Novità

RicercaLunghetteNET

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Fermiamoci un attimo. Ho trovato l'errore. Ma continuo a non capire. Dopo aver modificato il codice ottengo questo risultato.

Vedi l'allegato 2280655

Non sapevo come confrontare il risultato velocemente cosi sono andato a recuperare il software di luigib.


ed il risultato per ritardo massimo storico è il seguente

Vedi l'allegato 2280656

A rigor di logica ho ottenuto il risultato corretto. Ma dalle tue parole sembra che il valore sia .. il 37?
===================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo ,
======================
no, il 37 non centra niente
i valori giusti sono nella finestra dei DATI STORICI
te lo avevo anche scritto " i dati storici NON SONO ESATTI quelli attuali sono giusti."
======================
Buon mercoledì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo ,
======================
questo sono i dati storici che escono a me
dopo l'ultima versione....
=====================
stickman.gif
sbagliati.jpg
======================
Buona continuazione
======================
Buon mercoledì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Edoardo_95

Advanced Member
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo ,
======================
questo sono i dati storici che escono a me
dopo l'ultima versione....
=====================
stickman.gif
sbagliati.jpg
======================
Buona continuazione
======================
Buon mercoledì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Perfetto, a prescindere c'era un errore di rilevamento. Correggo e riposterò
 

i legend

Premium Member
Un altro dato
Cagenato
Numero : 73
Ritmax:699
Pos:1
Segue
Cafigemi
Numero: 17
Ritmax: 671
Pos :5

Non so se siano esatti
Buona notte a tutti 👍
 

Edoardo_95

Advanced Member
Visto il super mago 🧙‍♂️🥷🦸‍♂️ che sei diventato anche se lo eri già qualche annetto fa ;) ti buttò là qualche idea di ulteriore implementazione che se riesci ad integrare nella tua super chicca high tech credo possa tornare utilissima a chiunque...

1) sistema di verifica degli sfaldamenti per n colpi voluti per le classi di sviluppo finali con valori estremi di ra e fq rilevati con tanto di colpi rimanenti rispetto al colpo massimo individuato... con elenco dei casi positivi, casi negativi, casi in corso e con la possibilità di cambiare la data di fine analisi rispetto a quella presente in archivio (cosa attualmente molto difficoltosa se non impossibile da fare con verificaesito di spazio).

Mi fermo qui... perchè già questa integrazione credo non sia una passeggiata nemmeno per te ;)


Ancora complimenti e grazie di tutto super Edo Programmatore con la p maiuscola nonostante la tua modestia 🥇💪👋🦸‍♂️😎
Sto provando ad elaborare la tua richiesta, ma mancano dei pezzi al puzzle. Senza entrare in spiegazioni personali che potrebbero portare in confusione, hai per caso un script in cui pur non potendo inserire la data di fine analisi, ottieni l'output che mi hai richiesto? Devo capire un paio di cose.
 

H_Liam

Member
Buon sabato Edoardo_95, oggi ho installato l'ultima versione nella pagina precedente al post # 150 cancellando le precedenti.
La velocità di elaborazione è stratosferica Complimenti.
Per i ritardi attuali non ho ancora fatto verifiche, devo prima aggiornare le mie estrazioni lotto che sono ferme al primo marzo ma ho provato qualche elaborazione dei massimi storici sulle prime 3 ruote ( Ba/Ca/Fi ) sia per ( 1 x 1 ), ( 3 x 1 ) e ( 5 x 2 ) ahimè , purtroppo nessuno dei dati collima con i miei che sono diversi....
Nel caso possa servire domani posto qualche riscontro per verifica, grazie.
Liam
 

Edoardo_95

Advanced Member
Buon sabato Edoardo_95, oggi ho installato l'ultima versione nella pagina precedente al post # 150 cancellando le precedenti.
La velocità di elaborazione è stratosferica Complimenti.
Per i ritardi attuali non ho ancora fatto verifiche, devo prima aggiornare le mie estrazioni lotto che sono ferme al primo marzo ma ho provato qualche elaborazione dei massimi storici sulle prime 3 ruote ( Ba/Ca/Fi ) sia per ( 1 x 1 ), ( 3 x 1 ) e ( 5 x 2 ) ahimè , purtroppo nessuno dei dati collima con i miei che sono diversi....
Nel caso possa servire domani posto qualche riscontro per verifica, grazie.
Liam
Per quanto concerne la classe 1 su sorte estratto c'era un problema di rilevamento dei massimi storici hai perfettamente ragione. Per le classi superiori ad 1 invece ho effettuato scrupolosamente dei controlli e non risultano anomalie. Se hai dei riscontri posta tranquillamente anzi, mi saresti di aiuto 😃.
 

Edoardo_95

Advanced Member
Nuovo aggiornamento (23/03/2024)

"LINK SOSPESO"

Cambiamenti :
  1. Risolto problema rilevamento ritardo massimo storico in classe uno per sorte estratto
  2. Inserita funzione "Piramide Ritradi"

Per quanto riguarda il secondo punto devo fare una premessa. Dovete avere pazienza :ROFLMAO:. Mi è stato chiesto di implementare questa funzione mantenendo la stessa identica velocità. Qui non si tratta di saper programmare, ma di fare miracoli. :ROFLMAO:.

Piramide ritardi genera una piramide in cui incrementando di una ruota quelle presenti verifica la combinazione di ruote e la combinazione numerica più in ritardo.

Esempio:

Se volessi sviluppare tutte le 5ine per la sorte di ambo e generare la piramide dei ritardi ho di fronte questa situazione

Sappiamo quasi tutti che tutte le 5ine generabili nel gioco del lotto sono ben 43.949.268

quindi valuto per ogni ruota ben 43.949.268 prendendo la cinquina più in ritardo sulla x ruota

Combinazione Ruota ritardo
1.2.3.4.5 x x

dopo di che valuto due ruote... le ruote sono 11 e prendendo due ruote si hanno 55 combinazioni di ruote.

qui diventa quindi 43.949.268 x 55 = 2.417.209.740 (parliamo già di miliardi)

quindi alla fine avrò

Combinazione Ruota ritardo
1.2.3.4.5 x x
1.2.3.4.5 xx x

e cosi via....

immaginate quando arriviamo alla combinazione di 5 ruote ... siamo a 462 combinazioni di ruote moltiplicato 43.949.268

Questo ne scaturisce un tempo di 4 minuti e mezzo di elaborazione (in media). E' buono come risultato? Assolutamente si, ma naturalmente, non avremo mai la velocità di pochi millesimi di secondo.
 
Ultima modifica:

H_Liam

Member
Per quanto concerne la classe 1 su sorte estratto c'era un problema di rilevamento dei massimi storici hai perfettamente ragione. Per le classi superiori ad 1 invece ho effettuato scrupolosamente dei controlli e non risultano anomalie. Se hai dei riscontri posta tranquillamente anzi, mi saresti di aiuto 😃.
Saltiamo la classe (1) dove hai rilevato il bug / passiamo al (3x1):
Sul mio arch trovo [ 18-58-74 ] massimo 65 colpi di assenza ( B/C/F ) & [ 40-74-84 ] uguale 65 colpi.
con Lung_net:
net-01.png
Per classe (5x2) trovo (B/C/F) [ 24-34-39-80-82 ] massimo 509 colpi.
con Lung_net:
net-02.png
Domani scarico l'ultimo aggiornamento e aggiorno pure il mio archivio per provare un controllo sugli attuali per ambo & terno...
Buona Domenica
Liam
 

Edoardo_95

Advanced Member
Saltiamo la classe (1) dove hai rilevato il bug / passiamo al (3x1):
Sul mio arch trovo [ 18-58-74 ] massimo 65 colpi di assenza ( B/C/F ) & [ 40-74-84 ] uguale 65 colpi.
con Lung_net:
Vedi l'allegato 2280823
Per classe (5x2) trovo (B/C/F) [ 24-34-39-80-82 ] massimo 509 colpi.
con Lung_net:
Vedi l'allegato 2280824
Domani scarico l'ultimo aggiornamento e aggiorno pure il mio archivio per provare un controllo sugli attuali per ambo & terno...
Buona Domenica
Liam
Perfetto 🤔 controllo subito e nel caso procederò a rettifica 👍. Grazie mille 😃
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto