Novità

RICORDATI DI ME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by pot pourri

Per esserci alle 11 ho dovuto lasciare il computer a mia figlia che ne aveva bisogno.
Adesso ci sono.
Ho cercato di seguirvi per lo scambio di email ma faccio fatica, mi dovrete dire punto per punto come devo fare,

Il nome di moro secondo me è Federico.

Liana
Niente da fare,secondo me l'uomo ombra se la sta ghignando alle nostre spalle, non ce lo dirà mai.

Santa
stiamo aspettando terry che ci dica se la mia idea è fattibile o no.altrimenti metto la mia, voi leggete e poi la cancello.ma nel forum ho visto gente che la metteva e nulla è successo.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by caracalla

secondo me Moro si chiama Massimo o Bruno che ne dite?
Il nome di Moro io lo so é il mio SuperEroe, lo ha confidato a me ma.....è TOP SECRET

Santa
secondo me ha un nome importante vero?santa sto scrivendo a marco nel topic per l'amicizia

MARTINA
MOOLLLTOO!!!Mi dispiace non posso rivelare un segreto se no che segreto è? anch'io sto scrivendo a Marco, ci sei riuscita, BRAVA!!

Santa
hai appena scritto condivisione tra amici e adesso!!predichi bene e razzoli male?

MARTINA
chiedo scusa,non dirò più bugie,speravo che Moro ci facesse una sorpresa, mi dispiace! Abbasso le orecchie e vado a posto! Scusatemi.

Santa
nn mi dire che ti strisciano a terra le orecchie.nn ci credo neanche se lo vedo!!!

MARTINA
puliscono il pavimento.

Santa
hai appena detto che nn dici più bugie!!è perchè sai che la nonna è andata a letto?ma liana aspetta davvero le 11?

MARTINA
No!la nonna mi ha già dato il 7 in condotta e me lo tengo. Liana aspettava l'arrivo della befana:D:D:D

Santa

quote:Originally posted by TerryTerry

Originally posted by TerryTerry

Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta:):)
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?:) allora a dopo.;)....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbraccio:) saluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]

Terry
ciao bella,cono contenta che vada bene per i tuoi genitori.ma tu sei figlia unica?stasera volevo vedere se si poteva trovare il modo di sentirci.io avrei un'idea tu forse puoi dare un buon contributo.

MARTINA

Ciao Martina non sono figlia unica, siamo 5 figli.tre maschi e due sorelle. Cosa intendi x avrei un'idea?

Terry per nn mettere la nostra email come aveva scritto liana,io avevo pensato di mettere quella che ho per faceboock.però nn so se nn sei iscritta se si può usare.o se io posso usarla al di fuori di faceboock.tanto quella è pubblica e poi si potrebbe davvero pensare o di vederci o perlomeno sentirci.l'esperta è mia figlia ha fatto tutto lei e ora dorme come un ghiro.tu sai se è possibile?

MARTINA

x quanto riguarda faceboock, io sono scritta con il nome di mio marito pero' io per accettare la tua amicizia devo sapere con quale nome ti fai chiamare. OK!
mi fai una richiesta di amicizia

Terry
la mia email su face è sufficienteo devo mettere il nome?scommetto che se l'ultima dei figli nn è così?

MARTINA

Martina cancella la tua email devi darmi il nome di come sei iscritta su FACEBOOK. NO! IO SONO LA QUARTA.

Terry

chissà com'è che ogni tanto perdo i post, forse non li invio

Mi pare di ricordare che quando mi sono iscritta c'era una domanda riguardante la mia email ma non ricordo come era formulata,qualcuna di voi si ricorda ?

ma mia nipote si è appena iscritta e alla voce email mi pare di ricordare che chiedevano se autorizzavi l'invio di email dagli utenti.io cosa ho fatto nn mi ricordo

MARTINA

quote:Originally posted by pot pourri

chissà com'è che ogni tanto perdo i post, forse non li invio

Mi pare di ricordare che quando mi sono iscritta c'era una domanda riguardante la mia email ma non ricordo come era formulata,qualcuna di voi si ricorda ?
io non lo so perchè ha fatto l'iscrizione al forum mio figlio, mi dispiace non essrti d'aiuto.

Santa

ma mia nipote si è appena iscritta e alla voce email mi pare di ricordare che chiedevano se autorizzavi l'invio di email dagli utenti.io cosa ho fatto nn mi ricordo

MARTINA

QUELLO CHE DICI TU SI CHIAMA "RICHIESTA D'AMICIZIA"

Terry

MARTINA

Terry
no si è iscritta al ced

MARTINA

MARTINA

Terry
no si è iscritta al ced

MARTINA
terry cancella email e nome dai tuoi post.io nn posso farlo.ho cancellato dai miei

MARTINA

Marty hai cancellato?io lo leggo ancora il ........

Santa
io ho cancellato deve farlo terry sui suoi post.così ora se hai un elenco tel.di novara cerca un paese che comincia per R come roma piccola.siamo solo in due con questo nome .cognomi tantissimi ma martine solo 2e vedi il mio nm di tel.

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24