Novità

Regalo una tabella erasmus per vincere al lotto

e cosi via...

Ho scelto le ruote Roma & Firenze, perchè sono gemelle e diametrali tra di loro, quando esce il numero spia, questo si ripresenta nella stessa ruota o nella sua gemella in primis oppure nelle diametrali, con un alta percentualità si porta con se i numeri presenti nel riquadro di appartenenza, almeno uno.
Ma vi faccio riflettere su una cosa che attraverso le ricerche a ritroso di esiti ho riflettuto anche io:
In particolare sulle due mie ruote preferite FI & RM, quando i numeri di uscita si ripetono si chiamano a vicenda, se a RM esce un numero x esempio in prima pos, quel medesimo numero in quel mese lo rivediamo a FI ( posizione differente o stessa).

Ora divertitevi a fare le vostre ricerche, se la riterrete sufficientemente utile, utilizzatela come meglio credete, altrimenti lasciate perdere

Che sia chiaro, nessuno ha chiesto a qualcuno di giocare gli ambi della tabella in modo in cui è stata formata, se leggete bene ho scritto che dopo la formazione ella tabella in parola ho trovato altri metodi per giocare meno numeri e meno ruote, ma comunque la mettevo gratuitamente a disposizione di tutti affinchè ognuno ( chi interessato) potesse trovare un proprio metodo di gioco personale. in alternativa a quello proposto se oneroso per le tasche proprie.
Purtroppo non sono un Professore, e qui cè ne sono tanti ma tantissimi, alcuni molto bravi, infatti ad ogni estrazione vediamo dei gran risultati di questi signori, ambi a ruota, terno e quaterne ed anche qualche cinquina, sono molto bravi, vi faranno vincere con pochi numeri e massimo tre colpi e prenderete bene sicuramente diventerete ricchi con loro.
Al massimo svuoteranno le vostre tasche in altri modi, ma non fa nulla l'importante che li seguite, tanto dalla loro parte hanno gli script, e vedrete quante vincite con un alta percentualità farete vincite a gogo', pensate che potreste seriamente mettere in seria difficoltà perfino lottomatica.
Seguite queste persone mi raccomando alla lettera, loro hanno le chiavi segrete delle vincite dei numeri a lotto.

Ciao erasmu
per come la vedo io

32 ambi per 3 volte a settimana ,,,, mmmm ,,,
pero' qualora si imposta qualcosa a gioco vertibile es numero e vertibile quindi terzine noto che pure va peccato non ci siano tutti i numeri per creare le cosi dette evoluzioni di riflesso, ultimamente con jho' ne abbiamo parlato annotato e proposto e sembrino che vada e alla grande
al momento sto studiando il tutto sui radicali dovessi trovare buone nuove provo a segnalarvele per ora queste mi appaiono troppe ma per la serie tutto si deve va vene cosi'

un saluto
ib63

Ciao erasmu
per come la vedo io

32 ambi per 3 volte a settimana ,,,, mmmm ,,,
pero' qualora si imposta qualcosa a gioco vertibile es numero e vertibile quindi terzine noto che pure va peccato non ci siano tutti i numeri per creare le cosi dette evoluzioni di riflesso, ultimamente con jho' ne abbiamo parlato annotato e proposto e sembrino che vada e alla grande
al momento sto studiando il tutto sui radicali dovessi trovare buone nuove provo a segnalarvele per ora queste mi appaiono troppe ma per la serie tutto si deve va vene cosi'

un saluto
ib63

Ciao ib, innanzituttobuon ferragosto, sono contento davvero vederti intervenire nel mio post e ne sono onorato di sicuro.
Allora la tabella trattasi di un vecchio ma vecchio studio, invece di tenermelo nel cassetto lo condiviso con chi vorrebbe approfondire.
Non ho scoperto sicuramente l'acqua calda, ma vorrei fare una considerazione.
Un diamante ( metodi in generale ), quando viene in possesso di chi lo deve lavorare, risulta essere grezzo, e non luccica neanche, poi, pian piano viene lucidato lavorato, si toglie il supelfluo ed ecco che diventa un gioiello di valore.
Ecco prendiamo come base una qualsiasi metodistica per farne una personalizzata, lavorandola studiandola, sicuramente potremmo far uscire il meglio di esso.

ib63, nei miei interventi sei e sarai sempre il benvenuto, sono interventi costruttivi e mi fanno riflettere moltissimo a me questo tipo di confronto mi piace, da te accetto anche le critiche.

Ultima modifica:
Se davvero uno scripter oppure un matematico è davvero bravo, si studia un algoritmo appropriato per ogni metodo mi spiego meglio.

Esempio:
Se ogni volta che esce in numeri 1 ( esempio) su una ruota x, si rimette in gioco di nuovo lo stesso numero 1 ma abbinandolo al 2,3,4,5,6,7,8,9, ad occhio ci siamo accorti che ci sta la possibilità che il capogioco si accompagni in uscita con i numeri amici, e preferibilmente esce nella ruota gemella o diametrale.
Allora attraverso un algoritmo di osservazione e procedure matematiche di analisi possiamo ottenere un discreto metodo statistico.
Da definire, quali sono preferibilmente i numeri che si abbinano al capogioco?
Su quale ruote paga di più?
Etc...
In questo modo avremmo più probabilità di pronosticare numeri che con alta probabilità potrebbero essere sortiti, la metodistica e la statistica devono essere compagni inseparabili.
Poi ci sarebbero altri tipi di algoritmi da abbinare, ma non voglio e non mi va di spiegare, anzi ho già scritto molto su queste cose.
Cosi nasce un diamante, ma alla base ricordiamo che ci deve essere un diamante grezzo da lavorare, io in tutti i miei metodi sto usando le mie tecniche, e sinceramente sto ottenendo risultati personali molto interessanti.
Pensate io l'ultimo di questo forum in quando al lotto, io che non capisco una cippa io!!!
Mi basta e avanza per recarmi di sovente in ricevitoria non solo a giocare ma anche a riscuotere.

[TABLE="width: 770, align: center"]
[TR]
[TD]Un diamante grezzo assomiglia ad un ciottolo qualsiasi, e nessuno lo degnerebbe di uno sguardo. E' l'abilità del tagliatore di diamanti che svela la bellezza che giace nascosta nelle pietre. L'abilità richiesta per questa arte è stata tramandata nei secoli, di generazione in generazione: il tagliatore non può permettersi di fare alcun errore. Il rischio non esiste solo al momento del taglio, ma in una qualunque delle fasi di lavorazione di ciascuna pietra; sono infatti necessarie alcune ore (a volte giorni) per tagliare e levigare una gemma. In questa lunga lavorazione, un diamante arriva a perdere fino al 50% del suo peso originario![/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 770, align: center"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]La bellezza di un diamante dipende dal modo in cui esso riflette la luce, e il tagliatore deve sagomare la pietra in maniera tale che la luce penetri dalla parte superiore, venga riflessa all'interno, ed esca di nuovo dall'alto. In questo modo viene riflessa la maggior quantità di luce, e il diamante risplende con il suo fuoco, la sua brillantezza ed il suo scintillio.
I centri di taglio sono spesso lontanissimi dalle zone di estrazione. Sparsi in tutto il mondo, i principali centri di taglio si trovano a New York, Anversa, Tel Aviv e Bombay.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Sembra che l'arte di tagliare i diamanti sia nata a Firenze, presso il mediceo Opificio delle pietre dure. In tale officina venne eseguito il taglio del famoso "Fiorentino", acquistato grezzo dal Granduca Ferdinando nel 1608. Così pure venne eseguita a Firenze la celebre esperienza di Averani e Targioni, i quali dimostrarono la natura combustibile del diamante, bruciando con una lente ustioria alcuni esemplari loro donati dal Granduca Cosimo III, dimostrando così che il diamante (che deriva dal greco adamas = indomabile), che si riteneva appunto assolutamente inattaccabile, esiste in una forma che è termodinamicamente instabile a condizioni ambiente.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Io abito sul mare e la grigliata è a base di pesce pescato fresco stanotte da mio cognato e mio fratello

Scusa Erasmus, ma io leggendo lla tua "nota" scritta in rosso, capisco che il capogioco deve essere il 74 e non l'82 (quadratino in rosso). Ho interpretato male?

Scusa Erasmus, ma io leggendo lla tua "nota" scritta in rosso, capisco che il capogioco deve essere il 74 e non l'82 (quadratino in rosso). Ho interpretato male?

Aurix la tabella cosi come rappresentata, presenta due tipi di metodi, il primo è quella dell'esempio del numero 82, la seconda e quella dell'esempio scritto in rosso con dove indica il numero 74, sono due chiavi di lettura diverse, attraverso un'unica tabella.
Se scrutiamo bene la tabella verrebbero fuori altre pecuniarità.

Ciao ib, innanzituttobuon ferragosto, sono contento davvero vederti intervenire nel mio post e ne sono onorato di sicuro.
Allora la tabella trattasi di un vecchio ma vecchio studio, invece di tenermelo nel cassetto lo condiviso con chi vorrebbe approfondire.
Non ho scoperto sicuramente l'acqua calda, ma vorrei fare una considerazione.
Un diamante ( metodi in generale ), quando viene in possesso di chi lo deve lavorare, risulta essere grezzo, e non luccica neanche, poi, pian piano viene lucidato lavorato, si toglie il supelfluo ed ecco che diventa un gioiello di valore.
Ecco prendiamo come base una qualsiasi metodistica per farne una personalizzata, lavorandola studiandola, sicuramente potremmo far uscire il meglio di esso.

ib63, nei miei interventi sei e sarai sempre il benvenuto, sono interventi costruttivi e mi fanno riflettere moltissimo a me questo tipo di confronto mi piace, da te accetto anche le critiche.

ben trovato ocio con gli apprezzamenti caro che poi arrivano le critiche e non la smettiamo più...
dunque addentrandoci i materia ti riporto una tavola cui da tempo ci campicchio la riposto per te come per il bene dell'intera community

Consideriamo la fascia numerica da 1 a 9 e da 41 a 90 resta possibile ridurre la massa numerica in questione? cettamente si qualora ci capacitiamo di un gioco in stile sistemistico per vinceta a percentuali... ti allego la tavola

1 41 61 71 81
2 42 62 72 82
3 43 63 73 83
4 44 64 74 84
5 45 65 75 85
6 46 66 76 86
7 47 67 77 87
8 48 68 78 88
9 69 69 79 89

e per finire gli zerati con 90 40 60 70 80

Ora come noti cosi come esposta è impostata in cadenza a questo punto possimo inserire in aggiunta un numero variante di numeri da 1 a 5 noterai che in 10 decine qualora usassimo il massimo dei numeri possibili a scommettersi per bolletta rende vincite a gogò e spesso anche per sorti superiori dell'ambo e perchè no del terno

IL criterio per creare la presente imposta non è altro che la catalogazone per cadenza dei numeri delle fascie più alte dei 90 numeri esistenti al gioco del lotto con un piccolo richiamo ai numeretti infatti leggile in verticale e ti accorgerai che il tutto rispecchia quanto in tesi.

Per darti idea del mio pensiero ti riporto una nota molto carina manifestatasi con l'ultima estrazione sulla ruota di Palermo e Ge procedo

qualora avessi avuto in tesi quale numero base 37 a Pa non avresti realizzato ben 4 ambi? e che dire a Ge qualora avessi avuto in tesi il 31? addirittura come ti dicevo in questo caso anch il terno con 82 31 72.....

Tutto ciò a dimostrazione che la stessa tesi che tu elencavi di possibili ulteriori sviluppi avvalga nella tua teoria come noti ache nella mia neppure scarseggia.

Resta solo un quesito al top dell'intero discorso ovvero in quanti AMANO giocare in questo modo? nessuno o quasi mentre io si

Informami cosa ne pensi sarò lieto condividere un buon pensiero con te

Un saluto
IB63

Ciao Erasmus. Scusa l'intromissione, ma nella tavola sono riportati 2 volte il n° 52 e 7. Inoltre i n° da mettere in gioco sono uguali sia per il 52 ,sia per il 7.
Come parimenti siano uguali, ad esempio, i n° da mettere in gioco sia per il 79 che 34. E' un tuo lavoro,non è che dovresti fare una verifica alla tavola?
:o

Ultima modifica:
Ciao Erasmus. Scusa l'intromissione, ma nella tavola sono riportati 2 volte il n° 52 e 7. Inoltre i n° da mettere in gioco sono uguali sia per il 52 ,sia per il 7.
Come parimenti siano uguali, ad esempio, i n° da mettere in gioco sia per il 79 che 34. E' un tuo lavoro,non è che dovresti fare una verifica alla tavola?
:o
Ciao Duplex, quella specie di bozza della tavola in parola, fu uno dei miei primissimi studi, per avvicinarmi al fascinoso mondo delle cabale, cosi come un'altra la primissima che chiamati TAVOLA ERASMUS, siccome sia l'una che l'altra li ho trovati in giro senza neppure nominarmi (all'epoca le postai entrambi qui su LOTTOCED), ho pensato di riproporla, quelli sono errori, basta ignorarli, io poi mi sono dedicato ad altri studi sempre sulla Mitica cappuccino, sfornando altre tabelle, sono però una collezione privata che non ho mai condiviso, però quello che ho condiviso in passato li metterò a vostra disposizione, cercate di capire, a parte gli iscritti qui su questo forum, non vorrei che i miei lavori a cui tengo molto capitassero in mani sbagliate . Tutti i miei lavori sono in attesa di registrazione alla siai per il
Copyright. Solo allora forse condividerò qualche mio lavoro completo, e in maniera gratuita come sempre ho fatto. Dalle mie parti si dice "qua nessuno è fesso".
Grazie a tutti

ben trovato ocio con gli apprezzamenti caro che poi arrivano le critiche e non la smettiamo più...
dunque addentrandoci i materia ti riporto una tavola cui da tempo ci campicchio la riposto per te come per il bene dell'intera community

Consideriamo la fascia numerica da 1 a 9 e da 41 a 90 resta possibile ridurre la massa numerica in questione? cettamente si qualora ci capacitiamo di un gioco in stile sistemistico per vinceta a percentuali... ti allego la tavola

1 41 61 71 81
2 42 62 72 82
3 43 63 73 83
4 44 64 74 84
5 45 65 75 85
6 46 66 76 86
7 47 67 77 87
8 48 68 78 88
9 69 69 79 89

e per finire gli zerati con 90 40 60 70 80

Ora come noti cosi come esposta è impostata in cadenza a questo punto possimo inserire in aggiunta un numero variante di numeri da 1 a 5 noterai che in 10 decine qualora usassimo il massimo dei numeri possibili a scommettersi per bolletta rende vincite a gogò e spesso anche per sorti superiori dell'ambo e perchè no del terno

IL criterio per creare la presente imposta non è altro che la catalogazone per cadenza dei numeri delle fascie più alte dei 90 numeri esistenti al gioco del lotto con un piccolo richiamo ai numeretti infatti leggile in verticale e ti accorgerai che il tutto rispecchia quanto in tesi.

Per darti idea del mio pensiero ti riporto una nota molto carina manifestatasi con l'ultima estrazione sulla ruota di Palermo e Ge procedo

qualora avessi avuto in tesi quale numero base 37 a Pa non avresti realizzato ben 4 ambi? e che dire a Ge qualora avessi avuto in tesi il 31? addirittura come ti dicevo in questo caso anch il terno con 82 31 72.....

Tutto ciò a dimostrazione che la stessa tesi che tu elencavi di possibili ulteriori sviluppi avvalga nella tua teoria come noti ache nella mia neppure scarseggia.

Resta solo un quesito al top dell'intero discorso ovvero in quanti AMANO giocare in questo modo? nessuno o quasi mentre io si

Informami cosa ne pensi sarò lieto condividere un buon pensiero con te

Un saluto
IB63

Ho apprezzato molto il tuo intervento, frutto di un buon lavoro, io sono daccordo con te, ma non sono ancora pronto di giocare in questa maniera, che io chiamo completa e sistematica, ma presto sicuramente mi avventurerò anche io in questo tipo di gioco, grazie mille e di cuore, sei sempre un SIGNORE.
CIAO

figurati erasmus

se domandare e' lecito rispondere e' cortesia
per la storia dei diritti d'autore conosci la commors? la stessa ti tutela per il diritto d'autore e per giunta gratis mentre la siae penso che siamo arrivati sulle 60 € per lavoro, cmq credimi non serve a nulla in quanto sei io dico 1 2 e tu 2 1 diciamo la stessa cosa basti che intercorrino 90 gg e tu dica 2 1 e io 1 2 tutto è nella norma, e pensa che per arrivare a questa conclusione ci ho impiegato 20 anni poi fa tu ...
Grazie al cielo nel mio caso emanai solo il 97% dell'intera situazione altrimenti davvero sarabbe stata dura

Dai che la lotta continua in questo mondo assurdo quanto bello
Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34