Novità

ricerche in c++

Gazie, Acquafresca.
Ho provato, ma per me è troppo complicato, per ora desisto.
Non puoi farlo per Spazio ?
Anche se sarebbe più lento?
Grazie
Non è difficile ,scarica il file e scompatti perchè è zip, poi fai doppio click sul file (Nonso) ovviamente deve avere installato Python sul pc

Buongiorno
Ho lasciato girare lo scanner per 50.000.000 di tentativi su Bari e ho tirato fuori queste formazioni che adesso si trovano a un solo colpo dal loro record storico di ritardo.
Precisazione: sono 5 ambi disgiunti (10 numeri in 5 coppie fisse), non una cinquina. Si vince solo se escono entrambi i numeri di una delle 5 coppie, non con una coppia qualsiasi tra i dieci.
Da analista vi dico subito come la vedo: secondo me non servono a niente, e provo a spiegare il perché in modo semplice.
Il punto è proprio quel numero: 50 milioni di tentativi per trovarne una manciata. Vuol dire che una combinazione "a -1 dal record" è rarissima da pescare a caso, circa una ogni due milioni. Non ho trovato un segnale ho trovato le punte di rumore più estreme dentro un mucchio enorme. È come lanciare una moneta 50 milioni di volte: è garantito che da qualche parte spunti una serie lunghissima di sole teste. Quella serie non rende la moneta speciale, e non dice niente sul lancio successivo.
E qui sta il nocciolo. Se essere vicini al record annunciasse davvero l'uscita imminente, queste formazioni dovrebbero quasi tutte fare ambo al prossimo colpo. Ma sono gruppi di numeri come tutti gli altri: la probabilità che escano resta identica oggi come quando il contatore era a zero. L'urna non sa da quanti turni una combinazione è ferma. Il record è la coda più lunga del passato, non una molla che si carica.
Provate a seguire queste stesse formazioni alle estrazioni che verranno. Usciranno con la frequenza normale di sempre, e il record verrà superato senza che succeda nulla di particolare. Non è bravura del sistema è solo il caso che su 50 milioni di combinazioni qualcuna per forza ce l'ha il contatore vicino al massimo in questo momento.
Mattia73
scanner.png

Ultima modifica:
Buongiorno InRicordo ,ottimo aiuto ,ho provato a scaricare il file zip ,ma provandolo a me non riconosce il file estrazioni.csv da lei messo nella cartella, mettendo invece il mio funziona, domanda come funziona il sito Mega cloud per poter mettere il mio file con archivio aggiornato in formato zip ?
questo è il link per il sito Mega.io (usato dal Baciccia e ora da me)
https://mega.io/ quando entra le appare:

1781441845869.png

Crei tranquillamente un account gratuito, le dammi dei gb (mi sembra 20) gratis
poi acceda con le credenziali che ha utilizzato:
1781441959262.png

1781442048700.png

Se vuole può creare cartelle ecc.
Per copiare il file da condividere, io faccio così ma ci sono altri modi, affianco la finestra di Mega e quella dove c'è il file che voglio condividere.
Poi, col tasto sinistro (o destro è lo stesso) , trascino il file in mega

1781442217758.png

1781442316707.png

clicco su Carica, in poco tempo avviene la carica.

Per condividere il file posiziono la freccia del mouse sul file da condividere e faccio clic col tasto destro

1781442418239.png

clicco su Condividi
1781442454741.png

e poi su Condividi link

1781442510410.png

ora faccio Copia link (poi puo copiarlo su un file txt oppure direttamente nel sito dentro il suo Post.
Fatto, da questo momento, fino a quando non toglierà il link o cancellerà il file, chiunque cliccherà sul link da lei postato scaricherà senza problemi il file.

Mi scusi per la descrizione fin troppo dettagliata, ma è per quelle persone, che come me non ci acchiappano molto, e devono essere ben guidate.
Non per niente io ogni volta mi vado a leggere le spiegazioni del Baciccia perché non mi ricordo...

f

questo è il link per il sito Mega.io (usato dal Baciccia e ora da me)
https://mega.io/ quando entra le appare:

Vedi l'allegato 2316322

Crei tranquillamente un account gratuito, le dammi dei gb (mi sembra 20) gratis
poi acceda con le credenziali che ha utilizzato:
Vedi l'allegato 2316324

Vedi l'allegato 2316325

Se vuole può creare cartelle ecc.
Per copiare il file da condividere, io faccio così ma ci sono altri modi, affianco la finestra di Mega e quella dove c'è il file che voglio condividere.
Poi, col tasto sinistro (o destro è lo stesso) , trascino il file in mega

Vedi l'allegato 2316326

Vedi l'allegato 2316327

clicco su Carica, in poco tempo avviene la carica.

Per condividere il file posiziono la freccia del mouse sul file da condividere e faccio clic col tasto destro

Vedi l'allegato 2316328

clicco su Condividi
Vedi l'allegato 2316329

e poi su Condividi link

Vedi l'allegato 2316330

ora faccio Copia link (poi puo copiarlo su un file txt oppure direttamente nel sito dentro il suo Post.
Fatto, da questo momento, fino a quando non toglierà il link o cancellerà il file, chiunque cliccherà sul link da lei postato scaricherà senza problemi il file.

Mi scusi per la descrizione fin troppo dettagliata, ma è per quelle persone, che come me non ci acchiappano molto, e devono essere ben guidate.
Non per niente io ogni volta mi vado a leggere le spiegazioni del Baciccia perché non mi ricordo...

f
Grazie, ottima la spiegazione ,io ho già risolto facendo come ha descritto e ho messo a disposizione lo script, da valutare con prudenza

Ultima modifica:
Buongiorno
Ho lasciato girare lo scanner per 50.000.000 di tentativi su Bari e ho tirato fuori queste formazioni che adesso si trovano a un solo colpo dal loro record storico di ritardo.
Precisazione: sono 5 ambi disgiunti (10 numeri in 5 coppie fisse), non una cinquina. Si vince solo se escono entrambi i numeri di una delle 5 coppie, non con una coppia qualsiasi tra i dieci.
Da analista vi dico subito come la vedo: secondo me non servono a niente, e provo a spiegare il perché in modo semplice.
Il punto è proprio quel numero: 50 milioni di tentativi per trovarne una manciata. Vuol dire che una combinazione "a -1 dal record" è rarissima da pescare a caso, circa una ogni due milioni. Non ho trovato un segnale ho trovato le punte di rumore più estreme dentro un mucchio enorme. È come lanciare una moneta 50 milioni di volte: è garantito che da qualche parte spunti una serie lunghissima di sole teste. Quella serie non rende la moneta speciale, e non dice niente sul lancio successivo.
E qui sta il nocciolo. Se essere vicini al record annunciasse davvero l'uscita imminente, queste formazioni dovrebbero quasi tutte fare ambo al prossimo colpo. Ma sono gruppi di numeri come tutti gli altri: la probabilità che escano resta identica oggi come quando il contatore era a zero. L'urna non sa da quanti turni una combinazione è ferma. Il record è la coda più lunga del passato, non una molla che si carica.
Provate a seguire queste stesse formazioni alle estrazioni che verranno. Usciranno con la frequenza normale di sempre, e il record verrà superato senza che succeda nulla di particolare. Non è bravura del sistema è solo il caso che su 50 milioni di combinazioni qualcuna per forza ce l'ha il contatore vicino al massimo in questo momento.
Mattia73
Vedi l'allegato 2316320
Potrebbe spiegarmi quali parametri ha modificato per trovare i -1 colpi al record
Ho provato e la risposta è stata:" Se provi ancora a cambiare parametri alla CENSURA ti trasformo in BIT e poi tolgo la corrente!"

Ringrazio InRicordo che è riuscito ad aiutarmi. Finalmente posso utilizzare il software ( è quello di Martin Manuk ?) .
L'ho provato e mi sembra a posto, non capisco come mai quando l'avvio mi si apre una seconda finestra nera retrostante ma vuota,
però quella attiva funziona.

Grazie anche a te, Acquafresca, l'ho scaricato ma lo devo ancora scompattare. Ti faccio sapere.

Ricordo che ho parlato semplicemente di mx st più bassi. La condizione quindi non è il rt vicino al max st.
Di modo che può essere valutata una combinazione con mx st più basso con rt at 0, se viene superato si scarta ( o si mantiene, a seconda dei punti di vista). Credo che non ne troveremo a bizzeffe combinazioni con lo stesso mx st più basso.
Detto ciò, ogni tentativo che intraprendiamo di pronosticare dei risultati deve fare i conti con l'incertezza delle future estrazioni e
credo che su questo siamo tutti d'accordo.
Non sono avvezza di software python (sono abituata agli script tradizionali) credo di aver capito che ogni volta che si lancia la ricerca, si tratta di combinazioni ramdom, che cambiano.
Il problema è che non conosco il codice . Ho provato ad aggiungere qualche ambo, la modifica l'ha presa, ma ancora non ho controllato la correttezza dei risultati. Piano piano.
Con l'aiuto vostro credo che riuscirò a capirne di più.

Buongiorno
Mattia73
Vedi l'allegato 2316320
Buon pomeriggio, avrai anche ragione ,comunque queste sono analisi e statistiche che potrebbero forse aiutare oppure no, nessuno spinge a giocare ,detto ciò come è arrivato a questi risultati e quanto tempo ci ha messo il suo pc ?

Ringrazio InRicordo che è riuscito ad aiutarmi. Finalmente posso utilizzare il software ( è quello di Martin Manuk ?) .
L'ho provato e mi sembra a posto, non capisco come mai quando l'avvio mi si apre una seconda finestra nera retrostante ma vuota,
però quella attiva funziona.

Grazie anche a te, Acquafresca, l'ho scaricato ma lo devo ancora scompattare. Ti faccio sapere.

Ricordo che ho parlato semplicemente di mx st più bassi. La condizione quindi non è il rt vicino al max st.
Di modo che può essere valutata una combinazione con mx st più basso con rt at 0, se viene superato si scarta ( o si mantiene, a seconda dei punti di vista). Credo che non ne troveremo a bizzeffe combinazioni con lo stesso mx st più basso.
Detto ciò, ogni tentativo che intraprendiamo di pronosticare dei risultati deve fare i conti con l'incertezza delle future estrazioni e
credo che su questo siamo tutti d'accordo.
Non sono avvezza di software python (sono abituata agli script tradizionali) credo di aver capito che ogni volta che si lancia la ricerca, si tratta di combinazioni ramdom, che cambiano.
Il problema è che non conosco il codice . Ho provato ad aggiungere qualche ambo, la modifica l'ha presa, ma ancora non ho controllato la correttezza dei risultati. Piano piano.
Con l'aiuto vostro credo che riuscirò a capirne di più.
Ce la farà ,neanch'io ne capivo di programmazione fino a poco tempo fà, ma la curiosità ha fatto si di buttarmici dentro e sono sempre più curioso, riguardo alla schermata nera dietro è quella della Powershell ,se le dà fastidio o allarga la finestra della app. principale a tutto schermo o la riduci a icona schiacciando il trattino ( - ) in alto a dx .

Acquafresca,
vorrei che anziché così
[72-42] [64-89] [01-31] [45-20] [58-80]
fossero così
72.42;64.89;01.31;45.20;58.80
per poterle copiancollarle e controllare il ritardo su altro programma,
come devo modificare?

Acquafresca,
vorrei che anziché così
[72-42] [64-89] [01-31] [45-20] [58-80]
fossero così
72.42;64.89;01.31;45.20;58.80
per poterle copiancollarle e controllare il ritardo su altro programma,
come devo modificare?
Devo rivedere lo script appena riesco te lo dico, intanto ne sto preparando un'altro ,ancora da finire ,che mi sembra che si avvicina di più alle tue richieste ti allego screenshot con archivio aggiornato. Ha possibilità di scelta di Ruote, Rank, estrazioni da analizzare,e possibilita di aggiornare l'archivio

Allegati

• Screenshot 2026-06-14 171425.png
    Screenshot 2026-06-14 171425.png
    828 KB · Visite: 6
  • Screenshot 2026-06-14 171457.png
    Screenshot 2026-06-14 171457.png
    893,4 KB · Visite: 6
  • Screenshot 2026-06-14 171515.png
    Screenshot 2026-06-14 171515.png
    853 KB · Visite: 6
Ciao, Acquafresca.
Giusto per fare il punto della situazione.
Come decambi su ruota come mx st più basso siamo arrivati a 46 grazie a Martyn Manuk.
Quindi possiamo cercare di eguagliare o superare tale mx st.

Ciao, Acquafresca.
Giusto per fare il punto della situazione.
Come decambi su ruota come mx st più basso siamo arrivati a 46 grazie a Martyn Manuk.
Quindi possiamo cercare di eguagliare o superare tale mx st.
Qualcosa del genere forse ,la soglia si può alzare ed abbassare come vedi nello scrreenshot è Limite 40 e una proa con archivio non aggiornato

Allegati

• Screenshot 2026-06-14 180527.png
    Screenshot 2026-06-14 180527.png
    815,9 KB · Visite: 5
Buon pomeriggio, avrai anche ragione ,comunque queste sono analisi e statistiche che potrebbero forse aiutare oppure no, nessuno spinge a giocare ,detto ciò come è arrivato a questi risultati e quanto tempo ci ha messo il suo pc ?
Ha ragione, sono analisi ognuno ci legge quel che vuole e nessuno obbliga a giocare.
Come ci sono arrivato: uno scanner in C++ che pesca a caso milioni di formazioni e per ognuna calcola sull'archivio il ritardo massimo storico e quello attuale, tenendo solo quelle a un colpo dal record. È compilato e usa tutti i core. Su questo PC, un i3 di vecchia generazione abbastanza lento i 50 milioni di tentativi su una ruota li fa in un paio di minuti. Su una macchina recente con un buon processore multicore si scende a pochi secondi, perché più core ha e più va veloce.

Potrebbe spiegarmi quali parametri ha modificato per trovare i -1 colpi al record
Ho provato e la risposta è stata:" Se provi ancora a cambiare parametri alla CENSURA ti trasformo in BIT e poi tolgo la corrente!"
Per arrivare ai -1 dal record servono due cose: macinare tanti tentativi (decine di milioni non qualche migliaio) e poi tenere solo le formazioni dove il ritardo attuale è a un passo dal massimo storico. In Python puro è lentissimo per quello l'ho riscritto in C++ compilato è la stessa identica idea, solo che invece di minacciarti la corrente ti dà la risposta in un paio di minuti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 giugno 2026
    Bari
    25
    62
    86
    19
    37
    Cagliari
    03
    65