Novità

.....RICORDI?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Santa onde evitare ho procurato una scopa al povero gatto!!!

28.gif
 
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by pot pourri

E'un bel pasticcio ! Tanto più che io adesso devo andare a dormire...


Liana [|)]

NO! liana cosa fai a dormire? non puoi e' le calze chi le porta?:D
DAI.....prendi la scopa e' VIA.......................:D

Terry

Terry mi è venuta un'idea,e se le calze ce le spartissimo tra di noi ?

Liana
 
quote:Originally posted by santa

Originally posted by mari84

Per fortuna c'è la luna ke ti ha messo in salvo!
befana.gif
GRAZIE, GRAZIE Mari84,sei stata brava, stanotte ti porterò un calza piena di dolciumi:D:D



Santa
Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio: - Revisionare accuratamente la scopa, - Coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell'età, - Mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo, - Tenere sempre la destra per evitare le collisioni, - Salutare le amiche in volo!!!!!BUONA BEFANA!!!bacio ciao

MARTINA
 
quote:Originally posted by pot pourri

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by pot pourri

E'un bel pasticcio ! Tanto più che io adesso devo andare a dormire...


Liana [|)]

NO! liana cosa fai a dormire? non puoi e' le calze chi le porta?:D
DAI.....prendi la scopa e' VIA.......................:D

Terry

Terry mi è venuta un'idea,e se le calze ce le spartissimo tra di noi ?

Liana
non solo vigliacca:D:D:D pure egoista ingorda:D:D:D



Santa
 
Ti ho visto Marty, mentre ti salutavo la mia scopa......mi son trovata capovolta e ho perso pure il gatto, :D:D:D devo leggere bene le istruzione come guidare una scopa con una mano:D:D:D



Santa
 
quote:Originally posted by santa

Ti ho visto Marty, mentre ti salutavo la mia scopa......mi son trovata capovolta e ho perso pure il gatto, :D:D:D devo leggere bene le istruzione come guidare una scopa con una mano:D:D:D



Santa
allora eri tu?
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/blogdinatale/befane/befana20.gif</center>

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Ti ho visto Marty, mentre ti salutavo la mia scopa......mi son trovata capovolta e ho perso pure il gatto, :D:D:D devo leggere bene le istruzione come guidare una scopa con una mano:D:D:D



Santa
allora eri tu?
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/blogdinatale/befane/befana20.gif</center>

MARTINA
eh già ero io e chi credevi che fossi la befana:D:D:D:D:D



Santa
 
quote:Originally posted by marty52

ma con tutte "ste befane in giro nn ti ho proprio riconosciuta!ho girato dovunque e c'era un traffico!!!

MARTINA
e si assomigliano tutte!!!! io però avevo il gatto.....



Santa
 
hexe39.gif

buona_epi1.gif

f_flower_38.gif

per le mie principesse,SANTA,GISA,LIANA,TERRY,CATIA,MARI84,MARTINA (UN BACIONE) UN SALUTO A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE PASSANO DI QUA.

lottodigio
 
Buona epifania a tutti!

Giorgio grazie degli auguri,però,capisco che Marty è la tua preferita,ma un minibacino anche a noi lo potresti mandare...
ciao,

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto