Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UN GRANDE AUGURIO ANONNA GISA! marty si siamo stati giovani anche noi io sono andata niente po'po' di meno dal preside, pero' e' giusto che una punizioncina ci sia. saluti a tutti catia
 
quote:Originally posted by catia

UN GRANDE AUGURIO ANONNA GISA! marty si siamo stati giovani anche noi io sono andata niente po'po' di meno dal preside, pero' e' giusto che una punizioncina ci sia. saluti a tutti catia
ciao catia il fatto è che dal preside ci vado io!!ed è vero che siamo stati giovani anche noi giorgio e catia e vi assicuro che io per mia madre sono stata un bel problema!! proprio per questo ("marcatura stretta"anche se discreta!) punizione stabilita da mio figlio!!e condivisa da me!

MARTINA
 
Buona giornata !
Mamma Marty in azione !
Una macchina da guerra !

La povera stellina di tua figlia, se ti assomiglia anche un pochettino, avrà già accusato sia tu che tuo figlio di aver scelto quella punizione per farti rientrare in possesso a tempo indefinito del p.c. :D

Temo che, dopo questo periodo di forzata astinenza dal p.c., tua figlia ritornerà a scuola con una maggiore voglia di comunicare e di chiacchierare :D.

Molto probabilmente, nei panni di Marty, mi sarei comportato alla stessa maniera, anche se a mio parere, la punizione giusta per chi chiacchiera nei momenti sbagliati è quella di costringerlo a chiacchierare anche quando per lui non è il momento più adatto o non ne ha voglia.
Per esempio, costringendola a snocciolare le lezioni che deve studiare per casa. moro :)
 
giusto farei lo stesso , so' che questo giro ci vai te dal preside ma sapessi quanto mi sono vergognata [:I]
 
Non sapevo che si sospendesse qualcuno per aver chiacchierato
troppo, se questo preside entrasse qui nel forum ci sospenderebbe tutti...
Ciao Marty, come è difficile rapportarsi con i figli !

Liana
 
ciao a tutti nonna come stai?auguro una buona guarigione a tutte le persone che in questo periodo hanno subito qualche interventello;) e a tutti un salutone ciao catia
 
<center>
9amygz.jpg
</center>
<center>Buonanotte a tutti</center>



Santa
 
<center>
notte_dolce.jpg
</center>
<center>un abbraccio a tutti e un abbraccio speciale a nonna gisa,alla mamma di terry, al figlio di giorgio e al marito di kaly </center>

MARTINA
 
Buona giornata !
Marty, sei un po' triste ? La visita dal preside ti ha fatto tornare indietro negli anni a quando eri una scolara un po' discola e tua mamma ti toglieva la radiolina a transistors ? moro

"http://www.youtube.com/v/mYdPw2VqdjA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto