Novità

RICORDATI DI ME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono rientrata ora.sono andata dove nn avrei mai voluto andare.un amico figlio di un amico.34 anni.due settimane fa la figlia di una mia amica:30 anni.ci siamo detti noi (ex io) colleghi che siamo stanchi di ritrovarci per queste cose.ma queste cose purtroppo fanno parte della vita.liana allora hai parlato con santa?io lo sapevo ma nn ti ho detto niente.sorpresa!!!che vocina vero?ciao nonna tu stai bene'io sono piena di freddo.ragazzi che freddo!!giorgio passi a prendere anche me per andare a ballare?mastrogino dormi?tutto bene?santa poi scrivi che impressione ti ha fatto parlare con liana.io ho capito subito che era lei.con te invece come ti ho detto ho pensato ad un'altra persona.però latua voce è come l'ho immaginata.mia figlia è d'accordo con me.un bacione a tutti ciao.liana sai quanto siamo state al telefono'quasi 4 ore!!!

MARTINA

Ciao Marty anche qui fa freddo sono -1 E STA LEGGERMENTE NEVICANDO.
gIOCO il 27 / 71 / 75 stasera.
Oggi Moro mi ha tenuto compagnia, voi non c'eravate e Giorgio era rimasto solo soletto, ho cercato di consolarlo ma non c'eri tu...

io invece oltre ai soliti ho cominciato a giocare(per un paio di colpi)il 22 a ca abbinato a nm .di glint.speriamo.qui un freddo che nn ti dico ma se nn si alza un poco la temp.niente neve.oggi visto che per le due dovevo andare a novara per salutare questo ragazzo, poi in biblioteca, poi giocare ti dico che sotto i pantaloni ho messo i collant di lana!!!stivali e piumino.avevo freddo comunque.ora sono rientrata spero di aver fatto tutto per bene con le cedole.quando sono di fretta mi capita di fare degli errori e poi nat.escono se dimentico qualcosa.allora nn ti aspettavi santa vero?le ho detto nn lo diciamo così è una sorpresa.e lo è stata davvero no?

MARTINA

Ciao ora deovo andare a giocare marty due euro su 22 di glint lo metto insieme al 71 Ci sentiamo dopo se sopravvivo al freddo.
Santa fatti sentire.Ciao a tutti ancge Liana che è scomparsa come per incanto.

Ciao ragazzi ci sono!!!! Quando sono arrivata il pc faceva i capricci e solo adesso son riuscita a mettermi in contatto con voi,oggi pomeriggio sono andata alla casa di riposo, vi racconto tutto dopo adesso vado a preparare la cena, un bacio

Santa

FG-musica_7.gif
la musica intanto c'è [:p]

lottodigio

ciao,sfiorato il terno a cagliari con 59-77-22:(24) comunque chi si contenta gode! stasera film con mia moglie [:I] dopo al ballo?

lottodigio

Ci sono anch'io, non sono scomparsa Gisa,ma succede che quando sono di là da Moro davanti al camino mi addormento senza tisane ne' pecore,
Adesso vado a dare un'occhiata ai numeri, non ho ancora visto le estrazioni, poi torno

Liana

Stasera si va da Moro e si balla, si beve, si parla, si prende un caffe' poi un viaggetto fino a Parigi che ne dite di qualche bistrot
e brindare con un po' di champagne?
Giorgio io non ho vinto rien de rien.

quote:Originally posted by caracalla

siamo da Moro che si porta a Parigi!Vieni piccola.
Ma....GIorgio ti sei seduto al piano, dai portalo di là, stasera voglio divertirmi anch'io, dai andiamo

Santa

Scusate l'intrusione! Ma volevo salutare tutti voi, così pieni sempre di energia e solarità! e lasciarvi ad una Buonanotte....... Salutoni:):):):):):):):)

quote:Originally posted by mari84

Scusate l'intrusione! Ma volevo salutare tutti voi, così pieni sempre di energia e solarità! e lasciarvi ad una Buonanotte....... Salutoni:):):):):):):):)
Ciao Mari84, sei stata carina a passare da noi, speriamo di regalarti un sorriso,Buonanotte.

Santa

quote:Originally posted by catia

ciao a tutti ,grazie lottogigio,ogni tanto faccio capolino e' arrivata la neve anche in romagna, (poca roba) auguro a tutti una bella vincitina!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo
Ciao Catia scusami se non ti ho salutato prima, ancora non sono riuscita a leggere tutto, un bacio e un abbraccio

Santa

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

siamo da Moro che si porta a Parigi!Vieni piccola.
Ma....GIorgio ti sei seduto al piano, dai portalo di là, stasera voglio divertirmi anch'io, dai andiamo

Santa

CIAO SANTA GIORGIO STASERA E' IMPEGNATO A VEDERE UN FILM CON SUA MOGLIE:)

Terry
Ma guarda, stasera che volevo divertirmi....vengo di là!

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24