posso piu' o meno essere d'accordo con te, pero' qui avevamo 3 riduzioni mie, e 2 di
@silop2005
delle mie 3 riduzioni:
- la 2a e' stata la piu' performante sulle 7 estrazioni centrando 3 quaterne su 7 estrazioni
- le altre due no hanno ottenuto 1 quaterna su 7 estrazioni
delle 2 di
@silop2005
- quella con 1 sola giocata (presente in tutte e 3 le mie riduzioni) e' stata fenomenale uscita al 1o colpo spendendo un 1 euro si portava a casa 48,94 euro di guadagno +489% ma risultera' valida alle prossime ? da verificare ovviamente
- la riduzione a 20 decine di
@silop2005 ha ottenuto sulle 7 estrazoni 1 quaterna anch'essa
quindi quale riduzione scegliere ?
io mi concentrerei sul fatto che le decine che hanno ottenuto vincite avevano tutte presenza >1 e <6 ti diro' di piu' se non ho visto male potremmo ridurre a presenza >3 e <6 ma questo valeva per queste ultime 7 estrazioni
il vero lavoro da fare sarebbe testare che ne so gli ultimi 4-5-X anni scegliendo le decine come fa l'algoritmo usato da
@Katia-Serra-Ippoliti che ne so si parte dal 01/01/2020 si prendono i dati delle 18 estrazioni si generano le decine migliori e poi si vede quale decine hanno ottenuto quaterna, fino a quando non si arriva a ritardo=1 e si segnano, a quel punto si rigenerano le decine prendendo le 18 estrazioni che terminano a quella dove si era ottenuto ritardo=1 e si verificano le decine vincenti, ecc. ecc. fino ad oggi
a quel punto si cerca di capire di tutte le decine vincenti la maggior parte di esse se risiede in un gruppo di presenze "particolare" che ne so >1 <6 p qualsiasi esso sia, si riprova a rifare la stessa analisi, ripartendo da capo, questa volta pero' selezionando tra tutte le decine precedenti solo quelle che rientrano in quel gruppo e si verifica come la percentuale delle eventuali vincite sarebbe aumentata per capire se saremmo potuti andare in positivo
secondo me solo a quel punto uno potrebbe pensare di selezionare le successive decine in base ad un gruppo di presenze
ATTENZIONE io parlo di presenze, ma si potrebbe scegliere uno qualsiasi dei dati a disposizione, ritardo della singola decina, ritardo max, incmax, o qualsiasi altro che vi salga in mente o all'occhio vedendo quali sono le decine vincenti.