Novità

razzismo...........

Alien.

Advanced Premium Member
27 gennaio 2013 Monti: ''Il razzismo dev'essere bandito dalla società, oltre che dalle leggi''

C'è anche il permier all'inaugurazione del Memoriale della Shoah a Milano, al Binario 21. Accompagnato dalla moglie Elsa, ha visitato i locali non ancora ultimati dell'opera ed è intervenuto nel corso del discorso di presentazione. "Questa memoria dev'essere condivisa con giovani e nuovi italiani. Le notizie degli arresti di Napoli richiamano la nostra attenzione sulla vigilanza. Mi ha colpito molto la parola indifferenza, scolpita all'ingresso del Memoriale: è l'indifferenza il vero nemico".

*************************************************

E come si chiama colui che toglie il pane di bocca alla semplice gente per darlo alle Banche?Non trovo l'aggettivo....e voi?

***********************************************

27 gennaio 2013 Mirandola, contestatrice a Monti: ''Preferisco pane e cipolla''

Giornata difficile per Mario Monti in visita alle zone terremotate dell'Emilia. Il premier è stato duramente contestato a Concordia e a Mirandola. In quest'ultima località il presidente del Consiglio è stato interrotto da un'abitante del luogo durante un comizio elettorale all'interno del palazzetto dello sport. "Abbassatevi gli stipendi - ha urlato la contestatrice - ho pagato il 68% di tasse. Io mangerò pane e cipolla ma preferisco mangiare pane e cipolla onestamente che caviale e champagne come voi". Monti a questo punto ha tentato di replicare: "Spero signora che lei poi vorrà guardare un po' più da vicino quali sono le diverse..." Ma è stato nuovamente interrotto: "Io non sento più niente, non credo più niente, sempre le solite cose. Promettete e non mantenete"

*************************************************
27 gennaio 2013 Milano, Memoriale della Shoah: fischiati Berlusconi, Maroni e Monti

Fischi e insulti per tutti i politici nel giorno dell'inaugurazione del Memoriale della Shoah a Milano. Il primo a essere contestato è stato il premier Mario Monti. Dopo di lui è toccato a Silvio Berlusconi e a Roberto Maroni
(di Francesco Gilioli)






Credo che ha questo punto la gente non ne possa proprio più dei politici...vedremo se sono sinceri con il voto.



********************************************************************

26 gennaio 2013 Mps, Berlusconi: ''La sinistra non sa gestire una banca, figurarsi un paese''

Il Monte dei Paschi è la terza banca italiana, ha sei milioni di clienti, 30 mila dipendenti. Si tratta di trovare delle soluzioni per mettere la banca e i risparmiatori al riparo da ogni rischio. Le colpe, se ci sono, le vedremo dopo ma è chiaro a tutti che se la sinistra non è in grado di gestire una banca non può certo governare il Paese". Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg1

******************************

26 gennaio 2013 Mps, Bersani: ''Pdl e Lega non parlino o li sbraniamo''

"E' stato il Pd a cercare di cambiare l'assetto della Fondazione Mps, fu bloccato dalla vecchia classe dirigente i cui nomi oggi appaiono nelle liste di Mario Monti. Noi sempre corretti, Lega e Pdl, dopo gli scandali Credito Cooperativo Fioretino e Credit Euro Nord non aprano bocca". Così Pier Luigi Bersani da Genova nel corso dell'incontro "Italia Giusta"

gif_animate_comiche_03.gif


Ma lo sanno tutti che non andranno mai. al potere ......c'è troppo da lavorare...meglio criticare il "buffone" di turno.
 
Ultima modifica:
27 gennaio 2013 Ingroia: ''I giudici mi attaccano come fecero con Falcone''

"Mi attaccano perché ho sempre detto quello che pensavo, anche criticando la magistratura associata". Il leader di Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, risponde così alle critiche che gli sono piovute addosso da molti ex colleghi in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. "Noto che altri colleghi altrettanto in vista, come Piero Grasso, non sono stati oggetto di critica pur svolgendo ruoli delicati a livello nazionale. Quando iniziò a collaborare con la politica, anche a Giovanni Falcone le critiche più pesanti arrivarono dalla magistratura", ha concluso l'ex pm (di Antonio Nasso)


no comet.Non si può criticare Dio.
 
Ultima modifica:
[video=youtube_share;GmIbAAa-l0Y]http://youtu.be/GmIbAAa-l0Y[/video]



ci sono pure i tuoi soldi sig.nessuno ed i miei che non faccio merenda con i----------------
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari
    58
    62
    41
    29
    14
    Firenze
    07
    27
    89
    20
    64
    Genova
    51
    66
    42
    79
    58
    Milano
    09
    40
    56
    10
    78
    Napoli
    71
    22
    67
    48
    64
    Palermo
    71
    67
    42
    89
    53
    Roma
    74
    60
    86
    80
    39
    Torino
    25
    11
    62
    33
    87
    Venezia
    59
    84
    74
    70
    03
    Nazionale
    86
    18
    87
    70
    45
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    13
    23
    44
    08
    25

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto