Novità

RICERCA METODO X AMBATA da usare ogni estrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Que- 05/03/2006 : 15:05:00
--------------------------------------------------------------------------------


leggi l'estrazione del 28 febbraio
Bari 81 24 7 82 73 inoltre i numeri occupano dei posti il-1-2-3-4-5


roma 3 15 45 31 48
somma i numeri (1-2) di bari 81+24 = 105-90=15
trovi il 15 a Roma 1-2 posizione vuol dire che sortira' il 15
Esce il 15 a Bari in seconda posizione il 2 Marzo .
Bari 2-marzo 68+61 = 129-90=39 posto terzo-4
si ritrova a Cag 3-4 posto soddisfa la condizione
Gioca 39 a Bari
3-4 estratto ma punta di piu' sul 4 estratto e metti un euro in generale per recupero.In media ho fatto il calcolo che escono entro le sette estrazioni.Ciao Adele

sta sera e' uscito il 39
 

pancio

Advanced Member >GOLD<
ecco il mio contributo
da un metodo copiato sicuramente dal forum,ma non ricordo l'autore
ruote BA e VE tutte le estrazioni
sommare il secondo estratto dei bari con il secondo estratto di venezia con il fuori novanta e vedrete i risultati
saluti pancio:D:D;)
 

pancio

Advanced Member >GOLD<
ecco il mio contributo
da un metodo copiato sicuramente dal forum,ma non ricordo l'autore
ruote BA e VE tutte le estrazioni
sommare il secondo estratto dei bari con il secondo estratto di venezia con il fuori novanta e vedrete i risultati
saluti pancio:D:D;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ma insomma ve lo siete giocato si o no? il 39 a Bari?
Adele
Io ho preso anche il 66 a Napoli
Ciao e fatemi sapere.Adele
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ma insomma ve lo siete giocato si o no? il 39 a Bari?
Adele
Io ho preso anche il 66 a Napoli
Ciao e fatemi sapere.Adele
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Adele io l'ho giocato ed ho vinto ma si può usare anche con altre ruote questo metodo? ciao grazie
rosablu
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Adele io l'ho giocato ed ho vinto ma si può usare anche con altre ruote questo metodo? ciao grazie
rosablu
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
certo con la nazionale molte volte non corrisponde ma sarebbe interessante calcolare la frequenza ,che di solito riportano riviste del lotto , e calcolare se e' vicino alla frequenza in modo tale da mirare meglio la puntata.
Ciao Adele
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
certo con la nazionale molte volte non corrisponde ma sarebbe interessante calcolare la frequenza ,che di solito riportano riviste del lotto , e calcolare se e' vicino alla frequenza in modo tale da mirare meglio la puntata.
Ciao Adele
 

Ingegnere

Senior Member
Grande ADELE, sei proprio una professionista...GRAZIE x il metodo! Io sto pensando quale metodo accoppiare ai numeri superfrequanti...mi sto scervellando!!! Tu cosa ne pensi Adele??? Accoppiace il tuo metodo con i numeri superfrequanti.....

Piero
 

Ingegnere

Senior Member
Grande ADELE, sei proprio una professionista...GRAZIE x il metodo! Io sto pensando quale metodo accoppiare ai numeri superfrequanti...mi sto scervellando!!! Tu cosa ne pensi Adele??? Accoppiace il tuo metodo con i numeri superfrequanti.....

Piero
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Per accoppiarli ai superfrequenti si devono scegliere quelli che stanno completando il loro ciclo se non erro di 18 estrazioni.Io purtroppo non ho un programma valido infatti , quello che ho io ,che a detta di tutti anche di Antonio ,e' il migliore ,fa pieta'.Esempio ieri sera mi hanno telefonato Adele bomba 39 a Genova con tutta la cadenza 50 per evitare di giocare 10 ambi giuardo con questo programma mi esclude il 39-52 pertanto non compilo la schedina ed esce.
esempio Genova 1l 16 e' uscito con 82-60-21-42
faccio la prova senza aggiornare l'estrazione me li da' tutti negativi per ambo.
faccio un sogno smorfio 8-18-20-21-77 guardo questa e mi risponde che al massimo si poteva tentare l'ambo e solo nelle ruote di Venezia -Firenze pertanto io gioco Firenze -Venezia e tutte ,dato che prevedeva solo l'ambo ho giocato solo il terno a tutte ,ebbene, a primo colpo quaterna su Torino. Faccio le previsioni con un metodo, guardo per togliere qualche numero, vedo le quaterne piu' frequenti con quella serie, mi toglie tutti i numeri che invece escono. Fa pieta' lo vendono una barca di soldi,ma non funziona, ne ho prenotato uno in prova, e non funziona , ho calcolato tutti gli ambi ed ambate che secondo lui dovevano uscire , con diverse ambate ed ambi non e' uscito nulla.Pertanto occorre un programma serio , informami ,per via privata ,quale hai ,perche' puo' darsi che hai il mio , e si devono cercare i superfrequenti che alla data della formazione dell'ambata si stanno sfaldando . Ciao Adele
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Per accoppiarli ai superfrequenti si devono scegliere quelli che stanno completando il loro ciclo se non erro di 18 estrazioni.Io purtroppo non ho un programma valido infatti , quello che ho io ,che a detta di tutti anche di Antonio ,e' il migliore ,fa pieta'.Esempio ieri sera mi hanno telefonato Adele bomba 39 a Genova con tutta la cadenza 50 per evitare di giocare 10 ambi giuardo con questo programma mi esclude il 39-52 pertanto non compilo la schedina ed esce.
esempio Genova 1l 16 e' uscito con 82-60-21-42
faccio la prova senza aggiornare l'estrazione me li da' tutti negativi per ambo.
faccio un sogno smorfio 8-18-20-21-77 guardo questa e mi risponde che al massimo si poteva tentare l'ambo e solo nelle ruote di Venezia -Firenze pertanto io gioco Firenze -Venezia e tutte ,dato che prevedeva solo l'ambo ho giocato solo il terno a tutte ,ebbene, a primo colpo quaterna su Torino. Faccio le previsioni con un metodo, guardo per togliere qualche numero, vedo le quaterne piu' frequenti con quella serie, mi toglie tutti i numeri che invece escono. Fa pieta' lo vendono una barca di soldi,ma non funziona, ne ho prenotato uno in prova, e non funziona , ho calcolato tutti gli ambi ed ambate che secondo lui dovevano uscire , con diverse ambate ed ambi non e' uscito nulla.Pertanto occorre un programma serio , informami ,per via privata ,quale hai ,perche' puo' darsi che hai il mio , e si devono cercare i superfrequenti che alla data della formazione dell'ambata si stanno sfaldando . Ciao Adele
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Per esempio 56-65 Torino che puo' accoppiarsi per me con 56:
88-18-30-50-38-48-53-75-
il 65-con 5-15-9-18-48-75-38-83
be vedi tu ciao Adele
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Per esempio 56-65 Torino che puo' accoppiarsi per me con 56:
88-18-30-50-38-48-53-75-
il 65-con 5-15-9-18-48-75-38-83
be vedi tu ciao Adele
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Scusami Rodolfo puoi spiegare semplicemente il metodo?
Adele
Poiche' io passo molto tempo con i numeri poi, dopo un po' di ore, mi rifiuto mentalmente di andare a capire un listato.Praticamente la mia mente chiude bottega. Grazie Adele
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Scusami Rodolfo puoi spiegare semplicemente il metodo?
Adele
Poiche' io passo molto tempo con i numeri poi, dopo un po' di ore, mi rifiuto mentalmente di andare a capire un listato.Praticamente la mia mente chiude bottega. Grazie Adele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto