Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
maggiesimpson.jpg
</center>

<center>Grrrrr... faccio fatica ad entrare, Error. succede anche a voi?</center>



Santa
 
<center>
899653auo0ce263x.gif
</center>


Buonanotte nonnina,Marty,Terry,Liana,Giorgio(come sta tuo figlio?),Catia,Mari84,Mastrogino, e a tutti gli amici che passeranno in questo post. Buonanotte a tutti!



Santa
 
quote:Originally posted by santa

<center>
maggiesimpson.jpg
</center>

<center>Grrrrr... faccio fatica ad entrare, Error. succede anche a voi?</center>



Santa
ciao hai passato una bella domenica?spero di si.uno di questi giorni ti chiamo e ciacoliamo un po.a me ieri dava problemi.stasera no ma nn c'ero sempre.

MARTINA
 
Buongiorno, oggi giornata splendida sotto il profilo meteo, c'è un sole splendido.Ora devo andare ci sentiamo nel pomeriggio.
Saluti a tutti.
 
CIAO A TUTTI MI SONO ASSENTATO UN POCO PER STARE CON MIO FIGLIO CHE
STA DECISAMENTE MEGLIO UN BACIONE A TUTTE E BUONA SERATA.

lottodigio
 
Ciao Giorgio, sono Terry :)felicissima di sapere che tuo figlio pian pianino si riprenda al meglio:) stai tranquillo anche se non ci sentiamo tutti i giorni l'importante e che tu stia bene insieme alla tua famiglia e quando hai un po' di tempo ci vieni a salutare;)Ti mando un grosso bacio [:X]

Terry
 
ciao a tutti , mi sto cervellando con i sogni che faccio ,alla ricerca di una bella quaterna!(chiedo poco) ora vado a letto perche' essendo in ferie sono piu' stanca di quando lavoro .[^]
 
quote:Originally posted by catia

ciao a tutti , mi sto cervellando con i sogni che faccio ,alla ricerca di una bella quaterna!(chiedo poco) ora vado a letto perche' essendo in ferie sono piu' stanca di quando lavoro .[^]
ciao Cati,vado a leggere i tuoi sogni :) sei in ferie? a causa della neve?



Santa
 
Ciao Catia,come ti capisco !
Tu con i sogni io con le convergenze, ma l'obiettivo è lo stesso,
portare a casa qualcosa !
Certo che la quaterna sarebbe un bel colpetto...

Liana
 
ciao.ma come io scrivo di la e voi andate a dormire?scherzi a parte tutto bene?io si uno di questi giorni vi telefono.liana io una volta ho fatto quaterna su ruota con 10 nm!!giocato solo ambo:(ma ho preso dei bei soldini lo stesso!!

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto