Novità

.....RICORDI?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
09_buona_giornata_amici.gif



A TUTTIIIIIIII
 
cara GISA, STASERA C'è JUVE-MILAN
SPERIAMO CHE VINCE LA GIUUUUUUUUVE!!!
POI MARTINA LA CONSOLO IO :D
SE VINCE IL MILAN
POI MARTINA CONSOLA ME!![V]
COMUNQUE VINCA IL MIGLIORE (NAT,JUVE)[:p][8D]

lottodigio
 
quote:Originally posted by caracalla

IN BOCCA AL LUPO AGLI JUVENTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie Gisa !
Io juventina con figlio juventino e marito milanista in questi casi non so cosa augurarmi,
IO e mio figlio però siamo più tranquilli,
quindi... FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri


Siamo in due da consolare, Giorgio,

Liana
CARA LIANA, QUESTO ANNO NON ABBIAMO VOCE IN CAPITOLO [V] SONO MORALMENTE DISTRUTTO :( NON C'è GIOCO NON C'è QUALITA INSOMMA
ONORE AL MILAN. BUONA NOTTE A TUTTI A GISA,LIANA,UN PO DI CONFORTO
GRAZIE!!A MARTINA...........[}:)] PERò ANCHE UN BACETTO[:X]

lottodigio
 
quote:Originally posted by lottodigio

quote:Originally posted by pot pourri


Siamo in due da consolare, Giorgio,

Liana
CARA LIANA, QUESTO ANNO NON ABBIAMO VOCE IN CAPITOLO [V] SONO MORALMENTE DISTRUTTO :( NON C'è GIOCO NON C'è QUALITA INSOMMA
ONORE AL MILAN. BUONA NOTTE A TUTTI A GISA,LIANA,UN PO DI CONFORTO
GRAZIE!!A MARTINA...........[}:)] PERò ANCHE UN BACETTO[:X]

lottodigio

04buenasnoches.gif



Sogni d'oro Giorgio [:X]

Terry
 
Ciao ragazzi c'era il dott.House su italia 1 non sono riuscita a staccarmi dalla tele. tutto bene? i cugini hanno vinto e noi siamo alla ricerca dei biglietti per il Derby.



Santa
 
una serena notte a tutti.agli juventini del topic un abbraccio di consolazione.a te giorgino un bacetto anche.ciao[:X]buona notte

MARTINA
 
buongiorno_1214.gif

BUON GIORNO ........ A ME A DIR IL VERO MI FANNO MALE TRE COSTOLE
AVRO DORMITO MALE?:D BACIONI A TUTTE LE MIE PRINCIPESSE
SANTA,GISA,LIANA,CATIA,MARI84,TERRY,...MARTINA,E TUTTI/E
SALUTO MASTROGINO[8D]

lottodigio
 
Buongiorno a tutti.Giorgio non prendertela più di tanto...fai bene a scherzarci torneranno tempi migliori.
Ciao Liana Marty Terry Mastrogino Catia Mary Kaly buona gornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto