Novità

rieccomi qua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avanti tutta capitan Canerto.Sarai tu a dirci quando cambiare rotta.;););)

Buona serata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao sono numeri di Canerto che si annunciano.Il 37 che uscito a genova si gira e diventa 73,il 46 che fa parte della terzina simmetrica 16,46,76..Ed infine uscirà 73,76.Amen.

giovi

La Lottomatica ringrazia Canerto....

le previsioni sono l'alfabeto con il quale la Lottomatica trae profitto!

e povera matematica che viene tirata in ballo così a sproposito...

be...il lotto è una bestiaccia dura!molto dura
per misonoperso
per canerto che non ne fà mistero
e per dermatologo che ne fà mistero
mai denigrare il lavoro degli altri,siamo grandi e liberi di scegliere!!;)

Se nessuno me lo chiede lo so,
ma se qualcuno me lo chiede non lo so.

X dermatologo
perché quest attacco inutile,superfluo e fuori luogo?qui ci stiamo per dare i numeri e scrivere ciò che ci pare ovviamente i numeri si danno in buona fede con l intendo di far vincere!...o spieghi il motivo delle tue parole o faresti meglio a mostrarti in termini più consoni e rispettevoli....e se proprio non ci riesci...sparisci nell ombra dalla quale sei arrivato!se pensavi di provocare canerto...mi dispiace hai toppato!ciao

2010

non voglio fare polemiche.

mi dispiace che Canerto usi quella frase sulla matematica...è fuori luogo perchè la matematica non dà alcuna indicazione su come prendere un ambo secco a ruota in pochi colpi.
e intanto c'è qualcuno che sta giocando grandi somme su quegli ambi.
e se non usciranno? chi li ripagherà?

la buona fede degli altri va rispettata, ci sono persone che giocano in buona fede i numeri se qualcuno gli dice che usciranno, ma non è corretto.
D'altronde Vanna Marchi ha fatto una fortuna carpendo la buona fede degli altri.
diverso è dire: " questa è una mia modesta previsione....frutto di studi...se volete puntate pochi euro con moderazione....ma non c'è certezza del successo"

Il tuo pensiero è corretto ma canerto non ha mai detto a nessuno di giocarsi casa...stupido chi lo fa!cmq so quanto vali tu...si che sei bravo con i numeri....e le tue previsioni a tutte. Colpiscono ma non attaccare....magari è simpatica la sfida che hai lanciato!cmq fino a qualche estrazione fa canerto ha regalato perle...i fatti parlano...e i casi negativi ci stanno...non ha la sfera di cristallo!in bocca al lupo per la sfida!
Ricordati che non ha mai dato per certo nulla ma ha solo detto che alcune previsioni erano delle bombe!ciao:)

p.s. Io ho vinto con una tua previsione a tutte a dicembre

2010

quote:Originally posted by giovi

Ciao sono numeri di Canerto che si annunciano.Il 37 che uscito a genova si gira e diventa 73,il 46 che fa parte della terzina simmetrica 16,46,76..Ed infine uscirà 73,76.Amen.

giovi

quindi la ruota e i numeri quali sono?? io ho ancora ge 57-73-76 ca 5-22 to 21-24 ma sono da buttare?
grazie tante per la risposta e.....evitate polemiche inutili...è già la vita tutta na polemica....se la fate ogni volta anche quà...beh...avete poco da fare secondo me....
ciao canerto complimenti...vale

dermatologo da oggi in poi dalli tu i numeri al posto mio! io mi mtto da parte ciao

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Adesso basta cla ogni provocazione la fai ricadare su di noi non scrivendo più!ok non scrivere più vorrà dire che le previsioni le di io visto che ho i tuoi metodi e se mi gira faccio lo scorretto come fai tu con noi....dando i metodi!grazie

2010

2010 il signor dermatologo è venuto qua nel mio post a fare il professore e cosa fai mi attacchi pure tu?? bene grazie mille

cmq 2010 facciamo come hai detto tu posta le mie previsione senza mettere i metodi per favore! grazie ciao

Non fare il permaloso con me il mio messaggio non è un attacco ti ho sempre difeso a spada tratta....ma quando fai così non ti capisco!grazie a te

p.s.facci vincere:)

2010

ma poi allucinante la frase che si vede sotto ad ogni mio post è semplicemente la mia firma personale che esce in automatico!!! che cosa centra con le mie previsioni???? ma da dove è uscito sto dermatologo dall uovo di pasqua??? mace mia

no ma ditemi se sbaglio riguardo alla mia firma personale!!!

Il suo intervento è stato fuori luogo ed inopportuno specie sulla tua frase!l ho già scritto! Ti voleva solo provocare perché sei bravo!:)
ciao

2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68