fatta male, ma x me la buona educazione e il rispetto vengono prima di ogni altra cosa e di questo sono anni che ne parlo nel Forum e quando vedo che dall'altra parte queste bellissime qualità vengono a mancare, mi fanno stare molto male e preferisco sparire.

Non arrabbiatevi se vi chiedo gentilmente un minimo di impegno e collaborazione da parte vostra x rispettare piccole regole molto elementari (tra l'altro non mie), questo x me non è voler comandare o fare la dittatrice o Hitler come mi è stato detto, ma è solo x tenere ordine nel Forum, non credo che è chiedere troppo.

Ora Vi saluto e Vi ringrazio infinitamente tutti xchè siete stati grandiosi!

GRAZIE A TUTTI!!!

<center>
no2005.gif
</center>

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

<center><center>
:):):):):):):):):):):):):)

...............Giuseppa siamo noi che dobbiamo ringrazziarti.

Quando entri x la prima volta nel forum, credi che si debba parlare solo ed esclusivamente dei numeri, poi piano piano incominci ad ambientarti, a conoscere persone nuove è i nick nn li senti più virtuali, si incomincia a instaurare un rapporto amickevole che và aldilà dei numeri.... Grazie x tutto quello che farai ancora x noi è x tutto quello che ci hai insegnato......

:):):):):):):):):):):):):)</center></center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Appena rientrato ho visto il post che dicevi di lasciare e che molti ti invitavano a rimanere o di ripensarci. Quì ti vogliamo bene sebbene virtualmente perchè almeno per me sei stata sempre gentile e cortese. Ormai eri una istituzione e che tu mancassi di questo forum non sarebbe stato lo stesso. Hai fatto bene a ripensarci e rimanere con chi effettivamente ti stima. Altri che ti hanno offesa fai come scritto nella lettere di San Paolo rinvenuta a Baltimora ""PASSA TACI E NON TI CURAR DI LORO"" capiranno i loro sbagli. Per me grazie che sei rimasta. Queste rose virtuali sono l'affetto e la simpatia che abbiamo per te. Un forte abbraccio sempre virtuale. Per gli auguri alla fine del mese. Ciao Licos

<center>
</center>

HO LETTO SOLO ORA TUTTO...[:0][:0]
HO AVUTO IL PC ROTTO.:(:([V]:(

MI SAREBBE DISPIACIUTO TANTISSIMO[V] SE TE NE ANDAVI GIUSEPPA.
MERITI SOLO ELOGI E COMPLIMENTI;);) X TUTTO QUELLO CHE FAI:)
CHE è DEGNO DI LODE[:X][:X],SN FELICISSIMO CHE RESTI CON NOI.;)
SEI UNA PERSONA STRAORDINARIA E MERITI LE BELLE PAROLE
L'AFFETTO,LA STIMA,LA FIDUCIA E IL CALORE DI TUTTI NOI.:):)
RICORDATI CHE PUOI SEMPRE CONTARE SUGLI AMICI.[8D];)
UN CARISSIMO SALUTO ED UN ABBRACCIO,PEPPE.:)

ciao Giu bentornata ma nn avevo dubbi poikè mi sentivo tranquilla sono felice ke qtfamiglia si sia di nuovo riunita è la conferma del fatto ke è conposta da belle persone -buon proseguimento-

FINALMENTEEEEEEE CI HAI RIPENSATOOOOO, MENO MALE, NON SO COSA TI SIA SUCCESSO E MI DISPIACE VERAMENTE, SN CONTENTISSIMO CHE SEI TORNATA[:p][:p][:p]

pomidio

...e anch'io mi unisco a tutti dandoti il bentornata.Oggi sarà una bella giornata!Il tuo ritorno mi riempie il cuore di gioia! TI ABBRACCIO FORTE FORTE.A presto.

Questa sì che è una bella notizia!:D:D:D BENTORNATA GIU e non ripensarci eh..... qui abbiamo bisogno di te e del tuo "equilibrio" [:X][:X][:X][:X][:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

<center>Bentornata Giu :) !!!

....è vero non si può rimanere indifferenti a certe discussioni accese, ma il calore della maggiorparte di questa bella gente ti porta a riflettere...
ed ecco vederti tornare in pista... spero però, che come te... tanti altri utenti... ci ripensino ...

...E con questo auguro...

SERENA GIORNATA A TUTTI ;)</center>

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

L'IMPORTANTE E' CHE TU ORA STIA MEGLIO,

SIA FISICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE,

MOLTE VOLTE LE PERSONE TI OFFENDONO MAGARI SENZA RENDERSENE CONTO

BENTORNATA PAPY

un caro bentornata e volevo solo dirti che:chi ama la propria famiglia non l"abbandona mai e sono molto contento e mi rende felice.Ti auguro una delle tantissiiiimmmeeeeeee belle e solari giornate.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari