Novità

razzismo...........

Alien.

Advanced Premium Member
27 gennaio 2013 Monti: ''Il razzismo dev'essere bandito dalla società, oltre che dalle leggi''

C'è anche il permier all'inaugurazione del Memoriale della Shoah a Milano, al Binario 21. Accompagnato dalla moglie Elsa, ha visitato i locali non ancora ultimati dell'opera ed è intervenuto nel corso del discorso di presentazione. "Questa memoria dev'essere condivisa con giovani e nuovi italiani. Le notizie degli arresti di Napoli richiamano la nostra attenzione sulla vigilanza. Mi ha colpito molto la parola indifferenza, scolpita all'ingresso del Memoriale: è l'indifferenza il vero nemico".

*************************************************

E come si chiama colui che toglie il pane di bocca alla semplice gente per darlo alle Banche?Non trovo l'aggettivo....e voi?

***********************************************

27 gennaio 2013 Mirandola, contestatrice a Monti: ''Preferisco pane e cipolla''

Giornata difficile per Mario Monti in visita alle zone terremotate dell'Emilia. Il premier è stato duramente contestato a Concordia e a Mirandola. In quest'ultima località il presidente del Consiglio è stato interrotto da un'abitante del luogo durante un comizio elettorale all'interno del palazzetto dello sport. "Abbassatevi gli stipendi - ha urlato la contestatrice - ho pagato il 68% di tasse. Io mangerò pane e cipolla ma preferisco mangiare pane e cipolla onestamente che caviale e champagne come voi". Monti a questo punto ha tentato di replicare: "Spero signora che lei poi vorrà guardare un po' più da vicino quali sono le diverse..." Ma è stato nuovamente interrotto: "Io non sento più niente, non credo più niente, sempre le solite cose. Promettete e non mantenete"

*************************************************
27 gennaio 2013 Milano, Memoriale della Shoah: fischiati Berlusconi, Maroni e Monti

Fischi e insulti per tutti i politici nel giorno dell'inaugurazione del Memoriale della Shoah a Milano. Il primo a essere contestato è stato il premier Mario Monti. Dopo di lui è toccato a Silvio Berlusconi e a Roberto Maroni
(di Francesco Gilioli)






Credo che ha questo punto la gente non ne possa proprio più dei politici...vedremo se sono sinceri con il voto.



********************************************************************

26 gennaio 2013 Mps, Berlusconi: ''La sinistra non sa gestire una banca, figurarsi un paese''

Il Monte dei Paschi è la terza banca italiana, ha sei milioni di clienti, 30 mila dipendenti. Si tratta di trovare delle soluzioni per mettere la banca e i risparmiatori al riparo da ogni rischio. Le colpe, se ci sono, le vedremo dopo ma è chiaro a tutti che se la sinistra non è in grado di gestire una banca non può certo governare il Paese". Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg1

******************************

26 gennaio 2013 Mps, Bersani: ''Pdl e Lega non parlino o li sbraniamo''

"E' stato il Pd a cercare di cambiare l'assetto della Fondazione Mps, fu bloccato dalla vecchia classe dirigente i cui nomi oggi appaiono nelle liste di Mario Monti. Noi sempre corretti, Lega e Pdl, dopo gli scandali Credito Cooperativo Fioretino e Credit Euro Nord non aprano bocca". Così Pier Luigi Bersani da Genova nel corso dell'incontro "Italia Giusta"

gif_animate_comiche_03.gif


Ma lo sanno tutti che non andranno mai. al potere ......c'è troppo da lavorare...meglio criticare il "buffone" di turno.
 
Ultima modifica:
27 gennaio 2013 Ingroia: ''I giudici mi attaccano come fecero con Falcone''

"Mi attaccano perché ho sempre detto quello che pensavo, anche criticando la magistratura associata". Il leader di Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, risponde così alle critiche che gli sono piovute addosso da molti ex colleghi in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. "Noto che altri colleghi altrettanto in vista, come Piero Grasso, non sono stati oggetto di critica pur svolgendo ruoli delicati a livello nazionale. Quando iniziò a collaborare con la politica, anche a Giovanni Falcone le critiche più pesanti arrivarono dalla magistratura", ha concluso l'ex pm (di Antonio Nasso)


no comet.Non si può criticare Dio.
 
Ultima modifica:
[video=youtube_share;GmIbAAa-l0Y]http://youtu.be/GmIbAAa-l0Y[/video]



ci sono pure i tuoi soldi sig.nessuno ed i miei che non faccio merenda con i----------------
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 aprile 2026
    Bari
    42
    44
    87
    52
    39
    Cagliari
    20
    58
    64
    90
    31
    Firenze
    37
    23
    45
    36
    62
    Genova
    34
    11
    75
    81
    10
    Milano
    46
    44
    71
    59
    85
    Napoli
    69
    24
    75
    86
    20
    Palermo
    85
    60
    81
    28
    09
    Roma
    56
    71
    06
    31
    49
    Torino
    05
    15
    32
    31
    82
    Venezia
    01
    32
    27
    12
    50
    Nazionale
    59
    06
    77
    09
    18
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    34
    30
    04
    45
    23
Indietro
Alto