Novità

.....RICORDI?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lottodigio

ti mando un BACIONE:D;) SANTA TU NON DEVI CHIEDERE MAI..[^][:X]

lottodigio
veramente sapevo che era l'uomo che non doveva chiedere mai:D:D prende e va:D:D:D:D



Santa
 
f_flower_38.gif
X GISA, SANTA, MARTINA.LIANA (BACINO X LIANA) CATIA,TERRY,E TUTTE LE DONNE

lottodigio
 
le rose della Marty li prendo io lei sta ancora lottando con il pc, quando saranno secche gliele darò:D:D intanto mi godo il loro profumo



Santa
 
quote:Originally posted by caracalla

Giorgio, Marty, Liana, Terry,Mastrogino,Santa e tutti scusatemi di tutto vi voglio un mondo d'amore,vi dico grazie,oggi ho sbagliato sono ramaricata se vi ho fatto dispiacere.Resterò non so fare ameno di voi tutti indistantamente.

Meno male Gisa, mi ero veramente spaventata,ma come si faceva senza di te?
Un abbraccio stretto stretto,

Liana
 
Mi collego ora al PC e cosa leggo? Ke Nonna Gisa vuole andare via? Perfortuna ha cambiato idea mi dispiacerebbe moltissimo!!! Nonna sei una presenza fondamentale qui!!!!!!

Questa è x Te:

flower007.gif
 
quote:Originally posted by lottodigio

LIANA TE L'HO MANDATO UN BACINO TE NE SEI ACCORTA?:)


lottodigio

Certo Giorgio che me ne sono accorta !

Grazie,stavo giusto per scriverti, bacino ricambiato,ciao,

Liana
 
Ciao Mari84 hai dormito dopo la nottataccia? raccontaci dai...la mia scopa era a pedali ho due polpacci:D:D:Dsapessi cara che fatica e col gatto dietro che se la rideva:D:D



Santa
 
quote:Originally posted by santa

Ciao Mari84 hai dormito dopo la nottataccia? raccontaci dai...la mia scopa era a pedali ho due polpacci:D:D:Dsapessi cara che fatica e col gatto dietro che se la rideva:D:D



Santa
ciao mari invece la mia è un po consumata ma è magica e perciò sono fresca(si fa per dire!!)come una rosa.notte piena carbone a tutti!!a chi dicevo io dolce altrimenti!!anzi ora che ci penso nn l'ho portato a giorgio.ma rimedio subito così nn pensa più di andarsene anche lui

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Ciao Mari84 hai dormito dopo la nottataccia? raccontaci dai...la mia scopa era a pedali ho due polpacci:D:D:Dsapessi cara che fatica e col gatto dietro che se la rideva:D:D



Santa
ciao mari invece la mia è un po consumata ma è magica e perciò sono fresca(si fa per dire!!)come una rosa.notte piena carbone a tutti!!a chi dicevo io dolce altrimenti!!anzi ora che ci penso nn l'ho portato a giorgio.ma rimedio subito così nn pensa più di andarsene anche lui

MARTINA
per giorgio e per tutte noi
<center>
carbon10.jpg
</center>

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto