Novità

rieccomi qua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao canerto,

la mia stima per te non è cambiata affatto...., anzi tanti nemici tanto onore, chi se ne importa, ovviamente se riteni opportuno non postare più le previsioni, fallo, ma sappi che sei sempre un grande

con affetto

grazie ancora

lucy

canerto sinceramente non capisco perchè te la prendi cosi per uno o due quando hai centinaia di persone che ti stimano ci hai fatto vincere ma se delle previsioni non vanno a buon fine non c'è alcun problema dai avanti tutta con fiducia ti stimo ciao.

...puo essere anche che il metodo si sia preso quel periodo di riposo fisiologico che i metodi sommativi hanno. Un esempio il metodo dei vertibili(quello indicato da Floradora )
che ha fatto vincere dal 2007 e poi dimenticato quest'anno ha alternato un ambo secco a ruota, un ambo in quartina sempre a ruota e ambi a tutte.
Sara' il caso di provare......

BA VE TT
82 49
28 44

Comunque non mollare.

canerto
Junior Member

449 Messaggi
Inviato - 01/04/2010 : 20:53:57
--------------------------------------------------------------------------------

Come avete ben visto purtroppo questa sera abbiamo vinto le pannocchie!! per colpa di qualcuno di questo forum siè spezzato il bel incantesimo che cera fino poco tempo fa!! qualcuno ci sta mandando una jella nera quindi è meglio che per un po mi fermi! ci sentiamo prossimamente! agli uccelli del malagurio auguro tanta carta igienica

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Questo ha scritto Canerto: quindi quando i numeri uscivano era merito suo, ora che non escono è colpa di qualcuno di questo forum che manda "Una Jella Nera".
Mai sentito un matematico o un lottologo che parlano di jella mandata da qualcuno.
SVEGLIA RAGAZZI!

Metodo di Canerto della PRIMA del MESE + AMPLIAMENTO

BARI-NAZIONALE-TUTE

14 - 17 ambo

Ampliamento con i seguenti abbinamenti
all'ambo di sopra pincipale:

1 abbinamento) 46 - 35 - 39
2 abbinamento) 52 - 41 - 45

ps: per recupero spese è consigliabile giocare
anche la lunghetta degli abbinamenti soltanto
( 46 35 39 52 41 45 ) ...esce spesso qualcosa... ;)

Lottofabio :)

dermatologo ma quanto rosichi?al lotto per avere possibilita^ di vincere che é difficilissimo se non hai la capacità di fare tu le previsioni devi avere la fortuna di imbatterti in un canerto con le sue previsioni ristrettissime e vincenti.ho giocato tre previsioni e ne ho vinta una 86 63 pa.per la mia esperienza decennale di giocatore mai trovato un lottologo di questi livelli e credimi ne conosco tanti.CANERTO ricorda che il bene che si fa ci ritorna indietro centuplicato e tu aiutando a far vincere di bene ne fai.

quote:Originally posted by dermatologo

canerto
Junior Member

449 Messaggi
Inviato - 01/04/2010 : 20:53:57
--------------------------------------------------------------------------------

Come avete ben visto purtroppo questa sera abbiamo vinto le pannocchie!! per colpa di qualcuno di questo forum siè spezzato il bel incantesimo che cera fino poco tempo fa!! qualcuno ci sta mandando una jella nera quindi è meglio che per un po mi fermi! ci sentiamo prossimamente! agli uccelli del malagurio auguro tanta carta igienica

Questo ha scritto Canerto: quindi quando i numeri uscivano era merito suo, ora che non escono è colpa di qualcuno di questo forum che manda "Una Jella Nera".
Mai sentito un matematico o un lottologo che parlano di jella mandata da qualcuno.
SVEGLIA RAGAZZI!

ecco il gattonero di cui parlavo :(

Cmq vorre ringraziare tutti quelli che stannop spendendo belle parole nei miei confronti!! VI VOGLIO TANTO BENE AMICI MIEI :) SPERO TANTO DI FARVI VINCERE ANCORA!!:D:)

Si però caro Canerto non si capisce più nulla cosa continuare e cosa no, tutti si intromettono nei tuoi post e imbrogliano le acque, invece tu prima ci aggiornavi in modo che ognuno capiva cosa c'era ancora da continuare o cosa era sfaldato, per favore fà un ultimo sforzo sia per me che per chi come mè ha le idee confuse e aggiornaci
grazie di cuore

GRAZIE A TE CANERTO, GRAZIE DI CUORE XCHE' DAI LA POSSIBILITA' DI SPERARE A CHI COME ME HA DELLE GRANDISSIME DIFFICOLTA', DI VINCERE QUALCOSA CHE TI PERMETTA DI PAGARE UNA BOLLETTA O FARE DELLA SPESA. VADA COME VADA SEI E RIMARRAI UN GRANDE. CIAO, TI AUGURO UNA FELICE E VINCENTE PASQUA. DANIELA.

bravo canerto,così si fa! vedrai che bella soddisfazione ci toglieremo quando la tue previsioni torneranno ad esser quelle che son sempre state,vincenti..un po' di sofferenza renderà ancora più dolce la vittoria..ci vuol pazienza;)

Canerto, lasciali perdere....io seguo ( come molti) in rispettoso silenzio i tuoi suggerimenti investendo in base alle mie possibilita'. continuero' a giocare in silenzio fino a quando avro' soldi o mi andra' di farlo sperando di vincere qualcosa; se si vince ti dico: GRAZIE..... se si perde ti dico UGUALMENTE GRAZIE per il tuo impegno. Ovviamente ci sono quelli che cercano di distruggere o destabilizzare un gruppo tranquillo e fiducioso......ma spero ke tu sia come me...cioe' ke tutto ti scivoli addosso senza nemmeno fare caso all'esistenza di tali individui.

concludo augurando a te e a tutti Buona Pasqua.....e magari buone vincite per il futuro.... ciao

CANERTO HO APPENA FINITO DI SEGUIRE LA VIA CRUCIS E TI HO PENSATO PERCHE' ANCHE GESU' E' STATO TANTO DERISO E OLTRAGGIATO, MA TU NON PRENDERTELA E SPERA CHE DOMANI SERA ESCANO I TUOI NUMERI E PENSA QUANTE PERSONE TI RINGRAZIERANNO PER AVERLO AIUTATI A PASSARE UNA PASQUA DIVERSA DALLE ALTRE COL TUO AIUTO. AUGURI A TE E FAMIGLIA E LA BENEDIZIONE DI DIO SARA' CON TE

quote:Originally posted by mezzomarinaio

PER LOTTOFABIO/CANERTO

PER QUANTI COLPI??

CIAO E GRAZIE

BUONA PASQUA E BUONE FESTIVITA' A TUTTI !!!!

isacco

I colpi di gioco sono 6 ... :)

Lottofabio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79