Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno vedo che ci siete già tutti!!io invece stamane me ne sono tornata a letto e ho dormito.un bacione a tutti
<center>
buongorno-122.gif

</center>

MARTINA
 
Ho fatto un sogno:
che raccoglievo un biglietto in terra, c'erano segnati due numeri
13/17 ora, pensando alla mia poca fortuna nel gioco,li escludo completamente, li gioco al contrario, o li gioco così come sognati? Pongo la domanda a Kaly - se passa di qua.

SANTA: MIA NIPOTE MI HA LASCIATO DETTO, DI DIRTI CHE OGGI MOU
compie 47 ANNI e che siete invitate alla festa!
 
Finalmente sono riuscita a parlare per un bel lasso di tempo con mia figlia, che era scesa con dei colleghi a Nuova Delhi, mi sono tolta un sasso da sopra al cuore.fORSE MI HA PORTATO BENE QUEL NR.13 SOGNATO!!!
 
Buona giornata.
Il numero 13 di Caracalla mi ha riportato alla mente un video musicale disegnato a fumetti dove il numero 13 appariva spesso sul casco di due motociclisti "cattivi" che inseguivano i "buoni". Scappo ai fornelli. Il video è questo :

<center> A-ha - Take On Me </center>


<center> "http://www.youtube.com/v/_EXxMlIExpo&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
quote:Originally posted by caracalla

Ho fatto un sogno:
che raccoglievo un biglietto in terra, c'erano segnati due numeri
13/17 ora, pensando alla mia poca fortuna nel gioco,li escludo completamente, li gioco al contrario, o li gioco così come sognati? Pongo la domanda a Kaly - se passa di qua.

SANTA: MIA NIPOTE MI HA LASCIATO DETTO, DI DIRTI CHE OGGI MOU
compie 47 ANNI e che siete invitate alla festa!
Buon_Compleanno_07.jpg

BUON COMPLEANNO AL MIO MOUUUUU!!!!!!!<center>
660759jzef7rhw6w.gif
</center><center>Amala, pazza Inter Amala....</center>
vado a prepararmi devo andare ad Appiano Gentile:D:D<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/rebby_1991/buon%20pomeriggio.jpg</center>



Santa
 
Ciao Caracalla hai fatto un bellissimo sogno...
dato che vi erano dei numeri io ti consiglierei di giocarli
così come sono sulla ruota di Na (da numeri), Ve (perchè la ruota dei sogni) e una piccola puntatina a Ba (da biglietto) e ovviamente qualcosina anche su tutte le ruote...

Buona fortuna

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

Ciao Caracalla hai fatto un bellissimo sogno...
dato che vi erano dei numeri io ti consiglierei di giocarli
così come sono sulla ruota di Na (da numeri), Ve (perchè la ruota dei sogni) e una piccola puntatina a Ba (da biglietto) e ovviamente qualcosina anche su tutte le ruote...

Buona fortuna

Kaly

Grazie Kaly li giocherò anche sulla nz dal momento che i numeri di un po' di tempo fa di Pino sono usciti su quella ruota e io li
avevo giocato solo du tutte.Un bacio.Smack!
 
ciao a tutti CORASON aveva ragione sta nevicando a piu' non posso, non e' possibile l'inverno quest'anno eì' davvero tosto mai un giorno di SOLE va be',speriamo davvero che se giocano i nostri num. facciano un bel terno!io ho' giocato gia' con questo tempo non esco neanche con il fucile spianato ciao catia
 
cIAO Catia, ho giocato anch'io e sono rientrata da poco, qui piove.
Meno male che ho avuto mia nipote che mi accompagnava altrimenti avrei evitato di giocare. Tu di che zona sei?
 
ciao caracalla, sono di rimini mamma mia quanta neve e non ha' nessuna intenzione di smettere per noi e' molto strano e' andato tutto in tilt .lotto anche questa sera ha' vinto la lottomatica buona notte catia
 
A Milano c'è stata una parvenza di neve,ma era un falso allarme...

Volevo far notare a Kaly che su MI è uscito quel 79 -5 che io ho giocato per un po' di colpi mettendo insieme numeri delle sue previsioni...
naturalmente non l'ho più giocato !
Ma non importa, come si dice, basta la salute [8D]

Buonanotte a tutti, vincitori e (soprattutto ) non,
a domani

Liana
 
Stasera non sapevo se guardare il Dott.House o Zelig,alla fine ho preferito registrare la serie del....e farmi quattro risate :D:D adesso però vado a letto perchè domani devo portare mia mamma in posta vi auguro una serena notte.<center>
buonanotte.gif
</center>



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto