Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catia

Advanced Member >GOLD<
UN GRANDE AUGURIO ANONNA GISA! marty si siamo stati giovani anche noi io sono andata niente po'po' di meno dal preside, pero' e' giusto che una punizioncina ci sia. saluti a tutti catia
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by catia

UN GRANDE AUGURIO ANONNA GISA! marty si siamo stati giovani anche noi io sono andata niente po'po' di meno dal preside, pero' e' giusto che una punizioncina ci sia. saluti a tutti catia
ciao catia il fatto è che dal preside ci vado io!!ed è vero che siamo stati giovani anche noi giorgio e catia e vi assicuro che io per mia madre sono stata un bel problema!! proprio per questo ("marcatura stretta"anche se discreta!) punizione stabilita da mio figlio!!e condivisa da me!

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata !
Mamma Marty in azione !
Una macchina da guerra !

La povera stellina di tua figlia, se ti assomiglia anche un pochettino, avrà già accusato sia tu che tuo figlio di aver scelto quella punizione per farti rientrare in possesso a tempo indefinito del p.c. :D

Temo che, dopo questo periodo di forzata astinenza dal p.c., tua figlia ritornerà a scuola con una maggiore voglia di comunicare e di chiacchierare :D.

Molto probabilmente, nei panni di Marty, mi sarei comportato alla stessa maniera, anche se a mio parere, la punizione giusta per chi chiacchiera nei momenti sbagliati è quella di costringerlo a chiacchierare anche quando per lui non è il momento più adatto o non ne ha voglia.
Per esempio, costringendola a snocciolare le lezioni che deve studiare per casa. moro :)
 

catia

Advanced Member >GOLD<
giusto farei lo stesso , so' che questo giro ci vai te dal preside ma sapessi quanto mi sono vergognata [:I]
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sapevo che si sospendesse qualcuno per aver chiacchierato
troppo, se questo preside entrasse qui nel forum ci sospenderebbe tutti...
Ciao Marty, come è difficile rapportarsi con i figli !

Liana
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ciao a tutti nonna come stai?auguro una buona guarigione a tutte le persone che in questo periodo hanno subito qualche interventello;) e a tutti un salutone ciao catia
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
9amygz.jpg
</center>
<center>Buonanotte a tutti</center>



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
notte_dolce.jpg
</center>
<center>un abbraccio a tutti e un abbraccio speciale a nonna gisa,alla mamma di terry, al figlio di giorgio e al marito di kaly </center>

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata !
Marty, sei un po' triste ? La visita dal preside ti ha fatto tornare indietro negli anni a quando eri una scolara un po' discola e tua mamma ti toglieva la radiolina a transistors ? moro

"http://www.youtube.com/v/mYdPw2VqdjA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto