Novità

.....RICORDI?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
montag.gif
</center>
Buona giornata a tutti!

Santa

buon giorno a tutti.giorgio nn te la prendere,un bacio.santa ma ti sei portata anche il bestiolone dal dentista?liana nebbia nn fitta anche quì.ciao nonna buona giornata anche a te.tutto bene?un bacione

MARTINA

TERRY,....BACI ABBRACCI CUORICINI ....E IO?[V] SCHERZO NATURALMENTE
è PER DIRE QUALCOSA NON PARLIAMO MAI! COMUNQUE SEI UNA BRAVA CANTANTE
CIAO.
muz6.gif

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

TERRY,....BACI ABBRACCI CUORICINI ....E IO?[V] SCHERZO NATURALMENTE
è PER DIRE QUALCOSA NON PARLIAMO MAI! COMUNQUE SEI UNA BRAVA CANTANTE
CIAO.
muz6.gif

lottodigio

Ciao GIORGIO ti ringrazio tanto :) [:X][:X]
it4.gif

Terry

quote:Originally posted by caracalla

bRAVa sì e anche bella.
Santa dove sei finita? ogni tanto scompari, come va con il problema di ieri?
Ciao nonnina finalmente è venuto il piastrellista x la pavimentazione del balcone,ho dovuto asciugare tutta l'acqua con scopa e paletta e dopo ho tappezzato con giornali, si deve asciugare bene prima di piastrellare, poi ho ricevuto una piacevole telefonata e abbiamo chiaccherato un pò,poi ho continuato le mie faccende la casa è grande e non si finisce mai,adesso una pausa caffè me la merito! Nonna riguardo il problema di ieri a fatica sono riuscita a fare capire al mio amico di comportarsi da persona civile e senza fare ripicche perchè ci sono dei bambini e loro non devono soffrire. Nonna ci credi se ti dico che era un bel ragazzo? ieri quando l'ho rivisto per un istante non l'ho riconosciuto, mi sono trovata davanti non una persona di 50 anni ma di 70. Mi dispiace perchè è un amico d'infanzia di mio marito è stato nostro testimone di nozze, la mamma è la madrina di mio figlio grande,mentre io sono la madrina della sua prima bambina, capisci che la questione mi tocca molto.

Santa

Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.

Santa quando ci sono problemi nelle famiglie non è facile andare avanti, poi vengono fuori ripicche e vecchi rancori!I problemi di casa grande purtroppo li conosco bene anch'io, se non avessi un aiuto non saprei come fare.
Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.

Santa

quote:Originally posted by santa

Originally posted by caracalla

Spero tanto che usi il buon senso e si comporti civilmente,secondo me ha bisogno di un pscologo che lo aiuti ma lo rifiuta. Speriamo in bene! ho dimenticato di dirti che la telefonata che ho ricevuto era di Liana.

Santa

Come sta Liana? ieri era un po' giù però parlare con te le avrà fatto sicuramente bene, io a fine febbraio vado da Marisol e per un po' non ci sentiremo però vi farò avere mie notizie in qualche modo.
Io purtroppo ho vissuto il divorzio di mia figlia e lei ne soffrì molto e credo che le abbia cambiato la vita.ma altro non si poteva fare.

quote:Originally posted by santa

Originally posted by caracalla

Santa

Come sta Liana? ieri era un po' giù però parlare con te le avrà fatto sicuramente bene, io a fine febbraio vado da Marisol e per un po' non ci sentiremo però vi farò avere mie notizie in qualche modo.
Io purtroppo ho vissuto il divorzio di mia figlia e lei ne soffrì molto e credo che le abbia cambiato la vita.ma altro non si poteva fare.
Tenerissima Liana è sempre presa per quella questione multa speriamo bene cheriesca a risolvere sto grattacapo, e per quanto tempo stai via? e a chi lo dici io sono stata figlia di divorziati e mia madre non è stata una persona civile e al mio povero padre gli è stato vietato di vedermi, quante scenate brutte ho assistito e non riesco a dimenticare,e poi si chiede come mai da lei nessuno vuole andarla a trovare figurati pure il cane ieri si è rivoltato contro e così l'ha cagnata. Lo sai nonn che ieri le mie micette mi hanno portato un topolino oggi ancora mio figlio dice che li portano come trofeo, ma proprio i topi che ho una paura folle!!!accetto ben volentieri come trofeo ...che so...un lingotto d'oro:D:D:Dma i topi NO!!

Santa

I topi anche a me mettono i brividi!!!Penso un mese o due poi vedrò.
I traumi del distacco sono difficili da superare, però nonostante quel che ti è successo si vede che sei una persona bellissima, non ti hanno indurita ne' resa cattiva ed è un gran bel dono la dolcezza non è da tutti averla.La gente si arroviglia il cervello per poter ferire un'altra persona,mi è capitato spesso di assistere a cattiverie gratuite pur di sopraffare il prossimo.
Ci sentiamo dopo un bacio piccola.

flowerstoyou.gif

I TOPI ANNO I LORO SCOPI I LORO MODI
PERO DAL PROFONDO DEI LORO CUORI
VI MANDANO QUESTI FIORI :D
BUONA SERATA, MIE PRINCIPESSE.

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

flowerstoyou.gif

I TOPI ANNO I LORO SCOPI I LORO MODI
PERO DAL PROFONDO DEI LORO CUORI
VI MANDANO QUESTI FIORI :D
BUONA SERATA, MIE PRINCIPESSE.

lottodigio
NOOOOOO i topi NOOOOOOOOOOO!!!!!!! sembrano che mi perseguitano,anche nell'oroscopo cinese sono del topo:(:(

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24