Novità

RICORDATI DI ME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pot pourri

Fatto Marty, sei stata brava, hai saputo dare le indicazioni giuste!
Quando ci possiamo sentire?

Liana
quando vuoi.domani però dalle 10 alle 12 circa nn ci sono ma dalle 12.30 alle 14.30 sicuro.tornano i miei figli a pranzo.allora domani ci sentiamo davvero?finalmente!

MARTINA

Non ce l'ho fatta Marty,o perchè sono imbranata oppure perchè sono stanca e inizia a venire il sonno,ci provo domani. auguro a tutti una buona notte,scusatemi ci sentiamo domani, passo da Moro così gli metto la copertina se sente freddo e gli do il bacino. BUONANOTTE A TUTTI SMACK!

Santa

buongiorno_1122.gif
a tutti SANTA,LIANA,GISA,TERRY,"MARTINA" MASTROGINO E MORO
E TUTTI/E CHE MI SFUGGONO

lottodigio

Buona giornata a tutti!
qui sole gelido,ma devo uscire, ci risentiamo.

Oggi è il compleanno di mia figlia, dice che è nata lo stesso giorno di Beethoven, io non ho mai controllato...

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Buona giornata a tutti!
qui sole gelido,ma devo uscire, ci risentiamo.

Oggi è il compleanno di mia figlia, dice che è nata lo stesso giorno di Beethoven, io non ho mai controllato...

Liana

CIOA LIANA SONO TERRY UN AUGURIO SPECIALE DI BUON COMPLEANNO PER TUA FIGLIA
mb5.gif
CANTIAMO TUTTI INSIEME Pronti? Viaaaaaaaaa TANTI AUGURI A TE!!!!TANTI AUGURI A TE......

2z3uccijpg.gif

AUGURI............

Terry

bUONGIORNO A TUTTE E TUTTI!

Liana: auguri a tua figlia di un meraviglioso futuro e di un buon compleanno.QUANTI ANNI? giovane immagino.un bacio da parte mia.

UN CALOROSO E SENTITO ABRACCIO A TUTTI DA SANTA PASSANDO PER NONNA GISA TOCCANDO MARTINA E FINIRE DA LOTTODIGIO,OVVIAMENTE NN LACIANDO NESSUNO............UN GROSSO AUGURONI ALLA FIGLIA DI LIANA TI MANDO UN DOLCE VIRTUALE,COME VA'?E COME VA'? TUTTO OK??:):):).
CERCO DI SDRAMMATIZZARE,purtoppo ultimamente nn mi sento bene,..........sono le feste sia per la tristezza che mi coprono come una coperta,sia per il lavoro mi sto facendo un c.....o,per via dei pannetoni,tronchi di cioccolato e più ne hai e più ne metti......mhummmmm per voi e un piacere, ma per noi e un lavoraccio.
MA BASTA CON STA LAGNA, vi ringrazio per i complimenti fatti nel post centrale, ora vi lascio a nanna scusatemi se mi sono perso qualche pagina del post ma vi avevo accenato che avevo delle palline in testa,che hanno dato i frutti.CIAO:):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Grazie a tutti!
questa sera quando arriva mia figlia le faccio leggere i vostri auguri.Ne sarà felice

Gisa mi chiedi se è giovanissima,eh,come dire, non è una ragazzina, è una donna del 66.Io sono stata una mamma giovanissima..ah ah:)

Liana

Mastrogino,io una volta non capivo chi durante le feste si immalinconiva, ma ora lo capisco anch'io,quest'anno è così anche per me, passerà...,tu sicuramente ti stanchi troppo,rallenta un po' se puoi,

Liana

Cara Santa io questa sera sono davanti al caminetto, con un bel grappin, una sigaretta, con Moro che mi mette su musica a tutto volume, con le pecore di Liana alle quali abbiamo fatto la "pelle"
per procurarci il vello morbido che altro desiderare dalla vita?

MASTROGINO:vacci piano altrimenti ti becchi un esaurimento.

quote:Originally posted by caracalla

Cara Santa io questa sera sono davanti al caminetto, con un bel grappin, una sigaretta, con Moro che mi mette su musica a tutto volume, con le pecore di Liana alle quali abbiamo fatto la "pelle"
per procurarci il vello morbido che altro desiderare dalla vita?

MASTROGINO:vacci piano altrimenti ti becchi un esaurimento.
Ma nonna questo non me lo dovevi fare! tu e Moro a bere,a fumare e a ridere e magari un bel valzerino oppure preferisci la musica a palla...occhio nonnina io ti osservo con una microcamera, :D:D:D e noi??????

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01