Buongiorno a Tutti, Volevo chiedere aiuto su come realizzare una ricerca di abbinamenti da affiancare ad un ambata calcolata, praticamente vorrei ricercare quali sono i migliori numeri che si sono abbinati al calcolo che ha dato l'ambata, nell'esempio che vado a proporre ho creato un ambata con un sommativo
Ambata(1) = Fuori90(Estratto(es,TO_,2) + 11)
che calcolo ad ogni 5 estrazione del mese
Ora trovati un certo numero di casi positivi vorrei trovare quale numero o numeri si sono abbinati all'ambata calcolata così da verificare se in futuro possa offrire una certa continuità.
Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi purtroppo sulle frequenze non so come agire, ho letto e visto alcuni listati su frequenze dopo spia o simili ma nulla che si avvicini a quanto da me desiderato, sono certo che una verifica di questo tipo possa interessare non solo a me e sono convinto che con spaziometria si possa trovare la giusta strada che porti a questa ricerca, ma al momento non è nelle mie possibilità, per cui questa volta ho bisogno di qualche dritta, anche perchè non ho trovato davvero nulla sulla rete che faccia questo.
Di seguito allego un piccolo listato dove calcolo l'ambata, e a voi chiedo su come eseguire questa ricerca anche non utilizzando il mio listato ma solo il calcolo.
Confido in qualche aiuto.
Grazie come sempre.
che calcolo ad ogni 5 estrazione del mese
Ora trovati un certo numero di casi positivi vorrei trovare quale numero o numeri si sono abbinati all'ambata calcolata così da verificare se in futuro possa offrire una certa continuità.
Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi purtroppo sulle frequenze non so come agire, ho letto e visto alcuni listati su frequenze dopo spia o simili ma nulla che si avvicini a quanto da me desiderato, sono certo che una verifica di questo tipo possa interessare non solo a me e sono convinto che con spaziometria si possa trovare la giusta strada che porti a questa ricerca, ma al momento non è nelle mie possibilità, per cui questa volta ho bisogno di qualche dritta, anche perchè non ho trovato davvero nulla sulla rete che faccia questo.
Di seguito allego un piccolo listato dove calcolo l'ambata, e a voi chiedo su come eseguire questa ricerca anche non utilizzando il mio listato ma solo il calcolo.
Confido in qualche aiuto.
Codice:
Option Explicit
Sub Main()
Dim ruote(10)
Dim numeri1(10),Ambata(10)
Dim posta(5)
Dim Clp,Ini,Fin,es,K
posta(1) = 1
'posta(2) = 1 ' Attiva se Giochi 2 Ambate
ruote(1) = TO_
ruote(2) = VE_
Clp = 7 ' Colpi di Gioco
Ini = 9794
Fin = EstrazioneFin
Scrivi String(107,"-") & " By Xeroxs " & "-----"
Scrivi String(48," ") & "****** Resoconto ****** ",1,,,7
Scrivi String(48," ") & DataEstrazione(Ini) & " - " & DataEstrazione(Fin),1,,,1
Scrivi String(24," ") & " L' Ambata - Su Torino-Venezia - Test Per Ricerca Abbinamento ",1,,,1
Scrivi String(123,"-")
For es = Ini To EstrazioneFin
'If IsUltimaDelMese(es) Then
If IndiceMensile(es) = 6 Then
Messaggio "Elaborazione estrazioni... [" &(es) & " ] Script by Xeroxs"
AvanzamentoElab Ini,Fin,es
ColoreTesto 1
K = K + 1
Scrivi "Estraz. " & Format2(es) & " ---> " & IndiceMensile(es) & "° Estrazione Mensile " & "[" & Format2(Mese(es)) & " - " & Anno(es) & "] " & String(58,"*") & " Caso n° " & Format2(K),1,0
Scrivi
ColoreTesto 0
Scrivi
ImpostaGiocata 1,Ambata,ruote,posta,Clp
'Gioca es
Gioca es,True,,1
End If
Next
Scrivi
ScriviResoconto '1
End Sub
Grazie come sempre.