Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UN GRANDE AUGURIO ANONNA GISA! marty si siamo stati giovani anche noi io sono andata niente po'po' di meno dal preside, pero' e' giusto che una punizioncina ci sia. saluti a tutti catia

quote:Originally posted by catia

UN GRANDE AUGURIO ANONNA GISA! marty si siamo stati giovani anche noi io sono andata niente po'po' di meno dal preside, pero' e' giusto che una punizioncina ci sia. saluti a tutti catia
ciao catia il fatto è che dal preside ci vado io!!ed è vero che siamo stati giovani anche noi giorgio e catia e vi assicuro che io per mia madre sono stata un bel problema!! proprio per questo ("marcatura stretta"anche se discreta!) punizione stabilita da mio figlio!!e condivisa da me!

MARTINA

Buona giornata !
Mamma Marty in azione !
Una macchina da guerra !

La povera stellina di tua figlia, se ti assomiglia anche un pochettino, avrà già accusato sia tu che tuo figlio di aver scelto quella punizione per farti rientrare in possesso a tempo indefinito del p.c. :D

Temo che, dopo questo periodo di forzata astinenza dal p.c., tua figlia ritornerà a scuola con una maggiore voglia di comunicare e di chiacchierare :D.

Molto probabilmente, nei panni di Marty, mi sarei comportato alla stessa maniera, anche se a mio parere, la punizione giusta per chi chiacchiera nei momenti sbagliati è quella di costringerlo a chiacchierare anche quando per lui non è il momento più adatto o non ne ha voglia.
Per esempio, costringendola a snocciolare le lezioni che deve studiare per casa. moro :)

giusto farei lo stesso , so' che questo giro ci vai te dal preside ma sapessi quanto mi sono vergognata [:I]

Non sapevo che si sospendesse qualcuno per aver chiacchierato
troppo, se questo preside entrasse qui nel forum ci sospenderebbe tutti...
Ciao Marty, come è difficile rapportarsi con i figli !

Liana

ciao a tutti nonna come stai?auguro una buona guarigione a tutte le persone che in questo periodo hanno subito qualche interventello;) e a tutti un salutone ciao catia

<center>
9amygz.jpg
</center>
<center>Buonanotte a tutti</center>

Santa

<center>
notte_dolce.jpg
</center>
<center>un abbraccio a tutti e un abbraccio speciale a nonna gisa,alla mamma di terry, al figlio di giorgio e al marito di kaly </center>

MARTINA

Buona giornata !
Marty, sei un po' triste ? La visita dal preside ti ha fatto tornare indietro negli anni a quando eri una scolara un po' discola e tua mamma ti toglieva la radiolina a transistors ? moro

"http://www.youtube.com/v/mYdPw2VqdjA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55