Novità

Ricerca quartine su tutte x Cinzia27

Segnalo che anche questa sera l'ultima elaborazione sulle 479 Novine ha dato 2 Quaterne:
Una a Bari - una a Roma.
Mi pare che siamo al 7° colpo positivo a storico = a ( St 0 )!
Si entra in semaforo giallo, nel senso che dopo 6/7 estrazioni le formazioni incappano nel colpo nullo che le porta a ( st = 1 ).
Nel salutarvi mi è doveroso citare che qualche pagina indietro avevo segnalato una discrepanza sull'archivio del superenalotto , mi pare strano che nessuno sia intervenuto, pazienza eppure è passato anche Silop che pare essere esperto di archivi...
Tolgo il disturbo lasciandovi alle Vostre interessanti analisi, nel caso ci sia bisogno chiedete che metterò a disposizione altre elaborazioni che come avevo scritto in precedenza ( non sono farina del mio sacco ) ma di chi mi ha passato le routine per elaborazioni complesse.
Buon Ferragosto.
Katia
Ciao @Katia-Serra-Ippoliti non sono intervenuto sugli archivi del superenalotto in quanto io li prendo normalmente dal sito della Lottomatica per ciò che riguarda il lotto, gioco e sperimento poco sul SuperEnalotto

Ciao @Katia-Serra-Ippoliti non sono intervenuto sugli archivi del superenalotto in quanto io li prendo normalmente dal sito della Lottomatica per ciò che riguarda il lotto, gioco e sperimento poco sul SuperEnalotto
Buon Ferragosto Mavtop.
Come sono andate le riduzione ieri sera.... Puoi provare a convincere la Katia a fare un nuovo elaborazione di novine aggiornato!? Perché io non ho capito vuol andare via... gli abbiamo detto che è benvenuta e molto apprezzata per il lavoro svolto....
Grazie mille e buon proseguimento di giornata

Segnalo che anche questa sera l'ultima elaborazione sulle 479 Novine ha dato 2 Quaterne:
Una a Bari - una a Roma.
Mi pare che siamo al 7° colpo positivo a storico = a ( St 0 )!
Si entra in semaforo giallo, nel senso che dopo 6/7 estrazioni le formazioni incappano nel colpo nullo che le porta a ( st = 1 ).
Nel salutarvi mi è doveroso citare che qualche pagina indietro avevo segnalato una discrepanza sull'archivio del superenalotto , mi pare strano che nessuno sia intervenuto, pazienza eppure è passato anche Silop che pare essere esperto di archivi...
Tolgo il disturbo lasciandovi alle Vostre interessanti analisi, nel caso ci sia bisogno chiedete che metterò a disposizione altre elaborazioni che come avevo scritto in precedenza ( non sono farina del mio sacco ) ma di chi mi ha passato le routine per elaborazioni complesse.
Buon Ferragosto.
Katia
================================================================00
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @Katia-Serra-Ippoliti ,
======================
per quanto riguarda i problemi dell'archivio del superenalotto ti eri rivolta a Cinzia,
per questo non sono intervenuto
cmq se vuoi un mio controllo sull'archivio
puoi allegare qui il tuo archivio SE (con i problemi)
cercherò di confrontarlo con il mio SE e ti faccio sapere (non sono un esperto ma solo un appassionato dei numeri).
Aspetto tue notizie.
Buona continuazione con gli studi delle QUATERNE su TUTTE ( e a ruota??)
Ringrazio per "i mi piace": anila, mavtop
======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

================================================================00
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @Katia-Serra-Ippoliti ,
======================
per quanto riguarda i problemi dell'archivio del superenalotto ti eri rivolta a Cinzia,
per questo non sono intervenuto
cmq se vuoi un mio controllo sull'archivio
puoi allegare qui il tuo archivio SE (con i problemi)
cercherò di confrontarlo con il mio SE e ti faccio sapere (non sono un esperto ma solo un appassionato dei numeri).
Aspetto tue notizie.
Buona continuazione con gli studi delle QUATERNE su TUTTE ( e a ruota??)
Ringrazio per "i mi piace": anila, mavtop
======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Grande Silop, hai fatto bene a ricordarle che,se può, deve continuare le nuove elaborazione di novine su tutte e anche sulla ruota. Che non deve pensare stupidate del tipo "tolgo disturbo"...
Buona giornata a te a tutto il Forum.

Buongiorno, ringrazio Silop2005 per la disponibilità.
Ho risolto il rebus sull'archivio SuperEnalotto:
L'errore era solo quello segnalato in precedenza dove il numero ( 07 ) di Cinzia era in effetti il numero ( 73 ) dove anche Cinzia aveva confermato dopo il dovuto controllo.
Per l'intervento con cui scrivevo che non era allineato con il mio era dovuto in primis alla mia disattenzione, poi al perchè la routine di verifica controllava anche le posizioni; in effetti come l'amico mi ha fatto la modifica l'archivio è risultato in linea con quello postato da Cinzia.
Chiedo scusa a Cinzia sperando non se la sia presa, l'inghippo è stato che il suo archivio mette i numeri con l'ordine di sortita mentre la routine di verifica li metteva in ordine crescente e per questo motivo riscontrava l'errore...
Per la nuova elaborazione ( come già scritto da Mvtop ) direi di aspettare appena che le 479 Novine incapperanno nello storico = ( 1 ) mi pare che siano a 7 colpi positivi ( vado a memoria ) difficilmente manterranno ancora lo storico... vedremo dopo questa sera.
Mi spiace aver creato questo disguido per una mia disattenzione.
Katia

Buongiorno, ringrazio Silop2005 per la disponibilità.
Ho risolto il rebus sull'archivio SuperEnalotto:
L'errore era solo quello segnalato in precedenza dove il numero ( 07 ) di Cinzia era in effetti il numero ( 73 ) dove anche Cinzia aveva confermato dopo il dovuto controllo.
Per l'intervento con cui scrivevo che non era allineato con il mio era dovuto in primis alla mia disattenzione, poi al perchè la routine di verifica controllava anche le posizioni; in effetti come l'amico mi ha fatto la modifica l'archivio è risultato in linea con quello postato da Cinzia.
Chiedo scusa a Cinzia sperando non se la sia presa, l'inghippo è stato che il suo archivio mette i numeri con l'ordine di sortita mentre la routine di verifica li metteva in ordine crescente e per questo motivo riscontrava l'errore...
Per la nuova elaborazione ( come già scritto da Mvtop ) direi di aspettare appena che le 479 Novine incapperanno nello storico = ( 1 ) mi pare che siano a 7 colpi positivi ( vado a memoria ) difficilmente manterranno ancora lo storico... vedremo dopo questa sera.
Mi spiace aver creato questo disguido per una mia disattenzione.
Katia
Grazie mille Katia,da domani aspetteremo le nuove novine.
Buon weekend.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29