Farei un rapido riassunto della situazione
1) QUADRATO CAVELLINI che si trova tra 2 e 4 posizione
I numeri candidati a possibile ripetizione sono questi
22 62 5
Secondo quanto ha detto Rubino il 26 è da considerare improbabile come terza ripetizione
Per cui si può ricavare un ambo tra questi. Considerando che il 62 22 è già uscito su CAG a meno di sorprese, è da preferire un incrocio che escluda quest’ultimo . Sotto c’è una piccola immagine di supporto – che già avevo rintracciato per la figura di ORUAM
Che va a chiudere tra l’altro con il 65
Lota ricordi il tuo solitario 65 nella discussione precedente?
La domanda è Quale ambo tra questi può risultare il più forte?
2) POSIZIONE DEL 40 47
Continuo a sostenere che questi due numeri hanno una posizione favorevole e prossima all’uscita. La linea di caduta verso CA sembra confermarlo, specie per il 40
Sotto posto due figure che mi danno buoni motivi per ritenere che il 47 possa andare ad abbinarsi sia al 3, come punto di congiunzione tra le due figure, che con il 70 che rientra in gioco con Rubino
3) La figura di sotto – la più potente è quella che comprende il 12 3 –
Ho individuato varie figure con il 12 – estratto molto prolifico e dinamico….ma il punto è
Potrebbero uscire su CAGLIARI?
Invece guardate la figura sotto
QUADRAT CAVELL
47 3 E LEGAMI
I disegni dell'universo nei numeri
1) QUADRATO CAVELLINI che si trova tra 2 e 4 posizione
I numeri candidati a possibile ripetizione sono questi
22 62 5
Secondo quanto ha detto Rubino il 26 è da considerare improbabile come terza ripetizione
Per cui si può ricavare un ambo tra questi. Considerando che il 62 22 è già uscito su CAG a meno di sorprese, è da preferire un incrocio che escluda quest’ultimo . Sotto c’è una piccola immagine di supporto – che già avevo rintracciato per la figura di ORUAM
Che va a chiudere tra l’altro con il 65
Lota ricordi il tuo solitario 65 nella discussione precedente?
La domanda è Quale ambo tra questi può risultare il più forte?
2) POSIZIONE DEL 40 47
Continuo a sostenere che questi due numeri hanno una posizione favorevole e prossima all’uscita. La linea di caduta verso CA sembra confermarlo, specie per il 40
Sotto posto due figure che mi danno buoni motivi per ritenere che il 47 possa andare ad abbinarsi sia al 3, come punto di congiunzione tra le due figure, che con il 70 che rientra in gioco con Rubino
3) La figura di sotto – la più potente è quella che comprende il 12 3 –
Ho individuato varie figure con il 12 – estratto molto prolifico e dinamico….ma il punto è
Potrebbero uscire su CAGLIARI?
Invece guardate la figura sotto
QUADRAT CAVELL
47 3 E LEGAMI
I disegni dell'universo nei numeri