Buongiorno InRicordo ,ottimo aiuto ,ho provato a scaricare il file zip ,ma provandolo a me non riconosce il file estrazioni.csv da lei messo nella cartella, mettendo invece il mio funziona, domanda come funziona il sito Mega cloud per poter mettere il mio file con archivio aggiornato in formato zip ?
questo è il link per il sito Mega.io (usato dal Baciccia e ora da me)
https://mega.io/ quando entra le appare:
Crei tranquillamente un account gratuito, le dammi dei gb (mi sembra 20) gratis
poi acceda con le credenziali che ha utilizzato:
Se vuole può creare cartelle ecc.
Per copiare il file da condividere, io faccio così ma ci sono altri modi, affianco la finestra di Mega e quella dove c'è il file che voglio condividere.
Poi, col tasto sinistro (o destro è lo stesso) , trascino il file in mega
clicco su Carica, in poco tempo avviene la carica.
Per condividere il file posiziono la freccia del mouse sul file da condividere e faccio clic col tasto destro
clicco su Condividi
e poi su Condividi link
ora faccio Copia link (poi puo copiarlo su un file txt oppure direttamente nel sito dentro il suo Post.
Fatto, da questo momento, fino a quando non toglierà il link o cancellerà il file, chiunque cliccherà sul link da lei postato scaricherà senza problemi il file.
Mi scusi per la descrizione fin troppo dettagliata, ma è per quelle persone, che come me non ci acchiappano molto, e devono essere ben guidate.
Non per niente io ogni volta mi vado a leggere le spiegazioni del Baciccia perché non mi ricordo...
f