Novità

Ricerche e sperimentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Rubino, sempre sulla ruota di Cagliari ho un sistema virtuale con una situazione esplosiva.

Su questa ruota Infatti c'è una situazione incredibile, che vede ben CINQUE centenari ancora inestratti, con un ritardo minimo di 103 estrazioni; confrontando questa situazione con i max storici del Lotto tradizionale, vediamo che i primi cinque numeri ritardatari su una ruota, hanno storicamente totalizzato al massimo 89 colpi di ritardo, mentre con questo sistema virtuale siamo a quota 103! (quindi già 14 colpi dopo!). Inoltre dal calcolo statistico, dal rit. 103 in poi dovrebbe essere rimasto solo poco più di mezzo estratto, mentre qui ce ne ritroviamo CINQUE!
(Quanto può durare ancora questa situazione??)

E' quindi molto probabile che questa compagine si sfaldi molto presto, e la speranza è che ciò succeda magari con la sortita di almeno DUE numeri (vista la situazione estrema), realizzando così l'ambo in cinquina; Dico questo perchè visto che hai recentemente "snocciolato" una serie potenziale di ambi su Cagliari, magari salta fuori una convergenza con qualcuno di essi.

E' però importante ricordare che i numeri che indicherò qui sotto, valgono SOLO per l'estrazione di martedì 30 settembre, poi in caso di non sortita, dovranno essere aggiornati, togliendo a tutti e cinque i numeri, il -1.

Ecco il pronostico valido solo per martedì 30 settembre:

Cagliari 36-39-56-77-80 (eventualmente x la caccia all'ambo o alle sorti superiori, aggiungere 64-65)

In caso di non esito martedì 30, come già detto i nuovi numeri in gioco x il giovedì successivo saranno: 35-38-55-76-79 (+ 63 e 64), e così via.

BladeRunner

ciao BladeRunner

per questa estrazione l'ambo secco convergente è 80 65(unico), mentre convergenti a livello di singolo estratto sono 36,65,80

gli ambi d'incrocio totali sono:
65 80 * 36 32 * 65 46 * 65 04 * 65 30 * 80 82

per la prossima estrazione i singoli estratti convergenti sono : 76 79 55

gli ambi d'incrocio sono:
76 48 * 79 09 * 79 12 * 55 52

ho scritto 79 10 ma è 79 09

Ultima modifica:
Aggiorno la situazione dei CINQUE centenari, tutti sulla ruota di Cagliari, rimasti ancora nell'urna; il ritardo minimo del super gruppo è ora giunto a ben 106 estrazioni!

Questi gli estratti in gioco solo per oggi 7 ottobre:

Cagliari 33-36-53-74-77 più eventualmente il 61-62 per tentare la sorte ambo e superiori.

Sono curioso di vedere se con una situazione così estrema di centenari, alla sortita ne uscirà uno soltanto o se invece sarà un bell'ambo (in cinquina o settina)

BladeRunner

P.S. Ricordo che dal calcolo statistico, dal ritardo 106 all'infinito, dovrebbe essere presente un quarto di un estratto, cioè 0,25 estratti! (qui ne abbiamo invece CINQUE!) il che significa VENTI VOLTE in eccesso la quantità di numeri che ci dovrebbero essere!

Ultima modifica:
ho trovato queste convergenze su cagliari

terzina per ambo-terno 61 62 36

fuori dalle righe l'ambo secco 53 e centenario normale 80 (53 80)

Buona sera Rubino,considerato il testo "ricerche e sperimentazioni" mi permetto di chiedere aiuto in merito ad una mia ricerca ,e spero di non disturbare e azi se possibile di avere UTILI suggerimenti.
da mie ricerche estrapolo 10 numeri che dovrei giocare per una ruota.Dovrebbe entro 30 colpi sfaldarsi un terno.....non e sempre che succede....e allora desidero scomporre questi dieci numeri e magari giocare qualche ambo secco....speradndo ......
tempo fa ho scaricato uno script che allego
Ruota di Elaborazione Torino
Numeri selezionati.(max 27)..6.7.10.18.32.40.43.66.75.83.....tot.n.10
All'estrazione n. del 8896/06.09.2014
Sorte richiesta = 3
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ruota Nr.Comb. n.estraz. Ritardo n.Estratti Pos.Strutt. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 7507 250 07.10.32.. 02..03..05. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 7895 387 18.43.83.. 04..07..10. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 7966 70 06.18.40.. 01..04..06. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 8025 58 06.07.75.. 01..02..09. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 8275 249 06.07.10.. 01..02..03. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 8355 79 10.18.40.. 03..04..06. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 8457 101 07.10.43.. 02..03..07. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 8503 45 18.40.75.. 04..06..09. Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83 8721 217 18.43.75.. 04..07..09.

06...Rit.Partecipazione 4
07...Rit.Partecipazione 2
10...Rit.Partecipazione 2
18...Rit.Partecipazione 0
32...Rit.Partecipazione 8
40...Rit.Partecipazione 1
43...Rit.Partecipazione 0
66...Rit.Partecipazione 9
75...Rit.Partecipazione 0
83...Rit.Partecipazione 7

Riepilogo Riscontri Teorici successivi alla estrazione/data stabilita 8896/06.09.2014
DAll'estrazione n. del 8897/09.09.2014...all'estrazione 8896/06.09.2014
Range Concorsi esaminati per riscontri...0
---------------------------------------------------------------
Ambi su Tutte le ruote usciti successivamente = 0

n.06...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.07...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.10...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.18...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.32...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.40...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.43...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.66...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.75...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
n.83...freq.uscite successive x Estratto su Ruota TO = 0
alcune domande: ritardo di partecipazione quale dei numeri dovrei sciegliere?
nella seconda parte freq.uscite non mi da nessun suggerimento...lo script è incompleto?
Per cortesia potrei avere suggerimenti e consigli come interpretare quello che suggerisce lo script ed eventualmente se ci sono altre possibilità che io non conosco (altri script o programmi fatti da Lei) che mi possono aiutare a restringere i numeri da giocare:'
Grazie se mi risponde.
Saluti
Serpico 90

alcune domande: ritardo di partecipazione quale dei numeri dovrei scegliere?
nella seconda parte freq.uscite non mi da nessun suggerimento...lo script è incompleto?

Questo script, non ricordo più chi lo avevo richiesto, è da ritenersi incompleto, perché il richiedente
voleva avere uno script che indicasse da quante tempo tra loro i numeri non si abbinano assieme per ambo.
(vedi ritardo di partecipazione è da intendersi appunto ritardo di abbinamento).

comunque lo script
se visto nelle retroestrazioni, del tipo una decina di colpi, dice quale partecipanti della ipotetica decina
sono usciti nei colpi successivi, e serviva appunto per stimare a quale ritardo solitamente i numeri più probabili cadono o escono.

era in attesa di eventuali migliorie, ma poi tutto è finito nel disinteresse dell'interessato, e si è fermato li.
spesso questo succede, ad alcune richieste, poi non giunge più nessun ulteriore modifica o miglioramento per il completamento del lavoro.

comunque sia, andiamo avanti

e allora desidero scomporre questi dieci numeri e magari giocare qualche ambo secco....speradndo ......

quello che posso fare e che ho già pronto è metterti uno script, che dandogli 10 numeri a tua scelta e dicendogli in quale classe vuoi

classe è uguale al tipo di sviluppo
classe = 2 è coppia di numeri
classe = 3 è terzina di numeri
classe = 4 è quartina di numeri
classe = 5 è cinquina di numeri
classe = 6 è sestina di numeri

sorte da te scelta può essere
2 = ambo
3 = terno
4 = quaterna
5 = cinquina

facciamo un esempio:

tu ha una decina ma puoi anche avere una combinazione più grande come numeri

Torino 6.7.10.18.32.40.43.66.75.83

ti aspetti il terno, ma vuoi sapere gli ambi secchi in che situazione statistica del ritardo si trovano

diciamo che tu vuoi sviluppare in ambi secchi o coppie di numeri
sceglierai:

sviluppo classe = 2
sorte = 2 Ambo

avrai l'elenco di tutti gli ambi contenuti nella tua decina (45) con il ritardo e ritardo max storico su tutte le 12 Ruote, aggiornato ad oggi o all'estrazione che tu richiedi impostando ARCHIVIO spaziometria fino ad una certa estrazione.

tieni conto che ciò che è interessante è
che con questo script puoi decidere di svilluppare in terzine a garanzia dell'ambo o della quartina a garanzia dell'ambo o della cinquina a garanzia dell'ambo etc....

solo ci vuole un accorgimento tecnico per farlo funzionare:

sul tuo disco c:
dovresti avere una cartella col nome "temp"
o dovresti creartela.

al suo interno verrà creato un file di lavoro.txt

Codice:
Option Explicit
Sub Main
	'''' ti59
	'''' numeri 22 danno sempre ad ogni estrazione ambi-terni-quaterne su BA-GE-VE-o tutte
	'''' numeri = 04 40 41 14 42 24 34 43 44 49 07 70 71 17 72 27 73 37 74 47 45 54
	'''' sviluppo integrale degli ambi =22*21/2 = 231 ambi
	'''' sviluppo integrale dei terni  =22*21*20/6 = 540 terni
	'''' sviluppo integrale delle quartine = 22*21*20*19/24 = 7315
	Dim x,y,j,colonne,Classe,scolonna,ct,fine,veryfica,ruota,rita1,rita2,rita3,rita4,prita1,prita2,prita3,prita4,prita5,prec,q
	Dim Ic,iin,rut,RetRit,retritmax,RetIncrRitMax,RetFre,s,Ord,la,ki,dali,yy,re,al,fo,lim,g
	Dim nm(22),nr(9999),colpo(5999,4)
	Dim sRecord,sFile
	EliminaFile("c:\Temp\lavoro.txt")
	sFile = "c:\Temp\lavoro.txt"
	Do While Classe = ""
		Classe = InputBox("Sviluppo classe 2= Coppia 3=Terzine 4=Quartina  5=Cinquina (classe max 8)",,"6")
		If Classe = 0 Or Classe > 8 Then
			MsgBox("Classe valide da 2 a 8, ripetere ")
			Classe = ""
		Else
			Exit Do
		End If
	Loop
	s = CInt(InputBox("Sorte 1=Ambata 2=Ambo",,2))
	fine = InputBox("Statistica all'estrazione n.",,EstrazioneFin)
	Ord = CInt(InputBox("Ordina per colonna ",,14))
	veryfica = InputBox("Verifica risultati fino ultima estrazione in archivio",,"NO")
	al = EstrazioneFin
	dali = al - 89
	lim =(90/Classe) - 10
	ScegliNumeri(nm)
	ColoreTesto(1)
'	Scrivi " Situazione della combinazione 04 40 41 14 42 24 34 43 44 49 07 70 71 17 72 27 73 37 74 47 45 54",1
	ColoreTesto(2)
	Scrivi " Numeri selezionati..." & StringaNumeri(nm,"."),1
	ColoreTesto(1)
	Scrivi " All'estrazione n. del " & fine & "/" & DataEstrazione(fine),1
	Scrivi " Sviluppata in classe " & Classe & "  per la sorte..." & s,1
	Scrivi "------------------------------------------------------------------------------------------------",1
	ColoreTesto(0)
	ReDim atit(28),aval(28)
	' preimposto i titoli delle colonne
	atit(1) = " Prog.   "
	atit(2) = " Nr.Comb.           "
	atit(3) = " "
	atit(4) = "   BA   "
	atit(5) = "   CA   "
	atit(6) = "   FI   "
	atit(7) = "   GE   "
	atit(8) = "   MI   "
	atit(9) = "   NA   "
	atit(10) = "   PA   "
	atit(11) = "   RO   "
	atit(12) = "   TO   "
	atit(13) = "   VE   "
	atit(14) = "   TT   "
	atit(15) = "   NZ   "
	atit(16) = " "
	atit(17) = " BA max"
	atit(18) = " CA max"
	atit(19) = " FI max"
	atit(20) = " GE max"
	atit(21) = " MI max"
	atit(22) = " NA max"
	atit(23) = " PA max"
	atit(24) = " RO max"
	atit(25) = " TO max"
	atit(26) = " VE max"
	atit(27) = " TT max"
	atit(28) = " NZ max"
	'	' inizializzo la tabella
	SetTableWidth("85%")
	Call InitTabella(atit,2,"center",1.5,5,"Cambria")
	'''' sviluppa integrale in ambi
	'''' calcola ritardo sulle tre ruote B-G-V
	colonne = SviluppoIntegrale(nm,Classe)
	For y = 1 To UBound(colonne)
		scolonna = ""
		If ScriptInterrotto Then Exit For
		Call AvanzamentoElab(1,UBound(colonne),y)
		For j = 1 To Classe
			scolonna = scolonna & Format2(colonne(y,j)) & " "
			nr(j) = colonne(y,j)
		Next
		''''-----------------------------------------------------------------------------------
		'''prepara record x scrittura file.txt TERZINETI59.txt
		sRecord = nr(1) & "." & nr(2) & "." & nr(3)
		Call ScriviFile(sFile,sRecord)
		'''''----------------------------------------------------------------------------------
		ReDim rt(1)
		Ic = 3 : iin = 16
		For rut = 1 To 12
		rt(1) = rut
		Call StatisticaFormazioneTurbo(nr,rt,s,RetRit,retritmax,RetIncrRitMax,,EstrazioneIni,fine)
		Ic = Ic + 1 : iin = iin + 1
		aval(Ic) = Int(RetRit)
	'	aval(iin) = RetIncrRitMax
		aval(iin) = retritmax
		Next
		ct = ct + 1
		aval(1) = ct
		aval(2) = scolonna
		aval(3) = " "
		For g = 17 To 27
		If aval(g) > 0 Then
		Call AddRigaTabella(aval,Bianco_,"center",1)
		Exit For
		End If
		Next
		For g = 17 To 27
		If aval(g) > 0 Then
		Call SetColoreCella(3,RGB(55,57,130),vbBlue)
		Call SetColoreCella(2,RGB(74,155,60),vbWhite)
		Call SetColoreCella(16,RGB(55,57,130),vbBlue)
		If Int(aval(g - 13)) >= Int(aval(g)) Then
		Call SetColoreCella(Int(g),RGB(255,255,128),vbBlue)
		Call SetColoreCella(Int(g - 13),RGB(255,255,128),vbBlue)		
		End If
		End If
		Next
		'''''------------------------------------------------------------------------------------------
	Next

Call CreaTabella(Int(Ord))
	ColoreTesto(2)
	Scrivi
	ColoreTesto(0)
	If veryfica = "SI" Then
	Dim ptb1,ptb050,ptb100
		''''verifica risultati fino ultima estrazione in archivio
		For fine = fine + 1 To EstrazioneFin
			For y = 1 To UBound(colonne)
				scolonna = ""
				ruota = ""
				prec = ""
				If ScriptInterrotto Then Exit For
				Call AvanzamentoElab(1,UBound(colonne),y)
				For j = 1 To Classe
					scolonna = scolonna & Format2(colonne(y,j)) & " "
					nr(j) = colonne(y,j)
				Next
				rita1 = AmboRitardoTurbo(1,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine)
				rita2 = AmboRitardoTurbo(4,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine)
				rita3 = AmboRitardoTurbo(10,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine)
				rita4 = AmboRitardoTurbo(11,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine)
				If rita1 = 0 Or rita2 = 0 Or rita3 = 0 Or rita4 = 0 Then
					prita1 = AmboRitardoTurbo(1,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine - 1)
					prita2 = AmboRitardoTurbo(4,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine - 1)
					prita3 = AmboRitardoTurbo(10,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine - 1)
					prita4 = AmboRitardoTurbo(11,nr(1),nr(2),EstrazioneIni,fine - 1)
					If rita4 = 0 Then
						ruota = ruota & "Tutte" & "..."
						prec = prec & prita4 & " - "
						colpo(prita4,4) = colpo(prita4,1) + 1
					End If
					If rita1 = 0 Then
						ruota = ruota & "Ba" & "..."
						prec = prec & prita1 & " - "
						colpo(prita1,1) = colpo(prita1,1) + 1
					End If
					If rita2 = 0 Then
						ruota = ruota & "Ge" & "..."
						prec = prec & prita2 & " - "
						colpo(prita2,2) = colpo(prita2,1) + 1
					End If
					If rita3 = 0 Then
						ruota = ruota & "Ve" & "..."
						prec = prec & prita3 & " - "
						colpo(prita3,3) = colpo(prita3,1) + 1
					End If
					If prita4 > 99 Then ptb100 = ptb100 + 1
					If prita4 > 50 And prita4 < 100 Then ptb050 = ptb050 + 1
					If prita4 >= 0 And prita4 < 51 Then ptb1 = ptb1 + 1
					Scrivi "Estrazione n. " & fine & ".......Sortito ambo.." & Format2(nr(1)) & " " & Format2(nr(2)) & " " & "...Ruota.." & ruota & "...Ritardo prec." & prec,1
				End If
			Next
		Next
	End If
	ColoreTesto(2)
	Scrivi
'	Scrivi " Totale ambi ritardo 01-50......" & ptb1,1
'	Scrivi " Totale ambi ritardo 51-99......" & ptb050,1
'	Scrivi " Totale ambi ritardo >  99......" & ptb100,1
	Scrivi
	ColoreTesto(0)
	If veryfica = "SI" Then
		'''riepilogo x colpo o ritardo
		For q = 0 To 5999
			If colpo(q,4) > 0 Then
				Scrivi " colpo " & q & " ...... " & colpo(q,1) & "  ....  " & colpo(q,2) & "  ....  " & colpo(q,3) & "  ....  " & colpo(q,4)
			End If
		Next
	End If
	Call CloseFileHandle(sFile)

Scrivi " Sviluppate colonne " & UBound(colonne),1
End Sub

fin qui è quanto possibile in modo veloce e semplice lo sviluppo sistemistico della combinazione o lunghetta,
poi le informazione che uno vuole, poiché sono soggettive, del tipo ritardo-ritardo max o frequenza o fascie etcc...
non sono contemplate attualmente.

provalo e fammi sapere

Ultima modifica:
Salve, GRAZIE per aver risposto.
ho installato lo script .....molto probabilmente non ho la cartella "temp" perchè mi segnala "76-Impossibile trovare il percorso" ho cliccato .....mi chiede "mostrare altri messaggi" no dopo alcuni secondi si apre la videata con tutta la ricerca.
Continuo cosi?
Non sono molto pratico :come si crea la cartella Temp? e il caso ....? o lascio tutto cosi.......:
Per quanto riguarda i risultati della ricerca: ho chiesto classe 8 sorte 3 .........
i numeri sono gli stessi indicati prima.....tutti quelli segnalati in giallo sono al massimo dell'attesa ? e quindi è il caso di giocarli? e sperare?
e cosi se la ricerca viene fatta per la coppia .....in sostanza lo script mi segnala con il colore GIALLO i numeri da giocare ?
Spero di essere stato chiaro......
Aspetto ........

Per quanto riguarda la cartella temp ,ho risolto, ora lo script funziona bene, e si apre subito senza messaggi come prima.. quindi per ota tutto O.K.
desidero sapere se devo tenere conto della segnalazione dello script in colore GIALLO.
"fin qui è quanto possibile in modo veloce e semplice lo sviluppo sistemistico della combinazione o lunghetta,
poi le informazione che uno vuole, poiché sono soggettive, del tipo ritardo-ritardo max o frequenza o fascie etcc...
non sono contemplate attualmente" significa che lo stai perfezionando ?
o e contemplato in altro script?
sempre in attesa di una gradita risposta.
Saluti
Serpico

Ultima modifica:
quando si accende lo sfondo in giallo sono gli ambi con ritardo maggiore o uguale al ritardo massimo storico.

quindi sono statisticamente molto avanti, e per coloro che seguono per un po di tempo i ritardatari su ruota o ruote vicine in orizzontale
sono da prendere in considerazione.

statisticamente non è facile vedere più ambi che raggiungono e superano il ritardo storico contemporaneamente su più ruote.

tieni conto che è possibile analizzare anche gli sviluppi per estratto o ambata, quindi vedere le coppie o terzine di numero per
la sorte dell'estratto è anch'esso una utility che ti può fa capire quali sono i numeri in ristretto che potrebbero uscire a breve.

ora il primo script ed il secondo insieme ti possono permettere di capire meglio come la combinazione o lunghetta si può
scomporre con le uscite nelle future estrazioni.

poi, sai bene, che il lotto è sempre il lotto a sorpresa, tutta l'analisi che facciamo a monte è teorica, la realtà ci dirà se abbiamo
visto giusto o se abbiamo sbagliato qualcosa.

Buon giorno ,grazie jp4,per il chiarimento dell'inizio della richiesta di script sull'argomento.
La tua partecipazione alla discussione, se vuoi, per me e un grande piacere perchè da due persone esperte come VOI si puo solo apprendere.

Per Rubino: quindi continuando, ora cerco di capire meglio sui due script, e sicuramente avrò delle domande da fare per ulteriori chiarimenti, che spero
con vostra cortesia se volete mi chiarirete.
Se permettete L'UNIONE FA LA FORZA e siccome il titolo del post dice "Richieste e sperimentazioni" spero che VOGLIATE continuare nella discussione,
sempre senza troppe pretese ,ma per avere il piacere di scoprire qualcosa in più.
Sicuramente tenco presente che il lotto e sempre una sorpresa e che va preso per passatempo.....
Saluti
Serpico

Buona sera......
Per Rubino,un chiarimento....ho creato la cartella temp ,ma per caso devo cercare il file txt e lo devo inserire nella cartella temp?
Ho cercato di capire i due script,nel secondo i numeri progressivi indicati (a sinistra di chi legge) in prima colonna cosa mi indicano? poiche non sono in ordine ,il primo numero mi puo aiutare in qualche indicazione di gioco?
La richiesta ordina per colonna che è gia 14 a cosa serve ?
Andiamo alla sperimentazione: PER LA RUOTA DI ROMA E PER 4 COLPI QUESTI I NUMERI ---- 75-63-71-26-34-48-52-89-1-70---
Con lo script creato per jp4 ho tre numeri con rit,partec.O ---48-71-75------
Mentre con lo script Rubino CLASSE DUE SORTE 2 queste le indicazioni segnalate con lo sfondo giallo:
70-75------63-89------26-48-----
A questo punto sempre in via sperimentale considerato che abbiamo 48-75--convergenti per i 4 colpi di gioco per ROMA proviamo 48-75-ambo secco.
uno euro lo giochero per i 10 numeri solo per terno.
In attesa di una Vostro gradito suggerimento .....
Saluti
Serpico

Ultima modifica:
un chiarimento....ho creato la cartella temp ,ma per caso devo cercare il file txt e lo devo inserire nella cartella temp?

una volta creata la cartella temp, non devi più fare nulla, si arrangerà lo script a scrivere il file di lavoro di cui ha bisogno per fare la statistica.

La richiesta ordina per colonna che è gia 14 a cosa serve ?

attualmente è posizionata sulla colonna 14 cioè ritardo a tutte in forma decrescente. ma è possibile cambiarla e scrivere per esempio la colonna (11)
che riguarda il ritardo della ruota di Roma, visto che i numeri che hai selezionato riguardano quella ruota.

la prima colonna è solo un progressivo delle combinazioni sviluppate in funzione della classe scelta, è un dato non significativo, "Non è una graduatoria".
è un numero progressivo che assegna lo script.

suggerimenti?

è difficile darli, comunque il 71 della terzina da te indicata dal primo script, potrebbe essere tenuto buono!

comunque pare che il 48 sia il migliore!

Ultima modifica:
ciao rosce14

indipendentemente dai 3 capo giochi a tutte che ho scritto sopra
uno di questi dovrebbe quasi certamente andare via entro una decina di colpi

42 39 * 42 44 * 42 48 * 42 66

buona giornata

ambo secco 42 48 Bari/Tutte

terzina ciclica annuale

su Tutte le Ruote 22 79 83

converge in parte con il quadrambo in ritardo 22 48 * 22 79 * 22 80 * 22 13

Ultima modifica:
.Note tecniche:

al ritardo 3 sono ancora presenti 98 ambi , il ritardo storico è posizionato al ritardo 4

quindi 2 colpi per la ripetizione di almeno 1 ambo.
:cool:

10 cinquine sulle 10 ruote.

al ritardo 3

abbiamo cap 09 con 7 ambi
abbiamo cap 14 con 8 ambi
abbiamo cap 33 con 11 ambi
abbiamo cap 37 con 7 ambi
abbiamo cap 47 con 8 ambi
abbiamo cap 51 con 8 ambi
abbiamo cap 52 con 8 ambi
abbiamo cap 65 con 6 ambi
abbiamo cap 81 con 6 ambi
abbiamo cap 83 con 7 ambi

Ultima modifica:
Questi gli estratti in gioco solo per oggi 7 ottobre:

Cagliari 33-36-53-74-77 più eventualmente il 61-62 per tentare la sorte ambo e superiori.

Sono curioso di vedere se con una situazione così estrema di centenari, alla sortita ne uscirà uno soltanto o se invece sarà un bell'ambo (in cinquina o settina)

BladeRunner

P.S. Ricordo che dal calcolo statistico, dal ritardo 106 all'infinito, dovrebbe essere presente un quarto di un estratto, cioè 0,25 estratti! (qui ne abbiamo invece CINQUE!) il che significa VENTI VOLTE in eccesso la quantità di numeri che ci dovrebbero essere!

Ancora nessun numero estratto nella super cinquina di centenari cagliaritani; questi i numeri validi x domani sabato 11 ottobre:

Cagliari 31-34-51-72-75 + 59-60

Il rit. minimo del gruppo è ora di 108 estrazioni!

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao BladeRunner

io trovo che il 31 e 59 siano messi graficamente meglio degli altri in merito alla media del ritardo.

31 media 425,9
59 media 416,3

upload immagini gratis

mentre guardando le terzine cicliche annuali, dal 2009 ad oggi

trovo convergente ambo secco 31 75
trovo convergente quartina per ambo 51 59 60 72 di cui la terzina 51 60 72 è interessante perché al ritardo storico del periodo.

questa terzina interessante anche a tutte, per ambo.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56