Novità

* Ragazzi si riparte.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornata nel forum, sei stata sempre disponibile con tutti, impegnando molto del tuo tempo per dare risposte a tutti quelli che ti scrivono per smorfiare sogni, quindi grazie di tutto. ;)

GIUSEPPE

card_55.jpg

con affetto... by pina

Anche se iscritta da poco, ho avuto modo di apprezzarti e non solo per i "numeri", e non posso esimermi dal dirti che sono felicissima del tuo ripensamento.
Con stima e affetto[:X][:X]:D
Il forum senza di te non era più lo stesso

Ero certo che non potevi stare lontana dal forum(che per quanto mi riguarda si identifica in Te),non perche' sei la moderatrice ma per il semplice motivo che,da quando seguo Lottoced,Tu ci sei sempre stata,hai sempre avuto il tempo per rispondere a Tutti(e spesso farLi
vincere),hai sopportato le critiche e tirato avanti.

Ben tornaTa.

Franleva

Bentornata Giù !!!!!! La tua mancanza in questo forum si sente][:X][:X]

Grazie x tutto quello che fai x noi, e tutto il tempo che ci dedichi....

GRAZIE!!! TVTB..:)

grazie4.gif
.

Giuseppa io non mi ero permesso di scriverti nel post che annunciava il tuo temporaneo allontamento perchè sono relativamente "nuovo" del forum e mi sembrava di intromettermi come un estraneo in una famiglia che si saluta, invece ho sbagliato perchè proprio grazie a quegli attestati di stima hai rivisto la tua posizione e sei tornata sui tuoi passi. E allora adesso intervengo dicendoti che mi fa piacere che i post in cui vediamo il tuo nick siano proprio scritti da te e non da un sostituto, come preannunciato. Una notizia che ci rallegra in questa giornata iniziata tristemente, come ha ricordato Corrado, per il dolore che ha colpito tanti nostri concittadini. Grazie Giuseppa per aver deciso di essere ancora tra noi.

Giuse... per chi come me... ti conosce ormai da anni... sà il tuo buon cuore... e ti esorta a continuare come sempre...
Sai meglio di me che la mamma degli imbexxxli è sempre incinta e non conosce anticoncezionali...

Non ti dico Bentornata... perchè è come se non te ne fossi mai andata!!!

Buon lavoro!!!

Claudio73

:):)CARISSIMA......è come pensavo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.......ma ci sei!!!!!!!!!!!!

TUTTO IL BENE DEL MONDO A TE ED A TUTTI QUELLI CHE SI SONO STRETTI INTORNO A TE!:)[:

SONO FELICE:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Vincenzina Basilici

CARA GIUSEPPA, HO SEGUITO LA VICENDA, SENZA SCRIVERE NIENTE, PERCHE' SONO
CONVINTO CHE LE SCELTE DI OGNI PERSONA VADANO RISPETTATE.
IO SONO UNO CHE NON SCRIVE MOLTO IN QUESTO FORUM, ANCHE SE LEGGO MOLTO SIA PER
QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI SIA PER TANTI ALTRI PENSIERI ESPRESSI IN ESSO.
HO RISCONTRATO CHE CI SONO DELLE PERSONE FANTASTICHE, RICCHE DI UMANITA' E TU
SEI SICURAMENTE UNA DELLE PIU' IMPORTANTI TRA LORO, PER QUESTO PERMETTIMI DI
DIRE: GRAZIE PER AVERCI RIPENSATO.
UN ABBRACCIO.

Giulio

GIORNATA SPLENDIDA, IL FARO SI E' RIACCESO, LA NAVIGAZIONE SARA' PIU'SICURA.
GRAZIE GIUSEPPA PER ESSERE ANCORA CON NOI.

GUIDO

Che dirvi................

..............CAVOLINA CHE CARINI CHE SIETE...............Voi se non ci foste bisognerebbe inventarvi tutti, ma proprio tutti, senza esclusione di nessuno!!!

MA CAVOLO..COME FAREI SENZA VOI E IL VOSTRO SOSTEGNO e chi si sarebbe aspettato tanta dimostrazione di affetto!!!

Lo dico x tutti: IO NON SENTO DI FARE NULLA DI SPECIALE X CUI BASTA NULLA E TUTTI POTRETE AVERE TUTTO L'AFFETTO CHE DIMOSTRATE A ME......CHE E' VERAMENTE TANTO - TANTISSSSSSIMMMMO

UN GRAZIE INFINITE GRANDE QUANTO UNA CASA!!! </u>

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA..........
HO VISTO CHE SEI MOLTO AMATA DAL FORUM......... E LI HAI MANDATI TUTTI IN PANICO...
SONO FELICE CHE HAI AVUTO UN RIPENSAMENTO
QUESTO FORUM SENZA DI TE E COME UN PULCINO SENZA LA CHIOCCIA.....
CIAO GIUSEPPA

roma5560

SHY_FL2167.gif
cv.gif

Giù, è bellissimo rileggerti, sono troppo emozionata e non riesco a trovare altre parole ti dico dal più profondo del cuore BEN TORNATA.
SENDIN1220.gif
annamaria

sorcina

anche se non ti conosco in quanto da poco fra voi, ho potuto leggere sul forum che sei molto "amata", quindi anche da parte mia, per quel che può contare, un bentornata

Alexetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43