Novità

ricerca ambo secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho bisogno di una previsione VINCENTE!!!!!!!!!!! Ki me la da'???????? [:p] hahahahahhahahahahahaha Ciao ragazzi e buona giornata a tt ;)

:) :) :) Buongiorno a tuttiiiiiii!!!!!

A me basterebbe fare un ambo ... se dite anche a me qualche numero ve ne sarei grata ...

Buona giornata a tutti ed un grazie in anticipo ...

Bila1984 :D :D

:) :) :) Buongiorno a tuttiiiiiii!!!!!

A me basterebbe fare un ambo ... se dite anche a me qualche numero ve ne sarei grata ...

Buona giornata a tutti ed un grazie in anticipo ...

Bila1984 :D :D

Grazie a te cubano,
fai una cosa investi solo un euretto sulla mia previsione sul terno di MILANO, quella è quasi sicura.
Peter;)[8D];)

Ciao Bila,
per cortesia giocati quel terno su Milano che ho postato, nessuno ha capito che è praticamente cotto e mangiato.
Peter:D[8D]:D;)

scusami ma non trovo il termo su Milano ben cotto, volevo vincere per contribuire a rinforzare il mio Milan, visto che il Berlusca è diventato nonno e non può più spendere. Come ti senti per stasera (non so neanche a che squadra tieni) A proposito oggi mi sono ricordata che stanotte (penso di averli sognati) mi sono venuti in mente questi n.2.5.29 visto la precedente esprienza li ho giocati (a Palermo visto che è la ruota su cui escono sempre i numeri che gioco io su altre ruote)

donata11

scusami ma non trovo il termo su Milano ben cotto, volevo vincere per contribuire a rinforzare il mio Milan, visto che il Berlusca è diventato nonno e non può più spendere. Come ti senti per stasera (non so neanche a che squadra tieni) A proposito oggi mi sono ricordata che stanotte (penso di averli sognati) mi sono venuti in mente questi n.2.5.29 visto la precedente esprienza li ho giocati (a Palermo visto che è la ruota su cui escono sempre i numeri che gioco io su altre ruote)

donata11

<center>28 - 61
27 - 61
27 - 28 - 61

BARI - FIRENZE

...CIAO CUBANO...;););)

...se la vuoi piu' completa la posto piu' tardi nel mio topic...:D:D:D:D
</center>

<center>
bocca_cioccolato_picc.jpg
</center> Il solo mezzo per liberarsi dalla tentazione è cederle
titti%20che%20vola.gif

Ciao Donata,
non so se la tua domanda fosse riferita a me, ma mi sei simpatica e ti dico un paio di cose che ti potrebbero essere utili se hai intenzione di comprarti il Milan:
1) La mia previsione su milano è stupenda, giocatela.
2) il tuo 2-5-29 potrebbe uscire su varie ruote, ma la + probabile è certamente Torino, io me la giocherò a terno secco, anzi ci metterò pure il 90. Grazie;
3) Nessuno ha fatto caso al mio premio di consolazione in cui ho dato 4 numeri a superenalotto, sappi che venerdi io punterò al sei e penso di fare almeno 3 punti con i 4 che ho dato.
4) Il tuo Milan è uno squadrone, sono i giocatori che hanno deciso di puntare alla C.L. e forse la rivinceranno.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=71386

Un bacione, Peter;):D[8D]:D;)

certo era tutto rivolto a te, avevo notato il super (ma mi è sfuggito il senso visto che speravo di cenare con tee non immagini il dispiacere) pesavo fosse solo per la schedina dell'enalotto. Non mi hai risposto sei laziale o romanista
ciao

donata11

Ciao Carissimi :D...sono nuova di zecca a questo forum.
Vi ho sentito parlare di previsione su Milano, e qui mi rivolgo a Piero-RM...naturalmente essendo nuovissima non so' propio come cercarla questa previsione...se tu cortesemente fossi così gentile da indicarmi la strada... sarebbe un'ottimo benvenuto no[?]
Un baciotto da Laury59 :)

Ciao, Piero-rm nel bel mezzo di un periodo nero,anch'io vorrei vincere qualcosa..Ma non trovo Il tuo terno su MIlano è forse 28 42 67 che tu hai postato con altre previsioni? Un grazie mille anticipato e tanti saluti

Ciao, Piero-rm nel bel mezzo di un periodo nero,anch'io vorrei vincere qualcosa..Ma non trovo Il tuo terno su MIlano è forse 28 42 67 che tu hai postato con altre previsioni? Un grazie mille anticipato e tanti saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81
    Cagliari