Chiaramente gli studi lottologici hanno due fazioni: chi è mentalmente razionale, o molto razionale, e chi è irrazionale, creativo, artista, esoterico. Ciò genera uno scambio di vedute opposte e a volte abissali.
La statistica è assolutamente utile, ma è limitata, e limitati sono un po' tutti i altri metodi, cabalistici compresi, o quelli di matematica sommativa, ciclometria, ecc.. Anche se la ciclometria è piuttosto potente.
Molto più facile vincere ambate con numeri frequenti (se ben scelti) che con i ritardatari. Questo è assodato. E qui, la logica e l’osservazione vincono la statistica.
La statistica deve essere un complemento agli studi lottologici.
Quando ho elaborato il MEI (Micrometria Intuitiva), studio ancora di frontiera, fu perché mi accorsi che un Q.E. racchiude un insieme di frequenze, le quali costellazioni e loro interrelazioni sono parte dei futuri numeri.
Quando scrivevo su ************ dedicai sovente spazio ai metodi ESP, ad esempio all’osservazione delle nuvole per estrapolarvi i numeri. Ho scritto e pubblicato un compendio su VSN (visione soggettiva nuvologica).
Pubblicai un articolo sulla Logiconumerazione: estrapolazione dei numeri con la numerologia da sogno o avvenimenti, da mio metodo.
Ho pubblicato metodi di ricerca con la radiestesia, usando specifici quadranti. Tutti lavori unici.
Allora avevo più tempo a disposizione. Ho lasciato il giornale, a malincuore, di mia iniziativa, per dedicarmi ad altri impegni.
Ma la passione rimane sempre.
Detto questo, per concludere, come ti avevo già consigliato, tu sei portato a fare statistica, perché è quello che senti. E fai bene. Ognuno è portato per cose differenti, Il bello della vita è questo.
E quello che conta, in definitiva, sono i risultati. Anche se vi sono periodi che si brilla di più e altri meno.
Io per quello che ho fatto e ho visto, sono soddisfatto. Anche se ho perso molte occasioni perché non ci avevo creduto abbastanza. E per certi accaduti non ho spiegazioni del tutto esaustivi. Rimane un mistero.
Ma niente è più potente dello spirito, nostra parte celata, in grado di captare, trasmettere e anche di influenzare, incredibilmente, avvenimenti futuri e anche l’uscita di numeri. Perché noi siamo scienza, noi siamo spazio-tempo.
E il caos dei numeri ha un suo ordine.
Ultimamente ho pochissimo tempo da dedicarvici, ma il 17 su Palermo (ruota unica) del mio topic Vision, è appunto ricavato dalla teoria della memoria dei numeri. Con la statistica non mi ci sarei avvicinato nemmeno lontanamente a questo risultato. Solo un’ ambata , ma ruota unica in 3 colpi.
Si può fare di più? Sicuramente si.
Poi prendiamo anche delle sole, è palese, poiché, ricordo a tutti, che il Lotto è si uno dei più bei giochi, ma anche tra i più difficili in assoluto. Ma è magico, affascinante, intrigante, appassionante.
Azz.... che pippone che ho scritto!
Roby