Novità

RICERCHE E PREVISIONI DI SPAZIOMETRIA 2011

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<

Lo so che sembra una domanda magari stupida,lo so che nel lotto non ce niente di sicuro, ma io non sono una previsionista e cerco sempre di chiedere dei consilii da persone esperte. Grazie e chiedo scusa del mio intervento:)
[/quote]


CIAO INGULIK


Allora devo dire che fino adesso le previsioni postate hanno dato il loro risultato


il 40 a mio avviso rimane un ottima ambata

Certo tutto può succedere come ben sai
Numeri che si bloccano, o che fanno attendere

Circa il 4 non mi sento di darti indicazioni dopo le DUE USCITE
CONSECUTIVE DEL 7 E DELl' 8 GENNAIO


Dai un occhiata piùavanti per possibili abbinamenti se vuoi


Un caro saluto


Angie 1911



I disegni dell'universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Voglio dire due parole innanzitutto di commento

Nelle ultime due estrazioni abbiamo AVUTO DUE PICCOLI
MA IMPORTANTI RISULTATI


La scorsa estrazione come una BOMBA vera si è ripetuto
Quel N 26 che aveva individuato Cavellini nel suo quadrato
Livello superiore, insieme al N 4 del mio quadrato, e che secondo i miei occhi tutti spaziometrici avevo Io stessa predetto
Ora, cosa significa questo?
Significa che un elemento del quadrato di sopra con un elemento del quadrato di sotto si sono UNITI
Permettettemi di dire, indipendentemente da vincite e non vincite, questo è UN RISULTATO
IMPORTANTE per noi che abbiamo individuato e teOrizzato SOLO CON IL NOSTRO SPIRITO
DI OSSERVAZIONE - queste due potenti situazioni

Non può non saltare agli occhi che sia il 26 che il 4 , estratti già ripetuti, l’hanno fatta in barba a qualsiasi ragionamento di tipo statitistico
Questo, per me gente è FORMIDABILE
E che cosa vuol dire
Vuol dire che tutta la potenza di un concentrato di armonie fa saltare qualsiasi schema.
Da un punto di vista di pura ricerca per mé è un godimento unico


L’ultima estrazione esce finalmente il mio 47 che avevo individuato e indicato fin dalla prima ora
E nel quale ho creduto fermamente per la singolarissima posizione che andava a occupare
E’ stato faticosissimo trovare gli abbinamenti. E almeno uno di questi mi ha premiato
L’ambo indicato in una quartina appena 2 estrazioni prima è finalmente uscito.

Perché dico finalmente?

Perché per una spaziometrica come sono io l’AMBIZIONE PRINCIPALE ERA
CENTRARE IL RISULTATO A RUOTA


Sono fiera e orgoliosa di questo
Fiera e orgogliosa di averlo raggiunto in due colpi (pensate ai tempi statistici) e lasciatemi dire in perfetta solitudine.
Una delle mie ambizioni si è realizzata. CENTRARE la RUOTA
E l’unico che devo ringraziare per questo, e per il poco tempo in cui ci sono riuscita è un personaggio di qualità particolare con cui non mi è possibile interloquire.Con il quale mi sento in grande sintonia e per il quale provo una gratitudine di testa e di cuore, che durerà a vita.
E poco importa che non SIA STATO SEMPRE PERFETTO. E poco importa che abbia fatto come tutti i suoi errori.
La qualità NON SI MISURA DA QUESTO
Per dirla in termini calcistici, non è il rigore mancato che fa la qualità di un giocatore

Ora.

Guardo questa scacchiera con occhi innamorati. Lo sguardo corre veloce a disegnare e a calcolare.
Guardo con lo stesso senso di stupore e di meraviglia con cui in passato e da bambina contemplavoi pianeti.
Ma il punto è che ora mi sento demotivata a continuare.
Proprio sul più bello è vero.


Per cui lascerò in un altro post qualche indicazione ancora
ma per il momento la mia avventura finisce quì



I disegni dell'universo nei numeri
 

ingulik

Senior Member
Ciao ANGIE. Non so cosa si e succeso, non so perche sei demoralisata e non so perche ai deciso di non scrivere piu. Ma di una cosa sono sicura che a me personalmente mi dispiacerebe molto di non poter piu legere i tuoi comenti. Se qualcuno ti ha offeso, mi dispiace molto. Ma tu non ti la devi prendere, perche in giro sono tanti persone che non sanno a fare altro che offendere e sminuire il lavoro dei altri. Spero solo che tu ci ripenserai e continuerai a scrivere e noi avremo la satisfazione di rilegerti. ;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by bergie

788389tri.jpg

CA FI GE MI
78 83 89

previsione gia postata da altro utente

ai messo su una figura senza senso che rispecchia che numeri per poter dire : nuova previsione

MA TALE PREVISIONE è STATA COPIATA DA UN NOTO LOTTOLOGO


e anche bravo

bergie cambia mestire
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
SCUSAMI TANTO BERGIE -- tu che sei vittima incolpevole



MA SENTITE
TUTTI QUANTI
Mi sto riconnettendo solo ora

Vi chiedo solo un PIACERE AL MOMENTO

SPOSTATE LE VOSTRE DISCUSSIONI ALTROVE!!!!

I PROVOCATORI SI APRANO UN POST TUTTO PER LORO!!!!!!

Che questo POST così come aperto da me ovvero da ANGIE 1911 ENTRO STASERA CHUDERA'di SUO

Lasciatemi solo il tempo entro questo pomeriggio di fare i miei ringraziamenti a chi lo merita e di congedarmi con qualcosa di lottologico


Non sto affatto bene fisicamente - il mio uomore al momento è sotto terra, NON AGGIUNTECI ALTRE ZOZZERIE


Qui si parla solo di ricerche spaziometriche
è un favore che vi chiedo

Grazie








I disegni dell'universo nei numeri
 
R

Roby

Guest
per passatempo


se può servire!



81383185.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

camapanagaus.jpg
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Angie, non so se anche il mio scritto c'entri qualcosa, se sia stato o meno frainteso. Io volevo solo dirti, come creativa e appassionata, di non mollare (questo era il senso)! Ma provvedo ugualmente a eliminarlo. Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
MA CAVELLINI COSA DICI ....NON PROVARCI NEPPURE CARISSIMO
NON C'ENTRI NULLA

ANZI


I disegni dell'universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
SALVE A TUTTI

Voglio solo dire sue cose per ora


Questo potrebbere ESSERE UN TURNO ESTRATTIVO
Nel quale possono fare la comparsa numeri NUOVI , rispetto ai ripetuti.Quindi prudenza


1) Ricordo innanzitutto che siamo ancora in ATTESA DI UNA RISOLUZIONE
Della TERZINA/TERNO

12 3 31 pronostica da un bel po’ di tempo


Finora l’andamento di CAGLIARI ci ha strabiliato e sorpreso alla grande , per cui tutto è possibile
Nel senso che a me personalemne risulta DIFFICILE escludere tra questi numeri un AMBO
PIUTTOSTO CHE UN ALTRO
Potrebbe ripetersi proprio il 12 3 che ha sparato a ripetizione
Come potrebbero essere gli altri i protagonisti
Ma l’incastro essenziale è questo.

Resta valida, almeno per me TERZINA 47 3 86 .

Di combinazioni ne ho individuate già parecchie e tanti sono i numeri prossimi ad uscire Ma non si può fare troppa confusione.
In questo momento mi sento con le manette ai polsi,e lascio i commenti al dopo.



QUI SI TRATTA DI SCEGLIERE

Considero il 21 prossimo all'uscita se non blocca e il 40 sono già un ottima e prossima AMBATA

1) Invece quello che desidero segnalare tra i NUMERI NUOVI è
Il 50 , già potente ambata di per sé

OCCHIO A QUESTO 50 che CHIAMA in causa alcuni numeri già attesi
In primis il 22 e il 5 di cui si era già parlato
Il n 87e il 6


A MIO AVVISO IL 50 è il capogioco per eccellenza


Ognuno si regoli come crede, purtoppo occorre scegliere


I MIEI ATTUALI LIMITI ANALITICI E STRUMENTISTICI IN TERMINI INFORMATICI NON MI CONSENTONO DI ARRIVARE A QUELLA SICUREZZA che vorrei avere nell’indicare con relativa convinzione un unico terno o quaterna


Per ora è tutto


A PIU TARDI


I disegni dell'universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Ciao Rubino


La figura che hai postato è MOLTO CONVINCENTE
dovresti svilupparla se possibile

I numeri in questione hanno tutti possibilità di riuscita da come vedo,
ma potrebbero anche cadere nelle ruote vicine

Ti chiedo scusa ma in questo momento non ho il tempo di vedermla meglio
non sto bene


I disegni dell'universo nei numeri
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by ANGIE1911

SALVE A TUTTI

Resta valida, almeno per me TERZINA 47 3 86 .

Considero il 21 prossimo all'uscita se non blocca e il 40 sono già un ottima e prossima AMBATA

OCCHIO A QUESTO 50 che CHIAMA in causa alcuni numeri già attesi
In primis il 22 e il 5 di cui si era già parlato
Il n 87e il 6


A MIO AVVISO IL 50 è il capogioco per eccellenza








I disegni dell'universo nei numeri

Ciao Angie,
potresti gentilmente darmi qualche indicazione in piu sulle ruote .
In particolare per il 21 ed il 50 da usare come ambata ?
Mi raccomando non demordere.:)
Anche se non partecipo attivamente ,ti leggo sempre con piacere, ma non sempre riesco a seguirti.perdonami:)
Ciao Vulcanica Angie :)
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
TUTTO CIO SI RIFERISCE UNICAMENTE A CAGLIARI BIG


SOLO A CAGLIARI


QUESTO E IL PROGETTO AMBIZIOSO


I disegni dell'universo nei numeri
 
R

Roby

Guest
38 85 a cagliari

ogni lasciata è persa!

e volendo 90 38 anche a firenze



:D


-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

camapanagaus.jpg
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<



Caro Rubino

Io ti faccio i miei complimenti sinceri per la tua combinazione sortita a colpo e per la tua vincita.
Non ricordo di aver mai personalmente ricevuto alcun complimento da te, ma non importa, io sono una generosa di fondo, e spero che non ci fosse quel pizzico di ironia o sarcasmo, chiamalo come ti pare.che mi sembra di aver colto.
Ancora complimenti dunque
D’altraparte un post che leggo intorno alle 17 30 in piena bufera, scatenata a sorpresa da “provocatori di professione” e discussioni conseguenti, mentre cerco di postare frettolosamente qualche mia considerazione, un po’ malandata come sono, non è che mi abbia lasciato tanto il tempo di vedere .
Al momento è già tanto che sia riuscita a postare.
Ma è così che van le cose

Mi scuso tanto invece con Bergie, e figuriamoci poi con Cavellini, che ringrazio innanzitutto e tanto tanto per le belle parole che mi ha scitto ieri e che nulla c’entrava con le provocazioni gratuite della “famiglia dei denigratori” .
Grazie
Ringrazio l’amico Mercy, e le simpatiche persone come Ingulik, che hanno seguito o letto, e grazie per le loro parole.

Colgo però l’occasione del post di Rubino per fare per qualche considerazione.
1 °capitolo

In questo momento come ho avuto modo di dire oltre che debilitata fisicamente perché ammalata, mi sento molto molto stanca e del tutto demotivata.
Una situazione come quella che si è presentata, e con l’eccezionalità con cui si è presentata sulla. ruota di Cagliari, richiede e avrebbe richiesto qualcosa, anzi, direi molto molto di più, che lo sforzo singolare a livello spaziometrico, per cogliere l’occasione di gorssa portata, sul piano di ricerca e realizzo.

Probabilmente molti di voi non hanno notato sotto il profilo statistico un certo innalzamento di visite e frequentazioni. Probabilmente molti di voi non hanno notato l’improvvisa comparsa di personaggi che esistono nel mondo del lotto da quando cominciavo io a masticare i primi numeri.

E magari fossero stati I vari Manara (come dice Marcy), o comunque personalità di spicco con cui si potesse dibattere creativamente.
Perché?

Perché tutto sommato penso che sarebbe stato un occasione d’innalzamento del livello di questo Forum. Oppure detta in altri termini, un occasione che avrebbe potuto “offrire” maggior “prestigio” a questo piccola combriccola di programma /dipendenti.

Penso che questo qualcuno l’abbia totalmente perso di vista come possibiltà. E forse si renderà conto a posteriori dell’”occasione mancata”.


Personalmente mi sento come un uccello che sbatte per allargar gli orizzonti ma non riesce a sfondare la gabbia.
La mia manchevolezza in campo informatico, mi impediscono di fare io “manu militari” quelle ricerche che ritengo indispensabili e necessarie per trarre indicazioni e fare riflessioni, per affrontare
Situazioni del genere.

Non ci si può improvvisare scripter in due giorni o in una settimana. E benche da molto tempo
Tale tipo di studio fosse stato messo in conto, questo certo non è per me il momento più adatto nella mia vita per cominciare un impresa del genere.
Non posso e basta!.
Intanto però come dice Rubino “Ogni lasciata è persa”

Questo vale anche per tutto il nostro discorso sul caso Cagliari.

Ora io quello che mi chiedo, proprio a partire da te Rubino che senso ha?
E passo al capitolo secondo



I disegni dell'universo nei numeri
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto