Caro Rubino
Io ti faccio i miei complimenti sinceri per la tua combinazione sortita a colpo e per la tua vincita.
Non ricordo di aver mai personalmente ricevuto alcun complimento da te, ma non importa, io sono una generosa di fondo, e spero che non ci fosse quel pizzico di ironia o sarcasmo, chiamalo come ti pare.che mi sembra di aver colto.
Ancora complimenti dunque
D’altraparte un post che leggo intorno alle 17 30 in piena bufera, scatenata a sorpresa da “provocatori di professione” e discussioni conseguenti, mentre cerco di postare frettolosamente qualche mia considerazione, un po’ malandata come sono, non è che mi abbia lasciato tanto il tempo di vedere .
Al momento è già tanto che sia riuscita a postare.
Ma è così che van le cose
Mi scuso tanto invece con Bergie, e figuriamoci poi con Cavellini, che ringrazio innanzitutto e tanto tanto per le belle parole che mi ha scitto ieri e che nulla c’entrava con le provocazioni gratuite della “famiglia dei denigratori” .
Grazie
Ringrazio l’amico Mercy, e le simpatiche persone come Ingulik, che hanno seguito o letto, e grazie per le loro parole.
Colgo però l’occasione del post di Rubino per fare per qualche considerazione.
1 °capitolo
In questo momento come ho avuto modo di dire oltre che debilitata fisicamente perché ammalata, mi sento molto molto stanca e del tutto demotivata.
Una situazione come quella che si è presentata, e con l’eccezionalità con cui si è presentata sulla. ruota di Cagliari, richiede e avrebbe richiesto qualcosa, anzi, direi molto molto di più, che lo sforzo singolare a livello spaziometrico, per cogliere l’occasione di gorssa portata, sul piano di ricerca e realizzo.
Probabilmente molti di voi non hanno notato sotto il profilo statistico un certo innalzamento di visite e frequentazioni. Probabilmente molti di voi non hanno notato l’improvvisa comparsa di personaggi che esistono nel mondo del lotto da quando cominciavo io a masticare i primi numeri.
E magari fossero stati I vari Manara (come dice Marcy), o comunque personalità di spicco con cui si potesse dibattere creativamente.
Perché?
Perché tutto sommato penso che sarebbe stato un occasione d’innalzamento del livello di questo Forum. Oppure detta in altri termini, un occasione che avrebbe potuto “offrire” maggior “prestigio” a questo piccola combriccola di programma /dipendenti.
Penso che questo qualcuno l’abbia totalmente perso di vista come possibiltà. E forse si renderà conto a posteriori dell’”occasione mancata”.
Personalmente mi sento come un uccello che sbatte per allargar gli orizzonti ma non riesce a sfondare la gabbia.
La mia manchevolezza in campo informatico, mi impediscono di fare io “manu militari” quelle ricerche che ritengo indispensabili e necessarie per trarre indicazioni e fare riflessioni, per affrontare
Situazioni del genere.
Non ci si può improvvisare scripter in due giorni o in una settimana. E benche da molto tempo
Tale tipo di studio fosse stato messo in conto, questo certo non è per me il momento più adatto nella mia vita per cominciare un impresa del genere.
Non posso e basta!.
Intanto però come dice Rubino “Ogni lasciata è persa”
Questo vale anche per tutto il nostro discorso sul caso Cagliari.
Ora io quello che mi chiedo, proprio a partire da te Rubino che senso ha?
E passo al capitolo secondo
I disegni dell'universo nei numeri