ovvio anche ioIo vorrei che appena troviamo quelle esatte le sostituissimo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio anche ioIo vorrei che appena troviamo quelle esatte le sostituissimo.
Grazie mavtop cercherò se riesco a fare una prova se c'è n'è sia la probabilitàCiao @ciccioriccio e bentornato,
credo che tu sappia gia la mia risposta, abbiamo scelto tra circa 5XX con rmax=0 solo 124 per avere un rmax=8/12, ma se avessimo potuto sceglierne solo 10 lo avremmo fatto, ma purtroppo non e' cosi semplice, poi di queste 124 per ora ne giochiamo solo una 80a circa o forse meno (ho perso il conteggio totale), noi tutti speriamo che il prossimo terno che uscira' sia uno di quelli da noi scelti ma di terni ce ne sono 117.480 tra cui scegliere se vedi la proprorzione non e' che sia a noi vantaggiosa, quindi da quella lista sceglierne che ne so 5-10 e sperare che escano, beh credo che tu possa sceglierli meglio di noi (o sicuramente meglio di me), ti ricordo che di quei 117.480 ce ne sono alcuni che ancora non sono usciti dall'avvento delle venus, magari usciranno prima loro ? a saperlo ...
le trovi al post 914 https://forum.lottoced.com/threads/ricerca-quartine-su-tutte-x-cinzia27.2221861/post-2737280Intanto grazie. E magari anche le terzine mi piacerebbe sapere. Gentile mavtop
Usiamo lo stesso schema solo che il software fa eventualmente tutti i passaggi da 11 a 10 e poi da 10 a 9 a meno di non trovare subito alla prima declassata 2 vincite in comune allora in quel caso declassa subito da 11 a 9.Ciao, Mavtop.
La tua descrizione è molto chiara, ma troppo dettagliata.
Allora, lo schema è:
11 pure
10 pure
11 decl. a 10
9 pure
11 decl. a 9
10 decl. a 9
8 pure
11 decl. a 8
10 decl. a 8
9 decl. a 8
7 pure