Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
Avrei una domanda per chi ne è a conoscenza.
Come si fa a convertire uno script in un eseguibile?
Ho provato col VB express della microsoft ma non ci riesco
troppo complicato per me, qualcuno sa come fare?
Ciao, hettro
scusa hettro qualè lo script che hai usato per l'ambetto???
lo fa in automatico premedo un pulsante .. ovviamente è necessario che sul pc sia installato l'ambiente di sviluppo visual studio 6 nella fattispecie VB6
se ti procuri vb6 si senno dovrei farlo io .. mi posti l script io lo trasformo e lo riposto qui.
Io sinceramente preferirei che chi fa gli script facesse in modo di essere autonomo senno la funzione che trasforma gli script in exe che l'ho messa a fare per usarla io ?..
Ciao..
vb6 è un ambiente di sviluppo lo devi semplicemente installare niente altro (l'unico fatto è "procurarselo")
per il resto lo fa in automatico premendo il pulsantino apposito che ora avrai sicuramente disabilitato non avendo installato vb6.
Premuto tale pulsantino un file exe verra creato automaticamente non c'è molto da sapere ...c'è solo il prerequisito che ho gia detto.
ciao
visual studio 6 .. non altre versioni .. non devi usarlo devi solo installarlo .. pero ci vuole solo ed esclusivamente visual studio 6
Ciao hettro prova qui : Visual Basic 6.0 Enterprise Edition[A4] - torrent download