Novità

* Ragazzi si riparte.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Casualmente mi sono collegato ed ho avuto la piacevole sorpresa di ritrovarti.
Grazie a te.
Ciao
Ninni

<center>
grazie70tb.gif
</center>

A TUTTI!!!

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Brava Giu...ci fa molto piacere sentire queste tue parole!!!

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>

CARISSIMA GIUSEPPA...
QUANTE MANIFESTAZIONI D'AFFETTO VISTO?
SON TUTTE MERITATE...
PERO'
C'E UN PERO'
IO SONO STUPITA!!!!!!!!!!!!!
NON DELLA MANIFESTAZIONE D'AFFETTO CHE HA AVUTO... CI MANCHEREBBE
MA DEL MODO CE HA MANIFESTATO!!!!!!!!!!!!!!!!
WEWWWWWWW RAGAZZI IO IL PAPERAZZO COSI' CREATIVO NEI POST MICA LO AVEVO MAI LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVRA' FATTO UN CORSO ACCELLERATO X DARE IL BENTORNATO COME SI DEVE A GIUSEPPA???????????
E BRAVO IL PENNUTO!!!!!!!!!!!!!!
MIZZICA PURE I CIOCCOLATINI!!!!!!!!!!!

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

Mi sono appena collegata e ho avuto questa bella sorpresa. Brava Giuseppa, hai preso la decisione giusta. Bentornata.:):):):)

gipe

Felicissima di riabbracciarti cara Giu, di rileggerti, ma sopratutto di riaverti fra noi e saperti serena! Grazie!

<center>
cab5zfesfd7.gif
</center>

7ff3.gif
Stacy

L'hanno già detto in tanti, perciò mi ripeto, grazie per essere di nuovo nel forum.Auguri per la tua salute e non ti trascurare.
Spero che insieme a te ci ripensi anche qualcun'altro.Un abbraccio

mi collego in questo momento ho avuto il turno di notte,
questo si che è un buon giorno.

Giù, sono felicissimo che sei tornata più di quanto avessi fatto una vincita al lotto, si xchè con te che sei una persona squisita cordiale gentile paziente con tutti e sopratutto vincente con le tue previsioni con le tue interpretazioni dei nostri sogni e con te vincerò e vinceremo in tanti di questa grande famiglia, questo forum meraviglioso, e non permetteremo che qualcuno lo possa depistare.

Il regolamento va rispettato altrimenti non ci si deve registrare, solo per fare confusione e rovinare l'armonia esistente di questa grande famiglia. Ci sono tantissime parole da dire, ma ripeto sono ultraFelicissimo BEN TORNATA GIU' amica mia, nostra di tutti ciao e.....
aspetto, aspettiamo una tua previsione da giocare questa sera e sicuramente sarà vincente.

Grazie di essere tornata
dani

Pippo57

cara giuseppa ormai sono anni che ti seguo,anche se non ci conosciamo di persona penso tu sia una gran persona,non solo per la disponibilita' illimitata che dai a noi del forum,ma anche per l'attenzione che metti a dare ogni singola risposta.non dimentichero' mai la fiducia che hai dato a me qualche anno fa' quando si era deciso di giocare un sistema ,hai anticipato per me 5 euro mi sembra,fidandoti sulla parola non e' da tutti un bacione

fede

CARISSIMA GIU...SONO ANNI CHE TI SEGUO...PER MOTIVI DI LAVORO POSSO POSTARE POCO...E ANCHE NON COLLEGARMI PER GIORNI...
SEI SEMPRE STATA MITICA E VOGLIO RINGRAZIARTI PER TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE FATTO E...PER ESSERE QUI CON NOI[:X][:X]:)

20060801182409taggraziefarfallegrazieoh5.gif

Ho appena acceso il computer, perchè questa mattina non ero in casa, l'ho acceso con poca voglia, così, tanto per abitudine e cosa vedo?
EVVIVAAAAA!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAA!!!!!! EVVIVAAAAAAA!!!!!!GRAZIE GIU' DI ESSERE RITORNATA SUI TUOI PASSI E DI AVERCI RIPENSATO. NON RIUSCIVO AD ABITUARMI ALL'IDEA DI NON LEGGERTI PIU'!!!!!!!! ANCORA GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

giuseppa,non ci siamo mai parlati , ma ti ho sempre ammirato per le tue indubbie qualità umane sei una gran persona e sono felice di ritrovarti ogni giorno come il sole la luna .......giuseppa :D [8D]

giorgio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43