Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusami ma non trovo il termo su Milano ben cotto, volevo vincere per contribuire a rinforzare il mio Milan, visto che il Berlusca è diventato nonno e non può più spendere. Come ti senti per stasera (non so neanche a che squadra tieni) A proposito oggi mi sono ricordata che stanotte (penso di averli sognati) mi sono venuti in mente questi n.2.5.29 visto la precedente esprienza li ho giocati (a Palermo visto che è la ruota su cui escono sempre i numeri che gioco io su altre ruote)
scusami ma non trovo il termo su Milano ben cotto, volevo vincere per contribuire a rinforzare il mio Milan, visto che il Berlusca è diventato nonno e non può più spendere. Come ti senti per stasera (non so neanche a che squadra tieni) A proposito oggi mi sono ricordata che stanotte (penso di averli sognati) mi sono venuti in mente questi n.2.5.29 visto la precedente esprienza li ho giocati (a Palermo visto che è la ruota su cui escono sempre i numeri che gioco io su altre ruote)
Ciao Donata,
non so se la tua domanda fosse riferita a me, ma mi sei simpatica e ti dico un paio di cose che ti potrebbero essere utili se hai intenzione di comprarti il Milan:
1) La mia previsione su milano è stupenda, giocatela.
2) il tuo 2-5-29 potrebbe uscire su varie ruote, ma la + probabile è certamente Torino, io me la giocherò a terno secco, anzi ci metterò pure il 90. Grazie;
3) Nessuno ha fatto caso al mio premio di consolazione in cui ho dato 4 numeri a superenalotto, sappi che venerdi io punterò al sei e penso di fare almeno 3 punti con i 4 che ho dato.
4) Il tuo Milan è uno squadrone, sono i giocatori che hanno deciso di puntare alla C.L. e forse la rivinceranno.
certo era tutto rivolto a te, avevo notato il super (ma mi è sfuggito il senso visto che speravo di cenare con tee non immagini il dispiacere) pesavo fosse solo per la schedina dell'enalotto. Non mi hai risposto sei laziale o romanista
ciao
Ciao Carissimi ...sono nuova di zecca a questo forum.
Vi ho sentito parlare di previsione su Milano, e qui mi rivolgo a Piero-RM...naturalmente essendo nuovissima non so' propio come cercarla questa previsione...se tu cortesemente fossi così gentile da indicarmi la strada... sarebbe un'ottimo benvenuto no[?]
Un baciotto da Laury59
Ciao, Piero-rm nel bel mezzo di un periodo nero,anch'io vorrei vincere qualcosa..Ma non trovo Il tuo terno su MIlano è forse 28 42 67 che tu hai postato con altre previsioni? Un grazie mille anticipato e tanti saluti
Ciao, Piero-rm nel bel mezzo di un periodo nero,anch'io vorrei vincere qualcosa..Ma non trovo Il tuo terno su MIlano è forse 28 42 67 che tu hai postato con altre previsioni? Un grazie mille anticipato e tanti saluti