Novità

Ricordi di Sasa "l'inferriata"

Zac

Advanced Premium Member
Quello che racconterò ora non è un mio ricordo ma un accadimento che mi è stato fatto presente dai miei genitori.
Avevo su per giù tre quattro anni e vivevamo con la mia famiglia nella periferia della città dove attualmente sono.
Mia madre mi raccontò che in quel periodo un giorno mi trovavo su un balcone naturalmente con la sua inferriata di protezione e che a un certo momento ho infilato la testa tra le barre dell'inferriata stessa non riuscendo più a venirne fuori. Naturalmente i miei pianti hanno attirato l'attenzione e così sono subito accorsi in mio aiuto. Tra le persone venute vi era una signora che, nel mentre qualcuno cercava di allargare le barre, mi prese la testa tenendomi le orecchie e me la estrasse.
Di questo non è tanto il racconto che ha attirato la mia mente ma il fatto che la signora che mi ha aiutato a uscire da quella situazione è poi divenuta mia suocera.
Infatti un giorno di diversi anni dopo l'accaduto sopra citato (avevo circa ventidue anni) ho conosciuto una ragazza che un giorno portai a casa mia e fu li che mia madre mi disse di conoscere i genitori di lei avendo abitato vicino a loro. Mia madre e la madre della mia ragazza pur non essendo più vicine di casa avevano comunque tenuto nel tempo un rapporto cordiale.
Successivamente nel momento in cui poi andai invece a casa della mia ragazza non appena entrato la madre di lei mi disse "tu sei quello che ha infilato la testa nell'inferriata". Be.... non fu male come ingresso nella famiglia della mia ragazza...... poi dopo circa quattro anni questa ragazza divenne mia moglie che mi è accanto da 40 anni.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando il destino è segnato a nostra insaputa, e poi ci sorprende come è successo a te. ??
Tornando all'inferriata, è successo anche a mio figlio, su una scala a chiocciola, tra un gradino e l'altro, un bello spavento, e poi a quel tempo avevo già 16 anni di matrimonio.....ora ne ho circa come i tuoi. ?
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
I ricordi di uno o dell'altro fanno venire in mente altri episodi a volte analoghi, qualcuno bello altri meno ma l'importante e che si sia risolti al meglio e che ti lascino comunque delle emozioni nella vita attuale.
Quindi anche tu hai un bel numero di anni di matrimonio alle spalle come me.
Ciao 80Sete
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Vedi come un ricordo riporta ad un altro, bello mi sta incominciando a piacere questo piccolo spazio dei ricordi., ne scriverò un alto a breve allora.
 
  • Like
Reazioni: Zac

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A fine mese, caro Sasa ;) sono come il mio numero di scarpe ? sono 43 anni di matrimonio ?

alcune volte scherzo sugli anni, facendo questo calcolo......attenzione ☺??
conosco mia moglie dal 74, quindi sono 46 anni che siamo insieme, aggiungi gli anni di matrimonio
46 + 43 = 89 quindi ben 89 anni che sono con mia moglie ???????
 

Zac

Advanced Premium Member
Allora facendo i conti alla tua maniera mi risulta che..... conosco mia moglie dal 75 quindi sono 45 + 40 di matrimonio ........sono 85 che sono con mia moglie e be tu mi batti :) :) :) :ROFLMAO::ROFLMAO:
Auguri per il tuo prossimo anniversario??
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto