Novità

.....RICORDI?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Santa non ti definire una befana per carità.Stasera mi piacerebbe veramente che avessi una scopa volante per stare un po' con te.
mi sento infinatamente triste,mi farebbe bene parlare con te.
 
Santa il gatto è cascato!!! Poverello!!! Attenzione a non farti male!!!

gatto2.gif
 
quote:Originally posted by caracalla

Santa non ti definire una befana per carità.Stasera mi piacerebbe veramente che avessi una scopa volante per stare un po' con te.
mi sento infinatamente triste,mi farebbe bene parlare con te.
Oh, nonnina volevo venire da te con la mia scopa ecologica che figura....perchè ti senti triste?



Santa
 
quote:Originally posted by pot pourri

Povero gatto, guarda com'è spaventato!!!!!!!

Stai tranquillo micione,a te non succede niente...

Liana
Liana dolcissima canaglia ci sono anch'io......:(:(:(



Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by mari84

Santa il gatto è cascato!!! Poverello!!! Attenzione a non farti male!!!

gatto2.gif
IL GATTOOOOOO!!!! E io... dove sono.....????:(:(:(

Accidenti, che buca profonda! Cosa sarà successo ?
Mi preoccupo perchè ho perso di vista Santa...

Liana



Santa
 
quote:Originally posted by caracalla

Sono tante le ragioni Santa.Un giorno se vorrai farò in modo di farti avere il nr di telefono e ne parleremo.
Nonnina mi piacerebbe tanto parlare con te ma come si fa non possiamo sbandierare i nostri nr di telefono,con Marty è stato facile con te non so neanche come fare.....



Santa
 
quote:Originally posted by TerryTerry

2010010305451390.gif



Allora Befanuceeeeeee!!!!!!
Siete pronte per partire?
:D

Terry
AIUTO AIUTO sono dentro una buca,qualcuno mi senteeee.... chiamate i soccorsi, la protezione civile....ASPETTATEMIIIIII.....Voglio venire anch'io con voi [V][V][V]MI SENTITEEEE........



Santa
 
quote:Originally posted by mari84

ecco lo sapevo hai perso una calza!
calza.jpg
Brava hai trovato una calza, cerca cerca ancora, chiama l'unità cinofila, fai annusare bene....puzza????? che dici!!!!



Santa
 
Meno male Santa, altrimenti avrei dovuto lasciarti lì fino a domani mattina :)

bene, tutto è bene quel che finisce bene !

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

E'un bel pasticcio ! Tanto più che io adesso devo andare a dormire...


Liana [|)]

NO! liana cosa fai a dormire? non puoi e' le calze chi le porta?:D
DAI.....prendi la scopa e' VIA.......................:D

Terry
 
quote:Originally posted by pot pourri

E'un bel pasticcio ! Tanto più che io adesso devo andare a dormire...


Liana [|)]
NO,NO, non puoi farmi questo è da vigliacchi lasciare un amica in una buca buia e fredda e andartene a dormire con le tue pecore[V][V][V][V]



Santa
 
Santa resta pure dove sei, tranquilla, è tutto sotto controllo, tutto ok

Buonanotte cara, buonanotte a tutte, a domani,

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto