Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
===================================Fermiamoci un attimo. Ho trovato l'errore. Ma continuo a non capire. Dopo aver modificato il codice ottengo questo risultato.
Vedi l'allegato 2280655
Non sapevo come confrontare il risultato velocemente cosi sono andato a recuperare il software di luigib.
ed il risultato per ritardo massimo storico è il seguente
Vedi l'allegato 2280656
A rigor di logica ho ottenuto il risultato corretto. Ma dalle tue parole sembra che il valore sia .. il 37?
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao Edoardo , |
====================== |
no, il 37 non centra niente |
i valori giusti sono nella finestra dei DATI STORICI |
te lo avevo anche scritto " i dati storici NON SONO ESATTI quelli attuali sono giusti." |
====================== |
Buon mercoledì a tutto il forum. |
====================== |
|
A presto |
Silop |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao Edoardo , |
====================== |
questo sono i dati storici che escono a me |
dopo l'ultima versione.... |
===================== |
====================== |
Buona continuazione |
====================== |
Buon mercoledì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Ah però. Fai vedere un pòCiao Edo ho fatto uno script
Perfetto, a prescindere c'era un errore di rilevamento. Correggo e riposterò
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao Edoardo , ====================== questo sono i dati storici che escono a me dopo l'ultima versione.... ===================== ====================== Buona continuazione ====================== Buon mercoledì a tutto il forum. ====================== A presto Silop
Manda mandaEdo ovviamente è lento .
Attenderò allora . Magari lo valutiamo insieme. Implementiamo qualche logica migliorativa. Chissà cosa potrebbe uscirne fuoriEdo mi sto collegando con il cellulare,
Ho rotto il cavo usb
Non riesco neanche a mandare un immagine.
Mi spiace davvero.
Ma va figurati. Anche se lo fossi per me non ci sarebbero problemi. Era solo per fare qualcosa di interessanteP.s
Non sono geloso del codice ovviamente.
Sto provando ad elaborare la tua richiesta, ma mancano dei pezzi al puzzle. Senza entrare in spiegazioni personali che potrebbero portare in confusione, hai per caso un script in cui pur non potendo inserire la data di fine analisi, ottieni l'output che mi hai richiesto? Devo capire un paio di cose.Visto il super mago che sei diventato anche se lo eri già qualche annetto fa ti buttò là qualche idea di ulteriore implementazione che se riesci ad integrare nella tua super chicca high tech credo possa tornare utilissima a chiunque...
1) sistema di verifica degli sfaldamenti per n colpi voluti per le classi di sviluppo finali con valori estremi di ra e fq rilevati con tanto di colpi rimanenti rispetto al colpo massimo individuato... con elenco dei casi positivi, casi negativi, casi in corso e con la possibilità di cambiare la data di fine analisi rispetto a quella presente in archivio (cosa attualmente molto difficoltosa se non impossibile da fare con verificaesito di spazio).
Mi fermo qui... perchè già questa integrazione credo non sia una passeggiata nemmeno per te
Ancora complimenti e grazie di tutto super Edo Programmatore con la p maiuscola nonostante la tua modestia
Per quanto concerne la classe 1 su sorte estratto c'era un problema di rilevamento dei massimi storici hai perfettamente ragione. Per le classi superiori ad 1 invece ho effettuato scrupolosamente dei controlli e non risultano anomalie. Se hai dei riscontri posta tranquillamente anzi, mi saresti di aiuto .Buon sabato Edoardo_95, oggi ho installato l'ultima versione nella pagina precedente al post # 150 cancellando le precedenti.
La velocità di elaborazione è stratosferica Complimenti.
Per i ritardi attuali non ho ancora fatto verifiche, devo prima aggiornare le mie estrazioni lotto che sono ferme al primo marzo ma ho provato qualche elaborazione dei massimi storici sulle prime 3 ruote ( Ba/Ca/Fi ) sia per ( 1 x 1 ), ( 3 x 1 ) e ( 5 x 2 ) ahimè , purtroppo nessuno dei dati collima con i miei che sono diversi....
Nel caso possa servire domani posto qualche riscontro per verifica, grazie.
Liam
Saltiamo la classe (1) dove hai rilevato il bug / passiamo al (3x1):Per quanto concerne la classe 1 su sorte estratto c'era un problema di rilevamento dei massimi storici hai perfettamente ragione. Per le classi superiori ad 1 invece ho effettuato scrupolosamente dei controlli e non risultano anomalie. Se hai dei riscontri posta tranquillamente anzi, mi saresti di aiuto .
Perfetto controllo subito e nel caso procederò a rettifica . Grazie milleSaltiamo la classe (1) dove hai rilevato il bug / passiamo al (3x1):
Sul mio arch trovo [ 18-58-74 ] massimo 65 colpi di assenza ( B/C/F ) & [ 40-74-84 ] uguale 65 colpi.
con Lung_net:
Vedi l'allegato 2280823
Per classe (5x2) trovo (B/C/F) [ 24-34-39-80-82 ] massimo 509 colpi.
con Lung_net:
Vedi l'allegato 2280824
Domani scarico l'ultimo aggiornamento e aggiorno pure il mio archivio per provare un controllo sugli attuali per ambo & terno...
Buona Domenica
Liam