Novità

RICORDATI DI ME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
gifsbyorizasettimana2.gif
</center>
<center>a santa,liana,nonna gisa,terry,giorgio,mastrogino e mari84</center>

MARTINA

Grazie Santa simpaticissima, qualke volta verrò a trovarvi;) Tanta Felicità a tutti Voi e Auguri per tutto quello ke realizzerete...... A presto:)

buongiorno! a tutti i miei amici del Topic

Liana oggi fa un freddo pazzesco,piove, umido.Ieri abbiamo confezionato, io ed Elvira ben 24 tovaglioli rigorosamente bianchi e una tovaglia rossa, sulla quale abbiamo
applicato delle stelle di Natale dorate, non molte altrimenti diventava pacchiana.
Oggi vado al piano disopra a preparare i letti per gli ospiti così
ognuno ha la sua privacy
Insomam Natale è bello ma io mi agito tantissimo, questa notte ho anche dormito poco!

GIsa se ti venisse voglia di venire a vedere l'albero di Natale di Milano tieni presente che io ho una cameretta libera e una macchina da cucire...
Anche qui fa molto freddo, c'è aria di neve, quest'anno non ho fatto preparativi per Natale, non c'è atmosfera...
Ma abbiamo perso Moro?
non sarà per caso in giro con una slitta?

Moro fatti sentire...

Ciao a tutti,

Liana

Gisa sai cosa ti dico?
Il Natale è bello anche per questa agitazione che precede la festa,però una tisana alla sera può essere utile ( a me non basta più )

Liana

cARA Liana
Moro è andato via dal nostro Topic perchè ha avuto delle incomprensioni con i maschietti, tuttavia se vuoi dialogare con lui lo trovi a "per Caracalla".
Se vuoi leggere i motivi della disputa la trovi sul vecchio topic una donna per amico.Io ho aperto un topic con lui perchè è una persona che ritengo, colta, preparata, educata e via dicendo e sinceramente mi dispiaceva perdere la sua amicizia. Se vengo a Milano prenderemo un caffè insieme sicuramente.
Un grosso bacio.

avvisatemi che vengo anch'io a prendere il caffe con voi.anch'io scrivo a moro nel suo topic,mi spiaceva nn scambiare un saluto o due parole con lui al di la di quello che è successo.è una persona che mi piace.ciao nonna e liana un bacio.ma oggi ha nevicato a milano?.quì un freddo barbino ma niente neve(meno male)

MARTINA

6u7r2q8.gif

Durante il temporale,
la valvola della corrente salta!
domando a SANTA di prendere una candela..
un lampo nel cielo illumina la casa..
quantè bello il mio alberello!!
sarà contento anche mio fratello!
anche lui come la candela accesa
piena di luce e di forza!
ma il sussurrar del vento
la spenta in un momento.
chiedo anchio un po di serenià
in questo portale..
pace e tranquillità e BUON NATALE.

lottodigio

Gisa e Marty io non sapevo niente della disputa, poi andrò a guardare, però mi dispiace moltissimo.
Farò come voi per parlare con Moro

Marty a Milano non nevica ancora ma dal freddo e dal colore del cielo direi che potrebbe essere vicina.
Ma non è possibile anche a proposito del caffè da prendere insieme scambiarci i nostri indirizzi di posta elettr.?
So che non si possono postare ma forse un sistema c'è, perchè vedo che altri lo fanno
Marty o Santa che siete più sprintose di me, sapete come fare?

Ci sentiamo più tardi

Liana

Ho letto.Prima non ero andata tanto indietro e non avevo visto.
Non so cosa dire, non c'è niente che io possa dire se non mi dispiace.
In questo momento sono forse un po' fragile e mi fanno male queste situazioni,meno male che non avete svuotato la casa e non siete spariti.Brava Caracalla,ti ringrazio perchè mi avresti aspettato.
Bellissimi,dopo aver corso il rischio di non leggervi sono contenta di poterlo fare ancora!:)

Liana

liana ci sei stasera?leggi verso le 11 che mi collego e scrivo. santuccia tutto bene?sarai stanca immagino.ciao nonna un bacione a tutte e tre

MARTINA

oggi Asia è stata al lavaggio ed è tornata con il pelo nero tutto
lucido è bellissima! e le voglio così bene che ogni tanto la stringo così forte che le faccio male, allora lei fa il gesto di mordermi ma subito dopo mi lecca per farsi perdonare del gesto aggressivo.
Marty ci sentiamo stasera se non mi addormento visto che la notte scorsa ho dormito poco e sono già quattro canestri che faccio mntre faccio l'uncinetto. un bacione grande

ciao sono pronta! Dai raccontatemi.....ditemi tutto... ah, sono io che devo raccontare,allora...oggi ho trovato due ragazze nuove, una è braviva e capisce subito appena le dico cosa e come deve fare, l'altra ragazza la vedo in difficoltà, la capisco mi rivedo com'ero io al primo giorno di lavoro ma imparerà ci vuole solo un pò di tempo in più; adesso però devo andare tutta la settimana perchè si sente più tranquillo (il datore) se no ridendo mi ha detto che continuerà a chiamarmi al telefono, mi ha ancora richiesto di rimanere perchè gli piace come lavoro ma ho detto no,finisco la settimana e basta. Ragazzi anche da me fa freddo freddo freddo.

Santa

Non ti piace proprio questo lavoro? Ci credo che il datore non ti voglia mollare mollare: ha trovato una brava, bella, onesta e con
il cuore d'oro.
Immagina che stringo come faccio con Asia (non per paragonarti
ad u cane) ma per manifestare l'affetto.Un bacio...

quote:Originally posted by caracalla

Non ti piace proprio questo lavoro? Ci credo che il datore non ti voglia mollare mollare: ha trovato una brava, bella, onesta e con
il cuore d'oro.
Immagina che stringo come faccio con Asia (non per paragonarti
ad u cane) ma per manifestare l'affetto.Un bacio...
no, il lavoro mi piace è il contorno che non va, se anche l'occhio vuole la sua parte io vorrei che fosse tutto in regola. Non mi dispiace essere paragonata ad Asia anzi.... i nostri amici a quattro zampe sanno sempre dimostrare affetto e fedeltà anche se li sgridi.

Santa

quote:Originally posted by lottodigio

6u7r2q8.gif

Durante il temporale,
la valvola della corrente salta!
domando a SANTA di prendere una candela..
un lampo nel cielo illumina la casa..
quantè bello il mio alberello!!
sarà contento anche mio fratello!
anche lui come la candela accesa
piena di luce e di forza!
ma il sussurrar del vento
la spenta in un momento.
chiedo anchio un po di serenià
in questo portale..
pace e tranquillità e BUON NATALE.

lottodigio
albero_natale.gif

L’ALBERO DI NATALE

Un albero, un semplicissimo albero.
I suoi tanti significati per me … per noi tutti!
Soprattutto in questo periodo di Natale, quando esso diventa l’oggetto delle nostre più svariate attenzioni.
Io voglio donarti un albero di Natale, in segno della nostra amicizia Gio.
Un albero che insieme, io e te, addobberemo con i colori del Natale,con i sogni del Natale.
I nostri sogni. I nostri desideri.
In cima, Giò, io metterei dei meravigliosi angioletti ….
Quelli che più ci rappresentano. Perché penso, anzi ne sono assolutamente convinta, che noi siamo dei piccoli angeli qui su questa terra.

Santa

Santa oggi il tempo è tremendo volevo mettere, sull'albero delle giuggiole ormai spoglio delle lucette, ma è piovuto tutto il giorno speriamo che domani sia meglio.sto aspettando mia nipote che torni da Sora (e che porta le mozzarelle di bufala)Le ho detto di andare piano con l'auto, anche perchè nella zona dell'Aquila c'è neve.
Che simpatico mORO però non mi dice il suo nome, ma non fa niente.
Stasera minestrone caldo dopo la domenica ci vuole.Ciao
TERRY COME STANNO I TUOI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78